Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dilemma

Propio nn so le Ducati le ho provate piu' o meno tutte quante ma mi chiedevo se voglio tornarmene in pista con cosa torno? opto x un 748s ciclistica eccelente pochi cavalli pero' gestibili con piu' tranquillita' o qualche cosa di piu'? Il dilemma e' sempre quello serve tanta potenza???nn siamo piloti quanto sfruttiamo del potenziale delle nostre motine??e poi su un 748 posso poi trapiantare cio che voglio come parlavamo in altri post........
    che dite????

• Font Size
    748s!!!!!!forever!!!!
    mica sono di parte....hehehe

Comment

• Font Size

Ma che 748...

Comment

• Font Size
        trapianto

ti presto l'F1 cos? non puoi trapiantare nulla..............

Comment

• Font Size
          Re: trapianto

Originally posted by SCIBIDAU ?
          ti presto l'F1

Comment

• Font Size
            748S o 749

Comment

• Font Size
              ho giusto un 749 da venderti, cos? fughi ogni dubbio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by hfalex
                748S o 749

ci scommmmettttevvvo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Anche io ti consglierei un 749. Sicuramente ne guadagna tanto in affidabilit?. E poi hai anche qualche cv in pi? del 748 che nn guasta.
                  Il 748 ? cmq, come dici te, fantastico in pista a patto di cercare di alleggerirlo un p? pi? che cercare di cv.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by palutz
                    Anche io ti consglierei un 749. Sicuramente ne guadagna tanto in affidabilit?. E poi hai anche qualche cv in pi? del 748 che nn guasta.
                    Il 748 ? cmq, come dici te, fantastico in pista a patto di cercare di alleggerirlo un p? pi? che cercare di cv.
                    premetto mi piacciono tutte ma senza nulla togliere il 749 e il 999 nn li considerano nel mio cuore sono ancora dietro la serie vecchia pero' se paluz parla cosi del 748 che se nn sbaglio lo ha accompagnato in pista mi fido delle parole

Comment

• Font Size
                      Ricordate...la potenza non ? nulla...ma aiuta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fonzie
                        Originally posted by palutz
                        premetto mi piacciono tutte ma senza nulla togliere il 749 e il 999 nn li considerano nel mio cuore sono ancora dietro la serie vecchia pero' se paluz parla cosi del 748 che se nn sbaglio lo ha accompagnato in pista mi fido delle parole
                        beh allora se riesci cerca di orientarti verso un 996. Come affidabilit? ? sicuramente superiore. E in qls caso sia per 996 che per 748 mi orienterei a versioni prodotte dal 2000 in poi.

Comment

• Font Size
                          Re: Dilemma

Originally posted by Fonzie
                          Propio nn so le Ducati le ho provate piu' o meno tutte quante ma mi chiedevo se voglio tornarmene in pista con cosa torno? opto x un 748s ciclistica eccelente pochi cavalli pero' gestibili con piu' tranquillita' o qualche cosa di piu'? Il dilemma e' sempre quello serve tanta potenza???nn siamo piloti quanto sfruttiamo del potenziale delle nostre motine??e poi su un 748 posso poi trapiantare cio che voglio come parlavamo in altri post........
                          che dite????
                          Io dico che con il 748 o sei un manico da trofeo o non vai da nessuna parte! Con i 600 e 1000 di oggi in pista bisogna avere almeno un 996,
                          non perch? sono fissato con la mia moto, ma perch? ? realmente cos?
                          anzi un 996S meglio ancora.
                          Ciao

Comment

X
                          Working...
                          X