Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazioni 1098 e 1098S ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    A 8500 sei fuori mercato come la 1098 a 17000euro...
    Infatti era proprio quello che volevo far capire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrgib View Post
      Infatti era proprio quello che volevo far capire...
      ah scusami nn avevo capito!

Comment

• Font Size
        c'e' sempre stato in tutte le moto gente che chiede addirittura la cifra del nuovo, se non ha fretta di vendere uno ci prova, pero' al contrario chi compra ci prova a portarsi a casa una moto al prezzo piu basso possibile, il mercato e sempre stato cosi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          No no..? anche questione di condor.
          Mica dico che ? una cosa ingiusta. Per? ? un dato di fatto.

Sar? libero (ipotizzando volessi vendere la mia 1098s) di metterla in vendita a 17000? dopo un anno?

Si.

Poi per? arrivano, giustamente, i condor.
          "ehi tipo.....la vendono nuova a 18000....ti offro X".

Ma compratela nuova allora no e non scassarmi?

roby ma che discorso stai facendo????

? ovvio che chi compra tira l'acqua al suo mulino... al pari di chi vende...

certo che adesso che si trovano S km0 a 17,5\18 ... anche comprare un 2008 usato a 16000 ? da pirla

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrgib View Post
            Scusate,ma io dico la mia......
            A me piacerebbe un sacco acquistare una 1098s, e praticamente tutti i giorni do' un occhio se c'è qualche "affare" ma non mi sento affatto un condor....
            Ovviamente come tutti quelli che vogliono comprare cerco il prezzo migliore....
            e non mi permetterei mai di dire a uno quanto chiedere o pretendere della sua moto......ma morale io nuova a Km 0 la ho trovata in piu' di un conce a 17500€....
            detto questo a quelli che "giustamente secondo loro ne chiedono 17000 di un anno" io nemmeno rispondo perchè la trovo decisamente fuori prezzo.....
            Quindi il ragionamento "allora prendila nuova" non fa' una grinza.....
            A 500€ in piu' la prendo nuova e lui tenga pure la sua moto...amici come prima!!
            Dove è il problema??
            Trovo che esibire 10000€ abbia lo stesso senso che chiederne 17000.....
            ma ognuno fa' come vuole....
            In questo caso sappiate che io ho un gsxr 750 k7....e a 8500€ la venderei subito!!!
            sono io il pazzo visto che si trova il k8 a 9500 nuovo??
            o è un condor chi mene esibisce 7000??
            Probabilmente la verita' sta' in mezzo e infatti io a 7000 non la vendo di certo!!
            Il punto del tuo ragionameto però si basa su un punto temporale limitato.
            Ora ci sono le rimanenze base ed S , ma finite quelle poi si potrà comprare solo il 1198 a prezzo di listino e i 16500/17000 eurozzi per un 1098S non saranno fuori mercato almeno per un 7/8 mesi.
            Comunque le problematiche e i fattori per l'acquisto/vendita di una moto sono molteplici.
            Per esempio 17500 per un 1098S nuovo sono un affarone ma bisogna averli e non avere permute.
            Magari c'è chi vorrebbe ma deve prima dar via la moto e non è così semplice...
            Last edited by ultras998s; 29-11-08, 12:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Il punto del tuo ragionameto per? si basa su un punto temporale limitato.
              Ora ci sono le rimanenze base ed S , ma finite quelle poi si potr? comprare solo il 1198 a prezzo di listino e i 16500/17000 eurozzi per un 1098S non saranno fuori mercato almeno per un 7/8 mesi.
              Comunque le problematiche e i fattori per l'acquisto/vendita di una moto sono molteplici.
              Per esempio 17500 per un 1098S nuovo sono un affarone ma bisogna averli e non avere permute.
              Magari c'? chi vorrebbe ma deve prima dar via la moto e non ? cos? semplice...
              finalmente una delle risposte che volevo sentire.... i km 0 finiscono prima o poi...ed al posto di menarlsela sarebbe meglio fare l acquisto chi e veramnete interessato

