Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con un motore cos?, Troy nn poteva perdere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ok per gli air restrictor ma perch? allora la Ducati non corre prendendo come modelli di omologazione le moto base?

    Se non avesse fatto i vari modelli S ed R col cavolo che poteva vincere in sbk
    guarda che basterebbe montare nel 1198 le bielle in titanio come faceva nella 999s ed il gioco ? fatto.
    avrebbe vinto uguale .
    NOI VINCIAMO !..... VOI GUARDATE VINCERE !!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dany999s View Post
      guarda che basterebbe montare nel 1198 le bielle in titanio come faceva nella 999s ed il gioco ? fatto.
      avrebbe vinto uguale .
      Seeee, come no!

      voi vincete solo perch? avete avuto Bayliss

      la seconda Ducati in classifica, una privata, non ? seconda e nemmeno quarta o quinta. E' SETTIMA!!!


      Vi voglio vedere l'anno prossimo con Haga

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Seeee, come no!

        voi vincete solo perch? avete avuto Bayliss

        la seconda Ducati in classifica, una privata, non ? seconda e nemmeno quarta o quinta. E' SETTIMA!!!


        Vi voglio vedere l'anno prossimo con Haga
        ? dal 1990 che dite cos? !! e abbiamo perso il mondiale marche solo 4 volte in 19 anni !!!
        abbiamo vinto anche a parit? di cilindrata !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bè c'è da considerare che i primi due mondiali con le moto veramente di serie li ha vinti Honda (e il primo quasi lo vinceva Pirovano con la FZ stradale) e quando HRC è scesa in campo ha vinto con la RC45 e 2 mondiali su 3 con la VTR

          la SBK è l'unica ragione di vita per Ducati e l'impegno è massimo in maniera ufficiale

          I jap sono solo team privati. Ricchi ma privati.

          O vuoi contestare pure questo?
          Last edited by giuseppe_d; 08-12-08, 10:54.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            B? c'? da considerare che i primi due mondiali con le moto veramente di serie li ha vinti Honda (e il primo quasi lo vinceva Pirovano con la FZ stradale) e quando HRC ? scesa in campo ha vinto con la RC45 e 2 mondiali su 3 con la VTR

            la SBK ? l'unica ragione di vita per Ducati e l'impegno ? massimo in maniera ufficiale

            I jap sono solo team privati. Ricchi ma privati.

            O vuoi contestare pure questo?
            sarannno anche privati ma girando il gioved? per il paddok eguardando le moto jappe , ho visto di tutto meno che moto di serie , e se togliamo tutta la tecnologia italiana , magneti marelli, brembo, marchesini,arrow,regina,stm ... le jappe non farebbero nemmeno il trofeo minimoto.
            il pi? assurdo di tutti ? il forcellone ufficale HONDA fatto da febur (FERRI-BURSI) il pi? grosso preparatore di pezzi Ducati, io come HRC mi vergognerei di questo , significa che non sanno fare nemmeno un forcellone.

            Comment


            • Font Size
              #36
              HRC ha poco da vergognarsi perchè non è UFFICIALMENTE impegnata in SBK come le altre jap. E' tutto demandato ad importatori o a team.


              Non ho parlato di moto di serie.

              quelle dovrebbero essere appannaggio della Stock, regolamento che la Ducati ha FORZATAMENTE fatto modificare per far correre una mezza SBK ed ha vinto pure a fatica il mondiale grazie ad una caduta di Simeon

              Ti ricordo che quando HRC si è impegnata ufficialmente col bicilindrico ha vinto 2 mondiali su tre

              Perchè se le ducati sono così competive non hanno mai vinto una mazza alla 8 ore di Suzuka, in AMA e a Daytona?

              Forse perchè non possono sfruttare vantaggi regolamentari?
              Last edited by giuseppe_d; 08-12-08, 11:41.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                B? c'? da considerare che i primi due mondiali con le moto veramente di serie li ha vinti Honda (e il primo quasi lo vinceva Pirovano con la FZ stradale) e quando HRC ? scesa in campo ha vinto con la RC45 e 2 mondiali su 3 con la VTR

                la SBK ? l'unica ragione di vita per Ducati e l'impegno ? massimo in maniera ufficiale

                I jap sono solo team privati. Ricchi ma privati.

