Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave rossa....cosa posso fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cicio View Post
    allora si può disattivare o tramite Mathesys, o con la procedura scritta sul libretto uso e manutenzione, che è una vera follia..
    infatti nella peggiore delle ipotesi disattivi il blocco motore e vai tranquillo con la chiave nera: certo poi non hai più l'immobilizer però non rimani a piedi

per quanto riguarda gli aspetti legali secondo me un contratto è perfezionato con la consegna completa di moto e parti accessorie dove non diversamente stipulato quindi tutte le chiavi comprese: tradotto significa che o il venditore si da da fare a recuperare le chiavi oppure cambia a sue spese blocchetto chiavi ecc
    Last edited by jacknipper; 24-11-08, 10:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      infatti nella peggiore delle ipotesi disattivi il blocco motore e vai tranquillo con la chiave nera: certo poi non hai pi? l'immobilizer per? non rimani a piedi

per quanto riguarda gli aspetti legali secondo me un contratto ? perfezionato con la consegna completa di moto e parti accessorie dove non diversamente stipulato quindi tutte le chiavi comprese: tradotto significa che o il venditore si da da fare a recuperare le chiavi oppure cambia a sue spese blocchetto chiavi ecc
      effettivamente credo che Vichingo questa cosa potrebbe anche tirarla fuori...certo poi la manutenzione la porterei a fare da un altra parte!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        effettivamente credo che Vichingo questa cosa potrebbe anche tirarla fuori...certo poi la manutenzione la porterei a fare da un altra parte!
        Il concessionario ? un concessionario auto....a Treviso!!!

Non avrei certo questo problema!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Il concessionario ? un concessionario auto....a Treviso!!!

Non avrei certo questo problema!!!
          e allora io fossi in te romperei i coglioni al conce, alla fine hai preso la moto da loro, non ? che stai chiedendo di avere indietro chess?, le frecce originali, la chiave rossa ? fondamentale da avere, metti che perdi la chiave che fai????

Comment

• Font Size
            In viale Regina Margherita poco dopo l'incrocio di via Nomentana andando verso i Parioli superata una piazza subito vicino al Booling c'? un ferramenta che duplica chiavi con chip e dal quale mi serviii per duplicare l'unica chiave che avevo del mio precedente camper che tu ben conosci. Visto che ? vicino a dove lavori prova!....forse facevo prim a postarti la mappa google heart!!

Comment

• Font Size
              tutto si puo'

Ciao,ora Non Ricordo Bene Come Sia Fatto Il Cruscotto Della St3 (se Comunica Con Trasponder E Centralina Come Il 999),comunque Sia La Centralina Si Puo' Sbloccare E Anche Eventualmente Il Cruscotto.tutto Cio' Serve Ne''eventualita' Tu Abbia La Chiave Gia' Fatta Ma Senza Codice E Magari Perdi L'unica Codificata.
              Ciao Info 3342244728 Andrea

Comment

• Font Size
                qui a napoli con 40 o 50 ? non ricordo di preciso ti rifanno la chiave con il tuo cod

Comment

• Font Size
                  Riuppo per l'ultimo giro di consigli prima della telefonata al conce!

Comment

• Font Size
                    Il concessionario ti deve dare le 3 chiavi, 1 rossa e 2 nere, oltre alla card con il codice dell'immobilizer, se non lo ha, o se lo procura, o cambia tutto.
                    Forse hai fatto male ad accettare la moto in quelle condizioni, adeso la vedo dura che si metta a cercare la chiave, e queste sono cose che li sa, vendendo le auto..

Comment

• Font Size
                      Nuovo UP....per nuove notizie!

Come detto dal buon Mauro Pantahveleno, sono passato da "QUEL" ferramenta....

Messa la chiave originale in un misterioso apparecchietto....BIP....presa una chiave vergine adeguata e messa nel medesimo apparecchietto....BIP.....una bella grattata per riprodurre le scanalature.......e...........tutto fatto!

Ho voluto provare la nuova chiave lasciando l'originale nel negozio per evitare dubbi su eventuali captazioni indesiderate e via...la bimba ? partita al primo colpo!

45? e passa la paura!!

Comment

• Font Size
                        2000 euro

queste sono cose che non si capiscono.....sembra che sia un sistema a prova di 007 poi il ferramenta con 45 ti fa la copia del chip

Comment

X
                        Working...
                        X