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Il punto del tuo ragionameto per? si basa su un punto temporale limitato.
                Ora ci sono le rimanenze base ed S , ma finite quelle poi si potr? comprare solo il 1198 a prezzo di listino e i 16500/17000 eurozzi per un 1098S non saranno fuori mercato almeno per un 7/8 mesi.
                Magari c'? chi vorrebbe ma deve prima dar via la moto e non ? cos? semplice...
                E bravo Ultras

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  finalmente una delle risposte che volevo sentire.... i km 0 finiscono prima o poi...ed al posto di menarlsela sarebbe meglio fare l acquisto chi e veramnete interessato

In realt? quella di Ultras ? una risposta che lascia il tempo che trova ...

E' ovvio che per le chilometri zero si debba avere soldi contanti ? zero usato .

Ma perch? , un desmone (faccio per dire) che dovesse vendere il suo 1098s di un anno a 17'000 , rilascia garanzia (!) accetta permute (!!) ed accetta pagamenti dilazionati? (!!! )

Capisco il giramento di balle di chi come voi ha comperato una moto nuova e dopo un anno la vede deprezzata anche piu' di quel che era lecito aspettarsi ...

Ma la realt? ? questa .

Ed in ogni caso , non ? che finite le 1098s in offert? le 1098s usate varrano di nuovo 17k ? (ma quando mai...) semplicemente tra un anno varranno ancora 14,5-15k ? ... che in proporzione ? una cifr? molto piu' alta dei 15,5-16 ? che si pu? sperare di portare a casa ora !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    roby ma che discorso stai facendo????

? ovvio che chi compra tira l'acqua al suo mulino... al pari di chi vende...

certo che adesso che si trovano S km0 a 17,5\18 ... anche comprare un 2008 usato a 16000 ? da pirla
                    Ma si....lo so che ovvio.
                    Ma permetti che mi faccia girare le scatole sta cosa?
                    Se io chiedo X.....magari sono scemo....sono cavoli miei....te non mi devi venire a fare la lezione di economia....

Comment

• Font Size
                      Io ho gia adocchiato un 1098 base giallo, appena lo store e stufo di tenerla in vetrina gli dico di chiamarmi!!!

Comunque concordo che ogniuno e libero di chiedere la cifra che vuole!!

Comment

• Font Size
                        non saprei, il mercato a roma ha i prezzi relativamente piu bassi che in altre parti e le moto alcune te le tirano appresso,alcune no, tipo i 916, i 998 ,sotto i 10.000 ce ne sono una manciata, mentre sopra i 10.000 un bel pò

il 1098 per ora stà sui 14 di media il base, e 17 l's
                        Last edited by marcus; 01-12-08, 16:22.

Comment

• Font Size
                          Qui da me sono circa 1500e in piu!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Dago* View Post
                            In realtà quella di Ultras è una risposta che lascia il tempo che trova ...

E' ovvio che per le chilometri zero si debba avere soldi contanti è zero usato .

Ma perchè , un desmone (faccio per dire) che dovesse vendere il suo 1098s di un anno a 17'000 , rilascia garanzia (!) accetta permute (!!) ed accetta pagamenti dilazionati? (!!! )

Capisco il giramento di balle di chi come voi ha comperato una moto nuova e dopo un anno la vede deprezzata anche piu' di quel che era lecito aspettarsi ...

Ma la realtà è questa .

