Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazioni 1098 e 1098S ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazioni 1098 e 1098S ..

Raga .. secondo voi .. di quanto si svaluteranno?!

visto che dall'anno prossimo iniziano a produrre la 1198 e la 1198S!

.. solo curiosita

altra domanda .. valutazioni 996 e 998?! .. anche 996S e 998S ..

grazie!
    Last edited by LucaDesmo84; 27-11-08, 12:57.

• Font Size
    Originally posted by LucaDesmo84 View Post
    Raga .. secondo voi .. di quanto si svaluteranno?!

visto che dall'anno prossimo iniziano a produrre la 1198 e la 1198S!

.. solo curiosita

altra domanda .. valutazioni 996 e 998?! .. anche 996S e 998S ..

grazie!
    BElla domanda... considerando che la S si trova a 18000euro nuova da immatricolare e che ne costava 21000 di listino ho paura che si svaluteranno e nn poco... un possessore della 2008 il prossimo anno se la vende a 15000 ? gi? grasso che cola. No?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorma85 View Post
      BElla domanda... considerando che la S si trova a 18000euro nuova da immatricolare e che ne costava 21000 di listino ho paura che si svaluteranno e nn poco... un possessore della 2008 il prossimo anno se la vende a 15000 ? gi? grasso che cola. No?
      Sicuramnte nn si svaluteranno tantissimo ..

grazie caro .. altre info raga

Comment

• Font Size
        te l'ho già detto....sei un cavallo goloso!!!!

Comment

• Font Size
          Stragolosissimo
          Last edited by LucaDesmo84; 27-11-08, 13:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDesmo84 View Post
            Sicuramnte nn si svaluteranno tantissimo ..

grazie caro .. altre info raga
            se perdere 6000 in nemmeno un anno nn ? tantissimo.... e cmq i 15000 che ho detto sono da prendere con le pinze... guardando il mercato e la quantit? di 1098 in vendita, la svalutazione pu? essere molto maggiore soprattutto guardando all'anno nuovo dove i concessionari sconteranno ulteriormente le 1098 in magazzino!!!

Comment

• Font Size
              Per quanto riguarda il discorso del 18000 bigliettoni dal conce fin ora non mi risulta il prezzo se si va a chiedere info perlomeno è quello di listino.. sicuramente qualche accessorio ci andrà in mezzo per invogliare... per quanto rigurda CMQ il valore certo mi sa che quelle immatricolate nel 2007 perderanno un bel pochino!!!!!!

Comment

• Font Size
                secondo me bisogna aspettare e si svuotino di 1098/s i magazzini
                delle concessionarie e di ducati stessa per poter avere
                un vero indice di svalutazione al momento è troppo influenzato
                dai Km0 e dal nuovo invenduto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sw4n View Post
                  secondo me bisogna aspettare e si svuotino di 1098/s i magazzini
                  delle concessionarie e di ducati stessa per poter avere
                  un vero indice di svalutazione al momento ? troppo influenzato
                  dai Km0 e dal nuovo invenduto
                  Mai aver fretta.. senza dubbio aspettare, per il momento vige solo la frenesia del modello nuovo e il tuo manco lo c****o, quanto meno per quel che si svaluta lo si gode un p? di pi? e poi ci sarnno le 1198 di seconda mano o le 1098R...

Comment

• Font Size
                    Ducati Roma vende le S a 18.000 euro, dopo un po di trattativa per salvare le apparenze.

Per quel che riguarda le "vecchie" desmoquattro, io ho da poco acquistato una 996sps immatricolata nel 2001, tenuta benino ma non benissimo, senza carena originale e con telaio pieno di graffietti dovuti ai molti "monta smonta" (la moto era usata in pista), ma con molta componentistica di qualità un motore meraviglioso e nuovo, a 4000 eurozzi. Considera però che ne sto spendendo altrettanti per farla ritornare agli antichi splendori e comletamente orginale di estetica, mantenendo le migliorie ciclistiche e tecniche.
                    Direi che una 996sps se perfetta e molto bella la puoi pagare non più di 9000.
                    Last edited by emtc74; 27-11-08, 14:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emtc74 View Post
                      Ducati Roma vende le S a 18.000 euro, dopo un po di trattativa per salvare le apparenze.
                      Vedo che confermi quello che dico... e cmq basta cercare e si trovano senza problemi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        Per quanto riguarda il discorso del 18000 bigliettoni dal conce fin ora non mi risulta il prezzo se si va a chiedere info perlomeno ? quello di listino.. sicuramente qualche accessorio ci andr? in mezzo per invogliare... per quanto rigurda CMQ il valore certo mi sa che quelle immatricolate nel 2007 perderanno un bel pochino!!!!!!
                        io l'ho vista, 1098s, un mese prima che uscisse la 1198.
                        ? anche vero che si una toglie L'iva gi? sono 4000 euro, pi? un'po di svalutazione, non vedo questa grossa crisi, il prezzo ? normalissimo

Comment

• Font Size
                          Quindi se l'hanno prossimo volessi prendermi il 1098S nuovo .. invece di 21.000€ lo pagherei 14.000€ o 15.000€ .. giusto?!
                          Last edited by LucaDesmo84; 27-11-08, 19:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emtc74 View Post

Per quel che riguarda le "vecchie" desmoquattro, io ho da poco acquistato una 996sps immatricolata nel 2001, tenuta benino ma non benissimo, senza carena originale e con telaio pieno di graffietti dovuti ai molti "monta smonta" (la moto era usata in pista), ma con molta componentistica di qualit? un motore meraviglioso e nuovo, a 4000 eurozzi. Considera per? che ne sto spendendo altrettanti per farla ritornare agli antichi splendori e comletamente orginale di estetica, mantenendo le migliorie ciclistiche e tecniche.
                            Direi che una 996sps se perfetta e molto bella la puoi pagare non pi? di 9000.
                            X? se il tuo 996sps nn avrebbe mai fatto nessuna pistata e l'ex propietario lo usava solo x strada l'avresti pagato 9.000? .. ok

Comment

• Font Size
                              mizzega ci sono 1098 praticamente nuovi a 11.500..

Comment

X
                              Working...
                              X