Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traction Control: know how verso tutti gli avversari?
evidentemente l'introduzione di queste diavolerie elettroniche servono a correggere errori di un telaio e una ciclistica totalmente sbagliata, se fosse una moto "sana" non ne avrebbe bisogno
bè oddio x me è l inizio della discesa sportiva del motociclismo in pista.. Ha sicuramente mille vantaggi in primis sotto il profilo della sicurezza ma io sono un purista...in pista voglio solo il polso...poi magari a 60 anni vorrò anche io il tc... know how è corretto ma k.o. È knock out non know out....
Il TC introdotto dalla Ducati anche sulle 1198s.....potr? rivelarsi l'arma terribile contro l'agguerrita concorrenza?
Una nuova R1 da mille mila cavalli e sospensioni normalissime....cosa potr? fare contro una 1198 con Ohlins ovunque, motore con una coppia da trattore e TC funzionante alla grande?
Stessa cosa contro la RSV4. La V4 di Noale, per quanto sofisticata piccola e probabilmente potente.....la grande trazione che dovrebbe avere...potr? essere sufficiente per contrastare coppia, leggerezza e controllo di trazione elettronico?
In poche parole.....vi state rendendo conto dell'incredibile novit? introdotta su larga scala da Ducati, nuovamente, per la prima volta?
evidentemente l'introduzione di queste diavolerie elettroniche servono a correggere errori di un telaio e una ciclistica totalmente sbagliata, se fosse una moto "sana" non ne avrebbe bisogno
evidentemente l'introduzione di queste diavolerie elettroniche servono a correggere errori di un telaio e una ciclistica totalmente sbagliata, se fosse una moto "sana" non ne avrebbe bisogno
In motogp sono tutte non sane e totalmente sbagliate...
Comment