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    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    C'e' anche da considerare che il 1198S pesa come l'R pur non avendo materiali nobili come la R e ha il TC piu evoluto con un risparmio di 13000e!!!!
    certo con quei tredicimila metti senza dubbio cerchi in carbonio (catalogo DP ), poi ancora frizione antisaltellamento DP da oltre 1000 eurozzi, TTX e anteriori pressurizzate mi sembra FG che si indichino, e scarico completo!!!!!

    senza dubbio sarebbe un gran bel mostro ma il prestigio della R!!!!! soprattutto Bayliss e di li potresti aggingere anche carene in carbonio e qualcos'altro!!!!!

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      #32
      Originally posted by Toledo View Post
      Ragas, andate sul sito della Ducati, scegliete 1198S, poi andate su confronta modelli, selezionate la R ed il gioco ? fatto

      Almeno,. da cartella stampa
      Sai quante volte l'ho fatto ma le foto non se vedono proprio e quindi ritorno sulla descrizione del modello singolo.. ovviamente R R R e perennemente R

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        #33
        grazie ragazzi ,mi hanno proposto anche la bayliss replica ma secondo me è un po troppo chiassosa preferisco la normale gusti son gusti

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          #34
          quando dicono che c'? crisi qui offrono R a tutti.

          ai possessori di R:
          lo scarico racing che forniscono con la R e solo senza catalizzatori o si elimina anche la valvola di scarico??
          se si vuole il 70mm completo basta acquistare i collettori e si riutilizzano i silenziatori aperti gi? in dote nel kit racing di serie o bisogna acquistarne altri??

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            #35
            Originally posted by matius View Post
            quando dicono che c'è crisi qui offrono R a tutti.

            ai possessori di R:
            lo scarico racing che forniscono con la R e solo senza catalizzatori o si elimina anche la valvola di scarico??
            se si vuole il 70mm completo basta acquistare i collettori e si riutilizzano i silenziatori aperti già in dote nel kit racing di serie o bisogna acquistarne altri??
            Si riutilizzano quelli in dote...si devono solo acquistare i collettori (con i quali forniscono una ulteriore eprom), che eliminano la valvola allo scarico.
            In pratica, io che ho il completo da 70mm ho tre eprom: una per lo scarico stradale; una per i terminali montati sui collettori stradali; una per il completo.
            Posto che io ho il completo, il telo coprimoto ed il cavalletto posteriore (oltre alle leve snodate DP, al parafango posteriore in carbonio e al portatarga con supporto in alluminio ricavato dal pieno)...non rimpiango di certo la Bayliss...anche perché le RR non mi sono mai piaciute (alla fine stufano e sono troppo vistose).
            PS: la valvola allo scarico è posta lungo i collettori (lo scarico è in due pezzi...collettori e terminali)
            Last edited by stradivari; 26-11-08, 18:13.

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              #36
              Originally posted by paolo25 View Post
              C'e' anche da considerare che il 1198S pesa come l'R pur non avendo materiali nobili come la R e ha il TC piu evoluto con un risparmio di 13000e!!!!
              Non ci vuole una particolare ricerca bibliografica...quindi sarebbe meglio documentarsi prima di affermare cose inesatte: la R pesa 4 Kg in meno della S (almeno la met? dei quali nel motore).

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                #37
                ma sulla nuova s non avevano introdotto la tecnologia vacural per ridurre il peso dei carter come sulla 848? mi pare avessero ridotto il peso rispetto alla precedente di 3 kg ma forse ricordo male

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                  #38
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Si riutilizzano quelli in dote...si devono solo acquistare i collettori (con i quali forniscono una ulteriore eprom), che eliminano la valvola allo scarico.
                  In pratica, io che ho il completo da 70mm ho tre eprom: una per lo scarico stradale; una per i terminali montati sui collettori stradali; una per il completo.
                  Posto che io ho il completo, il telo coprimoto ed il cavalletto posteriore (oltre alle leve snodate DP, al parafango posteriore in carbonio e al portatarga con supporto in alluminio ricavato dal pieno)...non rimpiango di certo la Bayliss...anche perch? le RR non mi sono mai piaciute (alla fine stufano e sono troppo vistose).
                  PS: la valvola allo scarico ? posta lungo i collettori (lo scarico ? in due pezzi...collettori e terminali)
                  ottimo un motivo in pi? per comprare la R ... si risparmia il costo dei silenziatori racing.

                  per come sono fatto io compri la S poi cambi i cerchi, cambia il mono metti le bielle in titanio fai rifare le termiche compra quello compra quell'altrro alla fine hai speso uguale se va bene.

