Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla Ducati Streetfighter!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La trovo una bella operazione commerciale,ma molto poco Ducati,sembra la moto di Mazzinga zeta,specialmente quel fanale,molto pi? bello e diverso dalla concorrenza il Monster.
    Poi vedo inutile questa rincorsa ai cavalli su una Naked,per divertirsi sulle strade nostre 100 bastano e avanzano,anzi forse son troppi,poi per andare a girare in circuito (l'unico posto dove potrebbe avere un senso quel motore ) non ha certo la posizione e l'impostazione di una moto da corsa come la 1098 ....
    Chi l'ha comprata non tenga conto delle mie parole,sono solo un vecchio brontolone incaxxato con il mondo

Comment

• Font Size
      io finchè non la vedo dal vivo non mi esprimo... così... vista su internet ed il catalogo della fiera non mi ispira moltissimo

Comment

• Font Size
        a me cosi a colpo d'occhio piace....che poi sia scomoda per via dei 155 cv e niente carena...be' questo non si discute!!

ma nessuno dei possessori di 1098 che si arrabbia per la nuova 1198?

la butto li.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post

ma nessuno dei possessori di 1098 che si arrabbia per la nuova 1198?

la butto li.......
          se n'? gi? parlato.. qualcuno s'? arrabbiato.. la maggior parte indifferente (me compreso) perch? gi? la 1098 basta ed avanza a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by cicio View Post
            mi sembra una cagata pazzesca... provate ad andare a 200 senza carena, e con la spinta di 155 cv..
            POi vabbeh, l'iterassemaggiorato, l'incli8nazione del cannotto a 25 e passa gradi.. oltre al fatto che esteticamente la trovo goffa.. bah, non avrei dubbi, stradale..
            Provato con la mia..non ha nemmeno lei la carena...fino a 260...no problem poi molli...
            Last edited by ERGAL; 26-11-08, 14:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              se n'? gi? parlato.. qualcuno s'? arrabbiato.. la maggior parte indifferente (me compreso) perch? gi? la 1098 basta ed avanza a tutti
              be' e' un sintomo delle cose che cambiano...e non sempre in meglio...anche i ducatisti si devono adeguare alla moda jap di cambiare la moto ogni anno? o quasi?

non voglio fare polemica cmq....io se avessi la 1098 me la terrei cmq....

Comment

• Font Size
                la devo vedere dal vivo altrimenti non potrei dare un giudizio....

Comment

• Font Size
                  a me piacerebbe comprarla ma non so ancora se ne varrebbe la pena con quella che ho?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ciao rag?!A causa di una serie di problemi con la mia 1098S,sono costretto a venderla
                    Ora sorge il grande enigma,puntare alla 1198 o magari virare su un genere di moto un p? pi? "tranquillo"?
                    A vederla la Streetfighter mi attira molto,ma ho il timore che senta poi la mancanza di una ciclistica da riferimento,di una moto che mi permetta di andare in pista ogni tanto.L'assenza di una carena con un motore cosi potente mi sembra un p? un controsenso...Sono curioso dei vostri pareri non tanto legati all'estetica,troppo personali, quanto all'impressioni,ai pareri tecnici
                    guarda che stai facendo confusione,in ducati di "ciclistiche da riferimento" non ce ne sono...

Comment

• Font Size
                      io la usero principalmente nelle mie strsde dritte

Comment

• Font Size
                        Il bello sarebbe provarla sia su strada che in pista e magari poi decidere

Comment

• Font Size
                          quali sono i problemi che hai sulla 1098?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            quali sono i problemi che hai sulla 1098?
                            Varie noie,tutte risolte in garanzia ma ke sommate mi hanno stufato non poco.Su 12 mesi ke ho la moto 6 li ha passati dal meccanico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Varie noie,tutte risolte in garanzia ma ke sommate mi hanno stufato non poco.Su 12 mesi ke ho la moto 6 li ha passati dal meccanico
                              Questo mi f? passare la voglia di comprare una Ducati anche se l'ecezione non fa la regola.
                              Comunque la Street mi piace moltissimo e sinceramente la comprerei.

Comment

• Font Size
                                a me me piace

i problemi comunque li hanno tutte le moto, dipende se te ne capita una rognata, è una possibilità , io l'unica jap che ho comprato mi ha fatto dannare dai problemi che aveva, e per di più l'ho pure distrutta in pista, mentre giravo con il motore che a tratti andava e a tratti più di 8000 giri non faceva, mi si è inchiodato di botto in curva e n'altro pò m'ammazzo

con ducati mai un problema, sarà il caso
                                Last edited by marcus; 27-11-08, 14:06.

Comment

X
                                Working...
                                X