                O vuoi contestare pure questo?
                Che quando la Hrc ? scesa in campo (94-02) ha vinto 3 mondiali piloti e la ducati 6 e ha vinto 1 mondiale marche e la ducati 8....Poi c'ha dato a mucchio.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by svitol View Post
                  Che quando la Hrc ? scesa in campo (94-02) ha vinto 3 mondiali piloti e la ducati 6 e ha vinto 1 mondiale marche e la ducati 8....Poi c'ha dato a mucchio.

                  ti sbagli

                  la HRC ufficialmente ha corso nel '96 e '97 ed ha vinto nel '97 con Kocinski

                  E nel 2000-2002 ed ha vinto 2 volte con Edwards(2000/2002) il piloti ed una il costruttori

                  Questi sono i numeri giusti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ti sbagli

                    la HRC ufficialmente ha corso nel '96 e '97 ed ha vinto nel '97 con Kocinski

                    E nel 2000-2002 ed ha vinto 2 volte con Edwards(2000/2002) il piloti ed una il costruttori

                    Questi sono i numeri giusti
                    nel 2000 puro c***o

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      nel 2000 puro c***o

                      tipo quello di Stoner l'anno scorso?


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        secondo me tu giuseppe_d dovresti essere un po' piu' obbiettivo se suzuki non vince non prendertela con chi tifa ducati!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E chi se la prende.

                          Avevo solo fatto alcune puntualizzazioni nei miei primi due post e poi scherzavo con dany e Simosardo

                          Guarda che Suzuki è comunque campione mondiale endurance, vince da 2 anni a Suzuka e in AMA SBK. Poi ha fatto primo secondo e terzo al TT e in genere vince ovunque le moto siano come regolamento vicine alla produzione di serie.

                          Non è che non vinca nulla, eh!
                          Last edited by giuseppe_d; 08-12-08, 12:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            troy bayliss

                            ciao ragazzi!mi ci metto anche io nella bagarre!
                            premetto che ? dal 94 che guardo la sbk....
                            penso che senza bayliss la ducati l'avrebbe preso in quel posto,
                            bayliss ha detto che anche nel 2009 seguir? lo sviluppo ella moto
                            baylissi ha rischiato di vincere il titolo con la 999 perch? ci mette l'anima
                            e con la 1098 ha raccolto il successo nel campionato mettendo quintali di manetta nel polso destro.
                            avete presente come faceva le prime due curve del gran premio di francia?
                            ricordiamoci che a parte qualche gara fabrizio si beccava in media un secondo al giro
                            poi di solito la sbk tenta di tenere le moto a livelli prestazionali paragonabili
                            poi sono le caratteristiche delle moto a favorirle in alcuni circuiti o in altri
                            per esempio la r1 con scoppi sfasati avr? l'erogazione pi? simile a un V che a un 4 in linea,quindi cambieranno i circuiti dove esprimer? la sua migliore competitivit?
                            infatti come velocit? massima sono bene o male equiparabili.
                            speriamo che venag affinato il regolamento in maniera migliore quest'anno e che vinca il migliore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A questo punto dico la mia:
                              Secondo me in una competizione seria tutte le moto dovrebbero avere la stessa cilindrata e lo stesso limite di peso indipendentemente dal numero dei cilindri, ma il regolamento fatto dai Flammini e dai bolognesi deve in qualche modo posticipare il pensionamento del pompone con distribuzione lesbodromica . Altrimenti la Bucati per competere con le moto gialle (e dal 2009 anche con Aprilia e BMW) dovrebbe passare anche lei al 4 cilindri e tradire i suoi devoti, succubi e fedeli adepti. Cosa che ha fatto in MotoGP dove ha abbandonato anche il traliccio per far posto ad un doppio trave.
                              Prima di beccarmi gl'insulti vi racconto un anedoto:
                              Lanzi, dopo aver vinto gara-1 mi pare in Spagna, é stato invitato da Tardozzi, su ex team manager, a "stare calmo" in gara-2 per non rischiare che le Buccati accumulassero troppi punti; naturalmente Lanzi ha risposto picche e "casualmente" in gara-2 si é trovato alle prese con una gomma posteriore difettosa........................che sfortuna ............
                              Last edited by matteocali; 08-12-08, 13:05.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ti sbagli

                                la HRC ufficialmente ha corso nel '96 e '97 ed ha vinto nel '97 con Kocinski

                                E nel 2000-2002 ed ha vinto 2 volte con Edwards(2000/2002) il piloti ed una il costruttori

                                Questi sono i numeri giusti
                                Mi sa che sbagli te, il team Castrol Honda ? stato fondato in inghilterra dalla Hrc e nel 94 schierava Polen e Slight con le rc45. Se nn sbaglio cercarono anche di ingaggiare Falappa quell'anno ma il Leone di Jesi ? rimasto con ducati. Quindi la Hrc ha collezionato pi? che altro paghe. ....e di titoli costruttori ne ha vinto solo uno, cn l'rc45 nel 97.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X