Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla Ducati Streetfighter!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toro99 View Post
    La trovo una bella operazione commerciale,ma molto poco Ducati,sembra la moto di Mazzinga zeta,specialmente quel fanale,molto pi? bello e diverso dalla concorrenza il Monster.
    Poi vedo inutile questa rincorsa ai cavalli su una Naked,per divertirsi sulle strade nostre 100 bastano e avanzano,anzi forse son troppi,poi per andare a girare in circuito (l'unico posto dove potrebbe avere un senso quel motore ) non ha certo la posizione e l'impostazione di una moto da corsa come la 1098 ....
    Chi l'ha comprata non tenga conto delle mie parole,sono solo un vecchio brontolone incaxxato con il mondo
    hai pienamente ragione tutti noi "penso" che siamo incazzati con il mondo.. ci stanno sfuggendo di mano troppe cose.. per il discorso dell'estetica sinceramente a me piace un p? di pi? rispetto al monster anche perch? quest'ultimo si avvicina molto a MV mentre la street ? un p? pi? sul suo certo vicino anche a qualche jap ma quantomeno riallinia con la 1098 (parlo di fanali).. per i cv per strada certamente non servono per? c'? chi la utilizza in entrambe le direzioni e in effetti a me sembra un buon compromesso anche considerando il peso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      be' e' un sintomo delle cose che cambiano...e non sempre in meglio...anche i ducatisti si devono adeguare alla moda jap di cambiare la moto ogni anno? o quasi?

non voglio fare polemica cmq....io se avessi la 1098 me la terrei cmq....

anche perch? cambia la sostanza non l'estetica.. non ? dir poco ma gi? ne ha di spremute la 1098.. mentre bella botta per l'R1 moto totalmente diversa anche nel prezzo abbastanza allineato a Ducati 16000 bigliettoni!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        a me me piace

i problemi comunque li hanno tutte le moto, dipende se te ne capita una rognata, ? una possibilit? , io l'unica jap che ho comprato mi ha fatto dannare dai problemi che aveva, e per di pi? l'ho pure distrutta in pista, mentre giravo con il motore che a tratti andava e a tratti pi? di 8000 giri non faceva, mi si ? inchiodato di botto in curva e n'altro p? m'ammazzo

con ducati mai un problema, sar? il caso
        io per fortuna fin ora non ho avuto problemi ne con jap ne con Ducati ma da quanto ho Ducati nel cuore me rimasta Ducati e se dovessi cambiare cambierei solo con Ducati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Varie noie,tutte risolte in garanzia ma ke sommate mi hanno stufato non poco.Su 12 mesi ke ho la moto 6 li ha passati dal meccanico
          minkia

Comment

• Font Size
            Io ho visto la presentazione sul sito della Ducati e..cavoli mi piace un sacco! Sfido chiunque per? a fare tratti lunghi a pi? di 200 su una naked...senza prendere il volo ;-)
            poi miiiii si parla di prezzi attorno ai 16.000 euro...
            ma!
            ciao
            kikka

Comment

• Font Size
              Originally posted by kikka_2222 View Post
              Io ho visto la presentazione sul sito della Ducati e..cavoli mi piace un sacco! Sfido chiunque per? a fare tratti lunghi a pi? di 200 su una naked...senza prendere il volo ;-)
              poi miiiii si parla di prezzi attorno ai 16.000 euro...
              ma!
              ciao
              kikka
              B? ovvio nn ? una moto da sparate in autostrada... Il mio dubbio ? se sia efficace anche in pista,considerando che una volta andato in pista nn ne puoi fare pi? a meno Forse cerco troppe cose in una moto la fruibilit? su strada,l'uso con la girl e l'efficacia in pista Mi sa ke devo rinunciare a qualcosa

Comment

• Font Size
                domanda:
                cosa verrebbe a costare codesta moto???????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spino46 View Post
                  domanda:
                  cosa verrebbe a costare codesta moto???????

14990 la base 18700 la s

Comment

• Font Size
                    Averci i soldi la prenderei a nastro.
                    Hyper e SF sono 2 delle moto pi? belle che abbiano presentato negli ultimi anni.

Ovvio c'? anche il '98 ma a me queste 2 hanno fatto davvero girar la zucca!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      14990 la base 18700 la s

mi aspettavo di pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsv factory View Post
                        mi aspettavo di pi?
                        si ma il conc ancora nn mi ha fatto sapere se e' incluso il motore

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            saranno gli occhi che usciranno da l mio box in primavera

Comment

• Font Size
                              esteticamente per me ? davvero stupenda

il problema ? che non va bene in pista, non va bene in autostrada....
                              ma ? talmente bella che la prenderei lo stesso

Comment

X
                              Working...
                              X