Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 1098r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bisognerebbe metterle tutte e tre sul peso, magari si scoprono delle sorprese!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      anche i cerchi tra base s ed R fanno la loro bella differenza.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by paolo25 View Post
        Effettivamente in ducati hanno cannato qualcosa, dichiarano che dal motore hanno tolto 3 kg da carter e teste in magnesio, poi dicono che hanno tolto ancora qualcosa dal telaietto anteriore, ma alla fine nei dati dichiarati la differenza e solo di 2kg!!!
        stanotte ho fatto ben mente locale e mi ? venuto su un flash... non abbiamo considerato tutto l'ambaradam del TC... quello quanto pesa!!??!!?? ..in teoria togliendo tutto ci? che occorre per il TC dovremmo scendere al di sotto dei 3kg per l'1198S mentre per la 1098R quanto si scende?? poi per? rifacendo mente locale la differenza di peso tra base e S ? di 2 kiletti e quindi ricadono i dubbi a mille!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by paolo25 View Post
          bisognerebbe metterle tutte e tre sul peso, magari si scoprono delle sorprese!!!
          Cio?!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by matius View Post
            anche i cerchi tra base s ed R fanno la loro bella differenza.
            Tra S e R in teoria dovrebbe cambiare solo il colore.. tra base e le altre la differenza di peso dovrebbe essere contenuta nei 2 kg che dichiara la casa.. perch? oltre al peso dei cerchi influisce anche le perti in carbonio le sospensioni e qualche altro dettaglio che nel caso del modello nuovo dovrebbe essere il TC.. ma quanto pesa sto TC!!??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Alvyse....

              Uei signor Alvise dai non fare il barbone.

              O ti prendi la Bayliss replica e vai a fare il tamarro a spiazzi.
              O ti prendi il D16 RR turbo e vai a fare il tamarro a spiazzi.

              L'R normale ? da barboni....

              Che ne dici? Dai scolta Oscar che ne abbiamo parlato allo sfinimento io e l'omino mantovano... mi ha stressato... :-)

              Ciao,

              M.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Penso che il TC non influisca molto sul peso, sono qualche cavetto e sensore e forse una centralina aggiuntiva!!!
                Per il discorso tra S e base mi sembrava di aver letto che il risparmio di peso dipendesse solo dai cerchi, le sospensioni penso che pesino uguale e di carbonio in piu mi smebra che ci sia solo il parafango!!!
                Comunque mi piacerebbe sapere l'effettivo peso delle 3 moto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Date Gasss

                  CREDO SENZA PRESUNZIONE E SENZA PERDER TEMPO CHE IL MANICO DI CHI GUIDA LA MOTO FACCIA LA DIFFERENZA..AL MUGELLO HO VISTO UNO COL D16RR CHE LE PRENDEVA DAI MONSTER S4RS...DATE GAAASSS CO STI BOLIDI INVECE DI PENSARE AI KG O AI GR..E MAGARI POI CI SI ABBUFFA DI BISTECCHE E VINO...GAAASS

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X