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                    #39
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Si riutilizzano quelli in dote...si devono solo acquistare i collettori (con i quali forniscono una ulteriore eprom), che eliminano la valvola allo scarico.
                    In pratica, io che ho il completo da 70mm ho tre eprom: una per lo scarico stradale; una per i terminali montati sui collettori stradali; una per il completo.
                    Posto che io ho il completo, il telo coprimoto ed il cavalletto posteriore (oltre alle leve snodate DP, al parafango posteriore in carbonio e al portatarga con supporto in alluminio ricavato dal pieno)...non rimpiango di certo la Bayliss...anche perch? le RR non mi sono mai piaciute (alla fine stufano e sono troppo vistose).
                    PS: la valvola allo scarico ? posta lungo i collettori (lo scarico ? in due pezzi...collettori e terminali)
                    io CMQ dicevo per quello che forniscono di serie senza dubbio per chi affronta una spesa del genere sicuramente faranno qualcosina di sconto in accessori aggiuntivi...

                    Per la RR ? questione di gusti.. in quesa colorazione in particolare a me piace moltissimo.. anche se il classico rosso rimane fantastico!!!

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                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Non ci vuole una particolare ricerca bibliografica...quindi sarebbe meglio documentarsi prima di affermare cose inesatte: la R pesa 4 Kg in meno della S (almeno la met? dei quali nel motore).
                      su questo sono daccordissimo i 4 kg su 165 kg incidono abbastanza poi sul 1098 diventano se non erro 6 ovviamente sul modello S...

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                        #41
                        c'e' anche da considerare che la S e biposto mentre la R no quindi qualcosa si perde in termini di peso!!!
                        Poi non sono io che voglio sminuire il 1098 R anzi e una moto bellissima, voglio solo sottolineare che ducati ha tirato fuori un mezzo molto vicino alla R in termini di prestazioni (peso, coppia, cv) a un prezzo di poco superiore alla vecchia e molto inferiore alla R!!!

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                          #42
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          c'e' anche da considerare che la S e biposto mentre la R no quindi qualcosa si perde in termini di peso!!!
                          Poi non sono io che voglio sminuire il 1098 R anzi e una moto bellissima, voglio solo sottolineare che ducati ha tirato fuori un mezzo molto vicino alla R in termini di prestazioni (peso, coppia, cv) a un prezzo di poco superiore alla vecchia e molto inferiore alla R!!!
                          Per quanto riguarda il monoposto della R secondo me ? meglio paghi meno assicurazione ? hai la stessa usufruibilit? infatti con la mia ho portato due persone non pi? di due occasioni in 5 mesi... per quanto riguarda la vicinanza rispetto al prezzo ? vero lo scostamento ? stato troppo basso dal 1098, ripeto secondo me dovevano mantenere il 1098 e introdurre l'1198, accessoriato come la S se no anche in pi?, in una fascia di prezzo intermedio tra i 21 e i 35 ad esempio 25-27.. e poi magari il prossimo anno avrebbero sostituito completamente la 1098 con l'1198 facendo anche la versione R.. cosa che penso che uscir? il prossimo anno!!!!

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                            #43
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                            P.S.: ovviamente paragonando le due versioni S!!!

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                              #44
                              Effettivamente in ducati hanno cannato qualcosa, dichiarano che dal motore hanno tolto 3 kg da carter e teste in magnesio, poi dicono che hanno tolto ancora qualcosa dal telaietto anteriore, ma alla fine nei dati dichiarati la differenza e solo di 2kg!!!

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                                #45
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Effettivamente in ducati hanno cannato qualcosa, dichiarano che dal motore hanno tolto 3 kg da carter e teste in magnesio, poi dicono che hanno tolto ancora qualcosa dal telaietto anteriore, ma alla fine nei dati dichiarati la differenza e solo di 2kg!!!
                                Bella storia in pratica ne se capisce un fico secco su sto peso...!!! vab? l'importante e che la R il peso effettivo sia quello dichiarato kg 165

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