Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su moto pista
Collapse
X
-
x la preparazione del748 nn lo so veramente mi ha solo detto che c'e e che e nuovo e il prezzo,si di accessori non ne ha carbonio nn c'e ne proprio le carene sono vtr freni sono996 pinza flottante e dischi320 come di serie
strumentazione di serie priva di tachimetro unica cosa che so e che il748 monta la frizione antisaltellamento
Comment
-
Originally posted by m@x1098 View Postx la preparazione del748 nn lo so veramente mi ha solo detto che c'e e che e nuovo e il prezzo,si di accessori non ne ha carbonio nn c'e ne proprio le carene sono vtr freni sono996 pinza flottante e dischi320 come di serie
strumentazione di serie priva di tachimetro unica cosa che so e che il748 monta la frizione antisaltellamento
4000 eurozzi non sono pochini per una moto solo "pista" con le caratteristiche di quella.
Comment
-
scusa ma non hai un 1098?.....io prenderei una moto solo strada
guidare una 748 dopo una 1098 é come fare sesso con una dopo aver provato eva henger
io la prenderei per "giocarci al lego"
capirei se avessi una monster 620 e adesso vuoi qualcosa da pista.....peró hai giá la moto da pistaLast edited by mromanel; 25-11-08, 16:13.
Comment
-
si ho una1098 base col kit termignoni titanio e devo dirti che non la uso o meglio in 2 anni6800km all'attivo, in pista ho timore di portarla solo x paura di scivolare xke poi sarei costretto a fare riti di autofustigazione in puro stile samurai.....questa mi farei meno problemi sicuramente
Comment
-
Non ho capito una cosa:
Il motore è andato OK...
Telaio 998 ripristinato?
Forche???
Cerchi???
Impianto elettrico?
Freni?
Ad ogni modo, se Ti da' tutto, a parte il motore, a 2.000,00 l'affare lo puoi fare... Un buon motore lo trovi a non molto, o al limite, spendi un po' di soldi sul motore che Ti ritrovi e lo riporti agli antichi splendori, anzi meglio
Comment
-
Originally posted by m@x1098 View Postsi ho una1098 base col kit termignoni titanio e devo dirti che non la uso o meglio in 2 anni6800km all'attivo, in pista ho timore di portarla solo x paura di scivolare xke poi sarei costretto a fare riti di autofustigazione in puro stile samurai.....questa mi farei meno problemi sicuramente
io lo dico perche dar gas e curvare con la 1098 non ? uguale che con un 748...gi? con un 998 sarebbe un altra cosa
Comment
-
Inoltre sostengo anch'io che con duemila euri prendi carene in VTR e tanica di riserva e ti fai una bella special da pista con la tua e poi quanto ti rivà la metti a sesto per strada e se dovesse essere un incidente (toccandoci tutti) non faresti una catastrofe... poi è solo un opinione!!
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostNon ho capito una cosa:
Il motore ? andato OK...
Telaio 998 ripristinato?
Forche???
Cerchi???
Impianto elettrico?
Freni?
Ad ogni modo, se Ti da' tutto, a parte il motore, a 2.000,00 l'affare lo puoi fare... Un buon motore lo trovi a non molto, o al limite, spendi un po' di soldi sul motore che Ti ritrovi e lo riporti agli antichi splendori, anzi meglio
forche usate ma non incidentate con idraulica ohlins
cerchi carbonio garantiti che sono dritti
impianto elettrico del996 funzionante
freni usati ma in ottimo stato
il motore che e montato ha dei segni interni ai carter xcio nn e consigliebile revisionarlo al massimo sta bene in vetrina
Comment
-
Io cerdo che se sei in grado di fare buona parte dei lavori ? un affare altrimenti cerca qualche cosa di funzionante. E poi porta il 1098 in pista ? casa sua carene in vtr e via
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postscusa ma non hai un 1098?.....io prenderei una moto solo strada
guidare una 748 dopo una 1098 ? come fare sesso con una dopo aver provato eva henger
io la prenderei per "giocarci al lego"
capirei se avessi una monster 620 e adesso vuoi qualcosa da pista.....per? hai gi? la moto da pista
cercati una monster, magari 900 i.e.
per esempio, lo dico solo per esempio perch? ti verrebbe un po complicato ritirala , un mio amico si vende una 900 i.e. a 4000? trattabili abbastanza "pompata", quella moto ? uno spettacolo, ma purtroppo lui vuole la Hyper....
secondo me faresti meglio a prendere una moto del genere per la strada e finalmente mettere nel suo habitat naturale quella bestia che possiedi gi?
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostIo cerdo che se sei in grado di fare buona parte dei lavori ? un affare altrimenti cerca qualche cosa di funzionante. E poi porta il 1098 in pista ? casa sua carene in vtr e via
no il mio cuore mi impedisce di portare in pista1098 la amo troppo x vederla strisciata o storta
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postsi ma se gli metti il vestito e le protezioni giuste.....non ? cos? rischioso (tocchiamo ferro)
io lo dico perche dar gas e curvare con la 1098 non ? uguale che con un 748...gi? con un 998 sarebbe un altra cosa
Comment
X
Comment