bisognerebbe metterle tutte e tre sul peso, magari si scoprono delle sorprese!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info 1098r
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostEffettivamente in ducati hanno cannato qualcosa, dichiarano che dal motore hanno tolto 3 kg da carter e teste in magnesio, poi dicono che hanno tolto ancora qualcosa dal telaietto anteriore, ma alla fine nei dati dichiarati la differenza e solo di 2kg!!!
Comment
-
Originally posted by matius View Postanche i cerchi tra base s ed R fanno la loro bella differenza.
Comment
-
Alvyse....
Uei signor Alvise dai non fare il barbone.
O ti prendi la Bayliss replica e vai a fare il tamarro a spiazzi.
O ti prendi il D16 RR turbo e vai a fare il tamarro a spiazzi.
L'R normale ? da barboni....
Che ne dici? Dai scolta Oscar che ne abbiamo parlato allo sfinimento io e l'omino mantovano... mi ha stressato... :-)
Ciao,
M.
Comment
-
Penso che il TC non influisca molto sul peso, sono qualche cavetto e sensore e forse una centralina aggiuntiva!!!
Per il discorso tra S e base mi sembrava di aver letto che il risparmio di peso dipendesse solo dai cerchi, le sospensioni penso che pesino uguale e di carbonio in piu mi smebra che ci sia solo il parafango!!!
Comunque mi piacerebbe sapere l'effettivo peso delle 3 moto!!!
Comment
-
Date Gasss
CREDO SENZA PRESUNZIONE E SENZA PERDER TEMPO CHE IL MANICO DI CHI GUIDA LA MOTO FACCIA LA DIFFERENZA..AL MUGELLO HO VISTO UNO COL D16RR CHE LE PRENDEVA DAI MONSTER S4RS...DATE GAAASSS CO STI BOLIDI INVECE DI PENSARE AI KG O AI GR..E MAGARI POI CI SI ABBUFFA DI BISTECCHE E VINO...GAAASS
Comment
X
Comment