Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazioni 1098 e 1098S ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    noooooooooooooooooooooooooooooo
    Ah .. ok

Comment

• Font Size
      Grazie x 1bel p? di info raga

ma quindi se l'hanno prossimo volessi prendere il 1098S a km0 .. lo paghere? sui 16.000??!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        No no..? anche questione di condor.
        Mica dico che ? una cosa ingiusta. Per? ? un dato di fatto.

Sar? libero (ipotizzando volessi vendere la mia 1098s) di metterla in vendita a 17000? dopo un anno?

Si.

Poi per? arrivano, giustamente, i condor.
        "ehi tipo.....la vendono nuova a 18000....ti offro X".

Ma compratela nuova allora no e non scassarmi?
        Chiedere ? lecito, rispondere ? cortesia.

Perch? uno non pu? farti una proposta, al massimo gli scrivi di no e finisce li', non sei mica obbligato nemmeno a rispondergli

Pensa che a volte sti condor fanno affari della mado..

Comment

• Font Size
          No no..? anche questione di condor.
          Mica dico che ? una cosa ingiusta. Per? ? un dato di fatto.

Sar? libero (ipotizzando volessi vendere la mia 1098s) di metterla in vendita a 17000? dopo un anno?

Si.

Poi per? arrivano, giustamente, i condor.
          "ehi tipo.....la vendono nuova a 18000....ti offro X".

Ma compratela nuova allora no e non scassarmi?
          Puoi chiedere anche il prezzo di listino ma saresti fuori mercato....
          Ognuno ? libero di scegliere il prezzo che vuole ma se poi gli rimane sulla pancia mesi e mesi e si gira dicendo: certo questa moto ? invendibile, forse ha sbagliato qualcosa!

Credo che qui tutti vogliono cercare di spendere il meno possibile (quando si compra), e chi vende prenderci il pi? possibile ma come tutte le cose se una moto la si trova nuova a 18000 ? da pazzi venderla con un anno a 17000 e allo stesso modo ? da pazzi offrirne 10000.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            vediamo a febbraio, non so che pensare

pensa aprilia, la stessa identica cosa

Comment

• Font Size
              E' proprio facile che mi vediate entrare in un Conce Aprilia... Sì Sì

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                E' proprio facile che mi vediate entrare in un Conce Aprilia... S? S?

non mi riferivo che entrassi in aprilia , ma la svalutetion dei 1098

Comment

• Font Size
                  adesso e il tempo dei purciari

Comment

• Font Size
                    Scusate,ma io dico la mia......
                    A me piacerebbe un sacco acquistare una 1098s, e praticamente tutti i giorni do' un occhio se c'è qualche "affare" ma non mi sento affatto un condor....
                    Ovviamente come tutti quelli che vogliono comprare cerco il prezzo migliore....
                    e non mi permetterei mai di dire a uno quanto chiedere o pretendere della sua moto......ma morale io nuova a Km 0 la ho trovata in piu' di un conce a 17500€....
                    detto questo a quelli che "giustamente secondo loro ne chiedono 17000 di un anno" io nemmeno rispondo perchè la trovo decisamente fuori prezzo.....
                    Quindi il ragionamento "allora prendila nuova" non fa' una grinza.....
                    A 500€ in piu' la prendo nuova e lui tenga pure la sua moto...amici come prima!!
                    Dove è il problema??
                    Trovo che esibire 10000€ abbia lo stesso senso che chiederne 17000.....
                    ma ognuno fa' come vuole....
                    In questo caso sappiate che io ho un gsxr 750 k7....e a 8500€ la venderei subito!!!
                    sono io il pazzo visto che si trova il k8 a 9500 nuovo??
                    o è un condor chi mene esibisce 7000??
                    Probabilmente la verita' sta' in mezzo e infatti io a 7000 non la vendo di certo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrgib View Post
                      A me piacerebbe un sacco acquistare una 1098s, e praticamente tutti i giorni do' un occhio se c'? qualche "affare" ma non mi sento affatto un condor....
                      e non mi permetterei mai di dire a uno quanto chiedere o pretendere della sua moto......ma morale io nuova a Km 0 la ho trovata in piu' di un conce a 17500?....
                      detto questo a quelli che "giustamente secondo loro ne chiedono 17000 di un anno" io nemmeno rispondo perch? la trovo decisamente fuori prezzo.....
                      A 500? in piu' la prendo nuova e lui tenga pure la sua moto...amici come prima!!
                      Dove ? il problema??
                      Trovo che esibire 10000? abbia lo stesso senso che chiederne 17000.....
                      In questo caso sappiate che io ho un gsxr 750 k7....e a 8500? la venderei subito!!!
                      o ? un condor chi mene esibisce 7000??
                      Probabilmente la verita' sta' in mezzo e infatti io a 7000 non la vendo di certo!!
                      nn ci ho capito niente pero ti quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrgib View Post
                        A me piacerebbe un sacco acquistare una 1098s, e praticamente tutti i giorni do' un occhio se c'? qualche "affare" ma non mi sento affatto un condor....
                        e non mi permetterei mai di dire a uno quanto chiedere o pretendere della sua moto......ma morale io nuova a Km 0 la ho trovata in piu' di un conce a 17500?....
                        detto questo a quelli che "giustamente secondo loro ne chiedono 17000 di un anno" io nemmeno rispondo perch? la trovo decisamente fuori prezzo.....
                        A 500? in piu' la prendo nuova e lui tenga pure la sua moto...amici come prima!!
                        Dove ? il problema??
                        Trovo che esibire 10000? abbia lo stesso senso che chiederne 17000.....
                        In questo caso sappiate che io ho un gsxr 750 k7....e a 8500? la venderei subito!!!
                        o ? un condor chi mene esibisce 7000??
                        A 8500 sei fuori mercato come la 1098 a 17000euro...

Comment

• Font Size
                          ma il nasdaq che dice???

Comment

• Font Size
                            Il mondo ? pieno di capponi.
                            Un cappone ha tutto il diritto di tenersi fuori da logiche di mercato.
                            Un cappone a volte riesce a vendere ad altri capponi.

Questa ? la vita

A me una sera ? capitato di trovare 50 ? per terra mentra uscivo a cena con amici .

Ma uscire a cena contando di pagare il conto trovando una banconota per terra non ? da capponi ... ? da babbei .

Puoi avere fortuna , ma non puoi campare facendo conto solo sulla fortuna ...

E' la vita per l'appunto ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Dago* View Post
                              A me una sera ? capitato di trovare 50 ? per terra mentra uscivo a cena con amici .

Ma uscire a cena contando di pagare il conto trovando una banconota per terra non ? da capponi ... ? da babbei .

Puoi avere fortuna , ma non puoi campare facendo conto solo sulla fortuna ...

E' la vita per l'appunto ;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                nn ci ho capito niente pero ti quoto
                                grazie

Comment

X
                                Working...
                                X