Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato completo Spark + RB3 e modulo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montato completo Spark + RB3 e modulo....

....sti gran cazzoni ragazzi, ti cambia la moto da cos? a cos?, incredibile....ma procediamo con ordine.
    Settimana scorsa ho montato anche i collettori della Spark e ho portato la moto dal buon Alex@Ferro per far montare la rapid bike 3 e il modulo per la sonda lambda, ieri l'ho ritirata ma con il vento maledetto che c'era non ero riuscito a provarla ma gi? qualcosa avevo intuito.
    Sta mattina sono andato a fare un giretto veloce, ok le strade sono freddissime e le gomme fanno molta fatica a entrare in temperatura MA....ho potuto assaggiare un p? cosa ? diventato il Monster1....un vero e proprio mostro, un erogazione stra-lineare, nessun buco, nessuna incertezza apri anche sotto giri in marce alte e riprende subito, in prima c'? da stare attenti a non cappottare, in seconda pare di avere un razzo sotto il sedere e in terza e quarta anche partendo sotto coppia e spalancando si sente l'anteriore che alleggerisce come il motore entra in coppia......insomma consiglio a tutti gli euro3-muniti:
    buttate quei padelloni di merda e la vita diventer? migliore!!!!!

Non appena posso video, giusto per farvi sentire il sound!

• Font Size
    posso immaginare che animale che è diventato il tuo monster vogliamo sentire il sound!!!

Comment

• Font Size
      Ottimo Ste vogliamo sentire il sound

Comment

• Font Size
        grande Ste! ora foto e sound!!!

Comment

• Font Size
          bravo!!!!com'e senza db???

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            bravo!!!!com'e senza db???
            eheheheheheh sussulta il mondo quando l'accendo!
            Last edited by GASte; 23-11-08, 12:43.

Comment

• Font Size
              ma intanto qualche fotina no???

Comment

• Font Size
                bene bene bene

Comment

• Font Size
                  hei hei!!! è esattamente la modifica che voglio fare io! che spark hai montato? quelli laterali o quelli sotto sella? io volevo optare per i secondi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toccio21 View Post
                    hei hei!!! ? esattamente la modifica che voglio fare io! che spark hai montato? quelli laterali o quelli sotto sella? io volevo optare per i secondi
                    Io ho montato i due laterali, secondo me ? la scelta pi? sensata sull'S4R, non ho idea di che giro debba fare il collettore per portare un terminale sulla sinistra, dovresti procurarti delle foto ed essere sicuro che ci stia bene, io ero innamorato dei doppi cannoni a 45?!
                    Cmq non dubitare e fai al pi? presto sto lavoretto perch? rende veramente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      eheheheheheh sussulta il mondo quando l'accendo!
                      ti aspetto in sede allora.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        ti aspetto in sede allora.....
                        eh si, altrimenti la centralina si "smappa"...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex@ferro View Post
                          eh si, altrimenti la centralina si "smappa"...
                          te se svampa segno'!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            ....sti gran cazzoni ragazzi, ti cambia la moto da cos? a cos?, incredibile....ma procediamo con ordine.
                            Settimana scorsa ho montato anche i collettori della Spark e ho portato la moto dal buon Alex@Ferro per far montare la rapid bike 3 e il modulo per la sonda lambda, ieri l'ho ritirata ma con il vento maledetto che c'era non ero riuscito a provarla ma gi? qualcosa avevo intuito.
                            Sta mattina sono andato a fare un giretto veloce, ok le strade sono freddissime e le gomme fanno molta fatica a entrare in temperatura MA....ho potuto assaggiare un p? cosa ? diventato il Monster1....un vero e proprio mostro, un erogazione stra-lineare, nessun buco, nessuna incertezza apri anche sotto giri in marce alte e riprende subito, in prima c'? da stare attenti a non cappottare, in seconda pare di avere un razzo sotto il sedere e in terza e quarta anche partendo sotto coppia e spalancando si sente l'anteriore che alleggerisce come il motore entra in coppia......insomma consiglio a tutti gli euro3-muniti:
                            buttate quei padelloni di merda e la vita diventer? migliore!!!!!

Non appena posso video, giusto per farvi sentire il sound!
                            Benvenuto nel mondo dei NO KAT

Comment

• Font Size
                              Le foto Ste

Comment

X
                              Working...
                              X