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    #16
    Originally posted by Lupino View Post
    mah, la nuova 1198 s ha gi? molto della vecchia R
    inutile spendere 13 mila euro in pi?
    e poi spiegami anche te se non sbaglio c'hai na R perche...

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      #17
      Hola

      Originally posted by MSIAMD View Post
      stai tranquillo che non ? la stessa moto!!! soprattutto la Bayliss
      CIAO..RICORDATI CHE SE VUOI RISPARMIARE QUALCHE COSA C'E' LA MIA NUOVA..CIAO
      ANDREA
      3342244728

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        #18
        Originally posted by ducaluca View Post
        genn?... neppure io pensavo tu fossi un romanista
        Meglio fr? fr?...

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          #19
          Originally posted by Lupino View Post
          mah, la nuova 1198 s ha già molto della vecchia R
          inutile spendere 13 mila euro in più
          La 1198S (rispetto alla precedente 1098S) della R ha solo il DTC e la cilindrata: stop!
          Differenze:
          - motore-meccanica: carter fusi in terra, albero motore alleggerito, bielle e valvole in titanio, doppio iniettore e cambio differente;
          - ciclistica: mono TTX36 e leveraggio posteriore diverso;
          - telaio: piccola differenza nell'attacco dell'ammortizzatore di sterzo (sulla R scomponibile per consentire l'installazione del serbatoio maggiorato da SBK) e telaietto reggisella racing;
          - estetica: vasca, finchetti, copricinghie, codino monoposto, condotti air box in carbonio (il parafango anteriore penso sia in carbonio anche sulla S) + piastra dello sterzo nera con inciso 1098R;
          - scarico: silenziatori in carbonio + centralina DP.
          Più altre di mero dettaglio!
          Se ciò valga o meno € 13.000 non lo so...però non diciamo che sono uguali perchè non corrisponde al vero.
          In più c'è un dato che per molti può essere irrilevanti ma che, per altri (tipo il sottoscritto), può essere importante: la 1098R è molto più esclusiva d "esotica" della S.
          Torno I.T.: a me sino ad ora non ha dato alcun problema, neppure secondario, di affidabilità...e la mia monta anche il completo Termignoni sin dal ritiro del mezzo dalla concessionaria!
          Last edited by stradivari; 26-11-08, 11:59.

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            #20
            Originally posted by ultras998s View Post
            Meglio fr? fr?...

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              #21
              quello che ha in pi? la R..si paga..titanio,carbonio, albero motore

              che poi "non serva" ? un altra storia

              io prenderei una 1198s perche sono povero..se avessi gli euro=R

              l'unica cosa ? che sembra meglio il nuovo DTC che agisce sull'accensione

              non sarebbe male regalare agli utenti R questo upgrade

              e poi nel DDA della 1198s si vede quando e quanto agisce il DTC...? cos? anche nella R?

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                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                La 1198S (rispetto alla precedente 1098S) della R ha solo il DTC e la cilindrata: stop!
                Differenze:
                - motore-meccanica: carter fusi in terra, albero motore alleggerito, bielle e valvole in titanio, doppio iniettore e cambio differente;
                - ciclistica: mono TTX36 e leveraggio posteriore diverso;
                - telaio: piccola differenza nell'attacco dell'ammortizzatore di sterzo (sulla R scomponibile per consentire l'installazione del serbatoio maggiorato da SBK) e telaietto reggisella racing;
                - estetica: vasca, finchetti, copricinghie, codino monoposto, condotti air box in carbonio (il parafango anteriore penso sia in carbonio anche sulla S) + piastra dello sterzo nera con inciso 1098R;
                - scarico: silenziatori in carbonio + centralina DP.
                Pi? altre di mero dettaglio!
                Se ci? valga o meno ? 13.000 non lo so...per? non diciamo che sono uguali perch? non corrisponde al vero.
                In pi? c'? un dato che per molti pu? essere irrilevanti ma che, per altri (tipo il sottoscritto), pu? essere importante: la 1098R ? molto pi? esclusiva d "esotica" della S.
                Torno I.T.: a me sino ad ora non ha dato alcun problema, neppure secondario, di affidabilit?...e la mia monta anche il completo Termignoni sin dal ritiro del mezzo dalla concessionaria!
                Sei il numero uno :fet: :frus2:

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                  #23
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  :fet: :frus2:
                  giusto per ritornare al discorso di questa mattina

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                    #24
                    Originally posted by mromanel View Post
                    quello che ha in pi? la R..si paga..titanio,carbonio, albero motore

                    che poi "non serva" ? un altra storia

                    io prenderei una 1198s perche sono povero..se avessi gli euro=R

                    l'unica cosa ? che sembra meglio il nuovo DTC che agisce sull'accensione

                    non sarebbe male regalare agli utenti R questo upgrade

                    e poi nel DDA della 1198s si vede quando e quanto agisce il DTC...? cos? anche nella R?
                    Concordo con quello che dici anche perch? la versione R non costa pi? di quella dell'anno scorso, ad eccezione della replica, e come modifica meccanica non sar? cos? eccelsa...

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                      #25
                      ma ci sono delle differenze meccaniche nella replica da quella normale

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                        #26
                        Originally posted by Alvy View Post
                        ma ci sono delle differenze meccaniche nella replica da quella normale
                        No...forse la replica avr? di serie anche i collettori da 70mm oltre ai terminali...mentre nella "normale" sono optional

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                          #27
                          C'e' anche da considerare che il 1198S pesa come l'R pur non avendo materiali nobili come la R e ha il TC piu evoluto con un risparmio di 13000e!!!!

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                            #28
                            Ragas, andate sul sito della Ducati, scegliete 1198S, poi andate su confronta modelli, selezionate la R ed il gioco è fatto

                            Almeno,. da cartella stampa

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                              #29
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              giusto per ritornare al discorso di questa mattina
                              no ti stai proprio sbagliando!!!!!

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                                #30
                                Originally posted by stradivari View Post
                                No...forse la replica avr? di serie anche i collettori da 70mm oltre ai terminali...mentre nella "normale" sono optional
                                la differenza sta solo: nello scarico completo - telo coprimoto - cavalletto posteriore.. poi le due versioni di R sono identiche oltre a targhetta numerata fino a 500 e colorazione ovviamente!!!!

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