Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pezzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    http://cgi.ebay.it/STRUMENTAZIONE-MPH-KM-DUCATI-S4R-03-06-S2R-800-05_W0QQitemZ270295598592QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item270295598592&_trksid=p3 286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3 A1|240%3A1318

    questa qui e nuova e non dovresti avere problemi a codificarla con la tua chiave visto che è vergine anche il prezzo e ottimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mrfonzy View Post
      http://cgi.ebay.it/STRUMENTAZIONE-MPH-KM-DUCATI-S4R-03-06-S2R-800-05_W0QQitemZ270295598592QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item270295598592&_trksid=p3 286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3 A1|240%3A1318

      questa qui e nuova e non dovresti avere problemi a codificarla con la tua chiave visto che ? vergine anche il prezzo e ottimo
      Porc perch? ha la strumentazione pricipale in MPH!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post
        Porc perchè ha la strumentazione pricipale in MPH!
        xchè e per il mercato americano ,prova a mandargli una mail vedi se ce l'ha solo in kmh questi stoccano tutti i ricambi proprio in ducati sono affidabili fidati
        puoi provare pure a chiamarli http://www.pirinimoto.it/index.html
        Last edited by mrfonzy; 27-11-08, 11:47.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          Porc perch? ha la strumentazione pricipale in MPH!
          beh la parte elettronica la setti come vuoi e il fondo, che comunque ha la doppia scala, lo puoi sempre cambiare con il tuo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mrfonzy View Post
            xch? e per il mercato americano ,prova a mandargli una mail vedi se ce l'ha solo in kmh questi stoccano tutti i ricambi proprio in ducati sono affidabili fidati
            puoi provare pure a chiamarli http://www.pirinimoto.it/index.html



            Voglio anche io le POPPE FRIZIONI !

            Comment


            • Font Size
              #21
              vabbè ho parlato col meccanico e mi dice che non è possibile mettere una contakm se non nuovo...

              che palle.

              Tutti che vogliono fregarti....meno male che c'e' internet...però che mondo di m...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Virgo View Post
                vabb? ho parlato col meccanico e mi dice che non ? possibile mettere una contakm se non nuovo...

                che palle.

                Tutti che vogliono fregarti....meno male che c'e' internet...per? che mondo di m...
                non per difendere il tuo mecca ma qualsiasi "ufficiale" non ti dir? mai che te lo sostituisce con uno usato o preso su internet e reso nuovamente vergine con una procedura in teoria non proprio "lineare" ecc ecc
                oltretutto quello su mille che te lo fa se poi non funziona rischia casini con te e con ducati: ci sta che ti proponga la soluzione ufficiale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  non per difendere il tuo mecca ma qualsiasi "ufficiale" non ti dirà mai che te lo sostituisce con uno usato o preso su internet e reso nuovamente vergine con una procedura in teoria non proprio "lineare" ecc ecc
                  oltretutto quello su mille che te lo fa se poi non funziona rischia casini con te e con ducati: ci sta che ti proponga la soluzione ufficiale
                  Ok, non lo sapevo, grazie, ritiro quello che ho detto

                  Parlando un po', vedendo che li vendono, pensavo fosse possibile prenderlo non nuovo da concessionario, mi svenero' con i 520 euro...!
                  Last edited by Virgo; 27-11-08, 17:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Ok, non lo sapevo, grazie, ritiro quello che ho detto

                    Parlando un po', vedendo che li vendono, pensavo fosse possibile prenderlo non nuovo da concessionario, mi svenero' con i 520 euro...!
                    guarda che quello che ti messo il link li vende nuovi NO usati e 160 ? mi sembra un ottimo prezzo a confronto dei 520? se poi ti va di buttare 350? in pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      L'ho preso, ngul, speriamo non si arrabbi il mecca...che ci guadagnerà molto poco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dove l'hai preso alla fine? anche a me serve per S4rs, l'ho distrutto in pista!

                        grazie

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X