Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control: know how verso tutti gli avversari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    naaaaaaaa...sempre stato contrario al tc....

se non sono capace di far viaggiare una moto si deve vedere.....

e se sono capace si deve vedere lo stesso.....

il tc lo lascio(imho) a chi viaggia su un'auto........

Comment

• Font Size
      Lo so che lascio virgole nere ma so anche che un tal mancuso mi ha passato all'esterno della san donato, ad almeno 3 metri dalla traiettoria ideale, strusciando il gomito in terra...

... il che non deve insospettire perchè è veramente forte PERO' la sua 1098R durante tutta la percorrenza e uscita faceva un rumore a singhiozzo mai sentito prima...

... dunque girava in '56 con TC regolarmente in funzione altrokè kaxxi ed ha percorso la mia stessa curva ad almeno 10 chilometri in più.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Lo so che lascio virgole nere ma so anche che un tal mancuso mi ha passato all'esterno della san donato, ad almeno 3 metri dalla traiettoria ideale, strusciando il gomito in terra...

... il che non deve insospettire perch? ? veramente forte PERO' la sua 1098R durante tutta la percorrenza e uscita faceva un rumore a singhiozzo mai sentito prima...

... dunque girava in '56 con TC regolarmente in funzione altrok? kaxxi ed ha percorso la mia stessa curva ad almeno 10 chilometri in pi?.

c'hai raGGione!

senza il TC, cor ***** che ti passava!

A Mancuso mancano gli attributi, non ? un eroe e sono sicuro gli puzzino anche i piedi!

Comment

• Font Size
          Era per dire che il TC di certo non castra i tempi di un superpilota, figuriamoci di meri amatori come noi...

... che non sia un eroe è certo visto che ha finito tutte le gare del we Rehm...

Comment

• Font Size

... il che non deve insospettire perch? ? veramente forte PERO' la sua 1098R durante tutta la percorrenza e uscita faceva un rumore a singhiozzo mai sentito prima...

... dunque girava in '56 con TC regolarmente in funzione altrok? kaxxi ed ha percorso la mia stessa curva ad almeno 10 chilometri in pi?.

oltre il TC ... c'? la CICLISTICA altrimenti non ci vai 10 km/h in pi? alla S.Donato !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              oltre il TC ... c'? la CICLISTICA altrimenti non ci vai 10 km/h in pi? alla S.Donato !!!

testa di ciufolo
              svuota i PM

Comment

• Font Size
                dite quel che volete...ma i piedi gli puzzano eccome!

Comment

• Font Size

la R in questione di che team era ?

Comment

X
                  Working...
                  X