Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi tira la corda un po' troppo con l'HRC (....ha pur ragione visto che la 211 l'ha sviluppata praticamente da solo...) e alla Yamaha manca proprio un pilota che indichi la direzione giusta per lo sviluppo futuro ... credo che a questo punto sia solo questione di $$$ in quanto come stimoli ne avrebbe sicuramente molti di piu' in Yamma......Anche perche' cosi almeno Biaggi la smettera' di incolpare tutti del fatto che la sua moto ? meno performante di quella di Rossi (una volta il telaio...un'altra la centralina...basta!!!)
nonono...vi sbagliate....io sono al 90% honda....mi han chiamato dal giappone l'altra sera....devo andare a fare un test a Suzuka la prossima settimana....
...ho sbirciato la gazzetta mentre bevevo il caffe....spero non l'abbiano gia' smentita! ma vedrai che andra' a finire cosi.... anche per creare nuova spettacolarita' nel mondiale (anche se gia' ora ? 1000 volte maggiore rispetto alla F1!! ) ...
vedremo! ehehhe
ciao!
master
Comment