Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi...? ovvio che ci sia uno step in avanti per la 1198!
Mi spiace che in Ducati non si siano concentrati su cose molto importanti (tipo mettere un TTX al posteriore).
TC, nuova elettronica, nuovi CF, nuove teste, bielle in titanio, alleggerimento carter, motorazzo... e tu volevi un banalissimo TTX da catena di montaggio?
ho imparato che... mai dire mai
per la prossima moto avrei (condizionale SEMPRE, finch? non la carico sul carrello ) gi? deciso... cio?, sarei indeciso solo tra due
dei carter si parla in una parte dell'articolo "arrivano i carter motore realizzati con la tecnologia Vacural (che ha debuttato sul motore 848), una particolare fusione sottovuoto che ha consentito di risparmiare 3 kg rispetto ad un carter normale (e anche rispetto al carter fuso in terra della 1098 R)"
delle bielle mi pare di ricordare che saranno in titanio
minghia
proprio il ducatista mi tocca fare oggi...
Comment