Ed in ogni caso , non è che finite le 1098s in offertà le 1098s usate varrano di nuovo 17k € (ma quando mai...) semplicemente tra un anno varranno ancora 14,5-15k € ... che in proporzione è una cifrà molto piu' alta dei 15,5-16 € che si può sperare di portare a casa ora !

quoto
                            succede per tutti
                            dal momento in cui c'è stata l'introduzione sul mercato delle 1098s a 17.500-18.000€ nuovi di concessionaria l'usato ha perso un valore paragonabile (almeno 2.500€)... ed il valore perso non lo riprenderà più perché chi ha preso la 1098S a 17.500€ e la vuole rivendere per prendere la 1198S o un'altra moto la metterà in vendita a 14.500 così come chi deve comprarla non prenderà mai un usato allo stesso prezzo del nuovo che era in vendita qualche mese prima... alle strette prende la nuova a 22.000 tanto meglio quella che una 1098S che ormai ha già preso la bastonata della fine serie

è per tutte le marche, auto e moto... quando si mette in vendita un prodotto con lo sconto se ne fa calare il valore di tutto l'usato

poi che ci sia sempre il pollo è un'altro discorso, ma il valore è ormai calato
                            Last edited by elio; 01-12-08, 17:29.

Comment

• Font Size
                              In realt? quella di Ultras ? una risposta che lascia il tempo che trova ...

E' ovvio che per le chilometri zero si debba avere soldi contanti ? zero usato .

Ma perch? , un desmone (faccio per dire) che dovesse vendere il suo 1098s di un anno a 17'000 , rilascia garanzia (!) accetta permute (!!) ed accetta pagamenti dilazionati? (!!! )

Ma la realt? ? questa .

Ed in ogni caso , non ? che finite le 1098s in offert? le 1098s usate varrano di nuovo 17k ? (ma quando mai...) semplicemente tra un anno varranno ancora 14,5-15k ? ... che in proporzione ? una cifr? molto piu' alta dei 15,5-16 ? che si pu? sperare di portare a casa ora !
                              Io mi riferisco alla situazione contingente del momento , non in assoluto.
                              Ho anche detto che ora effettivamente la quotazione di rivendita di un 1098 B o S ? ovvio che chi sia pi? bassa di 3 mesi f?.
                              Ho detto anche che a mio avviso ci sar? un periodo dove le quotazioni si rialzeranno per poi riabbassarsi quando si troveranno i primi 1198(S sopratutto perch? TC a parte tutta sta differenza tra il 1098 e l'1198 base non ? che la vedo).
                              Ripeto il mondo "dei compratori" ? vario , c'? quello che compra solo il nuovo, quello che compra solo usato, ect ect....
                              Ti dico , io personalmente tra 18euro per un 1198 base e magari 16500-17000 per un 1098S(magari con uno scaricozzo...) sarei molto indeciso...magari ci metterei sopra un p? di soldini per arrivare all'1198s...non saprei...
                              Ovvio che l'usato pi? passa il tempo e pi? cala...

Comment

• Font Size
                                In realtà quella di Ultras è una risposta che lascia il tempo che trova ...

E' ovvio che per le chilometri zero si debba avere soldi contanti è zero usato .

Ma perchè , un desmone (faccio per dire) che dovesse vendere il suo 1098s di un anno a 17'000 , rilascia garanzia (!) accetta permute (!!) ed accetta pagamenti dilazionati? (!!! )

Ma la realtà è questa .

Ed in ogni caso , non è che finite le 1098s in offertà le 1098s usate varrano di nuovo 17k € (ma quando mai...) semplicemente tra un anno varranno ancora 14,5-15k € ... che in proporzione è una cifrà molto piu' alta dei 15,5-16 € che si può sperare di portare a casa ora !
                                nn mi sono spiegato o forse il nik inganna ancora... sono stato tra i primi a comprarla me la sono piu che goduta e una moto stupenda e lo appena venduta (il 6 novembre per interderci)al prezzo che volevo .e ti diro di piu.... mi ero talmente fatto trascinare che avavo abbasato il prezzo sia su ebay che sul mecatino di ddg.. invece ne ho preso molto di piu
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 01-12-08, 19:28.

Comment

X
                                Working...
                                X