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    #1

    Info pezzi...

    Ciao a tutti,

    Dopo un incidente, ho spaccato il cruscotto.

    Devo sostituirlo, devo per forza comprarlo nuovo, o posso prenderlo usato?

    Ho anche l'immobilizer, quindi penso che possa avere qualche problema, ma io ho il kit ducati performance (scarico centralina e filtro) se viene tarata la centralina per la strumentazione (usata) andrebbe bene? e' fattibile?

    grazie mille e' urgentissimo!!
    Last edited by Virgo; 26-11-08, 17:42.

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    #2
    forza ragazzi aiutatemi, so che ne sapete parecchio

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      #3
      Originally posted by Virgo View Post
      so che ne sapete parecchio


      l'omino che ride ? il pi? adeguato al tuo commento


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        #4
        io ho avuto il tuo stesso problema ed ho dovuto comprare la strumentazione nuova, 700 e rotti €

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          #5
          mi risulta che la strumentazione debba essere "vergine" per legarsi alla centralina quindi o la prendi nuova oppure devi trovare qualcuno che la riporti allo stato iniziale e non ho idea se e chi lo possa fare
          altra soluzione è quella di riprogrammare la centralina ma perdendo l'immobilizer

          ma il kit racing non disabilitava già l'immobilizer?

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            #6
            Originally posted by jacknipper View Post
            mi risulta che la strumentazione debba essere "vergine" per legarsi alla centralina quindi o la prendi nuova oppure devi trovare qualcuno che la riporti allo stato iniziale e non ho idea se e chi lo possa fare
            altra soluzione ? quella di riprogrammare la centralina ma perdendo l'immobilizer

            ma il kit racing non disabilitava gi? l'immobilizer?
            se la centralina ? DP non disabilita

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              #7
              quindi son costretto a pigliarmi la strumentazione nuova...bene olè andiamo bene!

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                #8
                Cercala su ebay, se ne trovano parecchie

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                  #9
                  Originally posted by cicio View Post
                  Cercala su ebay, se ne trovano parecchie
                  Si, ma son tutte usate....!

                  Non ce ne sono di vergini...

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                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Non ce ne sono di vergini...
                    Con i tempi che corrono...

                    Virgo non disperare che c'? tutto l'inverno e per la primavera la bimba sar? pronta...dai che ti aspetto fratello...

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                      #11
                      se non vuoi perdere tempo devi prenderla solo nuova ...cmq se conosci qualcuno bravo si riesce a scodificarla e dopo codificarla con la tua centralina e il blocco chiavi solo che cmq non si prendono poco
                      x la centralina del kit non l'hai codificata al momento del montaggio con la chiave rossa e come se fosse vergine
                      Last edited by mrfonzy; 26-11-08, 21:42.

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                        #12
                        se la trovi a poco usata la usi senza immobilizer e sei a posto

                        poi io ricordo che le centraline dp disabilitassero l'immobilizer proprio perchè non si legavano alla strumentazione per evitare di non poterle poi rivendere: magari ricordo male
                        l'immobilizer funziona?
                        sicuro di aver programmato la centralina dp?
                        usi la chiave nera o quella rossa?

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                          #13
                          Originally posted by jacknipper View Post
                          se la trovi a poco usata la usi senza immobilizer e sei a posto

                          poi io ricordo che le centraline dp disabilitassero l'immobilizer proprio perch? non si legavano alla strumentazione per evitare di non poterle poi rivendere: magari ricordo male
                          l'immobilizer funziona?
                          sicuro di aver programmato la centralina dp?
                          usi la chiave nera o quella rossa?
                          Ciao,

                          Non so se funzioni l'immobilizer, so che quando la spengo, la spia dell'immobilizer lampeggia correttamente...

                          Non son sicuro che la centralina DP sia programmata, l'ho presa usata e ce l'aveva gi? su...
                          Io per girare uso la chiave nera...

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                            #14
                            un buon elettronico ed i soliti noti preparatori risolvono qualsiasi tuo problema...quindi puoi comprarla usata tranquillamente.

                            a Novegro settimana scorsa mi hanno riferito che ne erano disponibili parecchi

                            se vuoi fare il fai da te recuperi l'elettrinica dal tuo rotto di solito ? solo il display e la metti in quello usato.
                            nessuna codifica cambia

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                              #15
                              Originally posted by matius View Post
                              un buon elettronico ed i soliti noti preparatori risolvono qualsiasi tuo problema...quindi puoi comprarla usata tranquillamente.

                              a Novegro settimana scorsa mi hanno riferito che ne erano disponibili parecchi

                              se vuoi fare il fai da te recuperi l'elettrinica dal tuo rotto di solito ? solo il display e la metti in quello usato.
                              nessuna codifica cambia
                              Non ? cos? semplice, ho fatto questo lavoro qualche gg fa su un cruscotto monster (digitek) ed ? stato molto pi? complesso di quello che immaginavo. Meglio "riverginare" un cruscotto usato e riprogrammarlo con la chiave rossa sulla moto.

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