Guardate con le offerte che ci sono sui 1098 lo prenderei al volo senza pensarci un'attimo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
attenzione possessori di 1098...
Collapse
X
-
Allora se si considera 1200e+iva il TC il prezzo del 1198S a confronto del base non mi sembra sproporzionato, nei 4000e ti danno anche sospensioni ohlins e cerchi forgiati, qualche pezzo in carbonio e l'acquisizione dati!!!!!!
Se le si paragona all'R1 nuova che oltre a non avere nulla ti tutto questo e anche brutta, non mi sembra che i prezzi del 1198 siano tanto piu alti della concorrenza!!
Comment
-
Originally posted by HSG View PostMeno male che qualcuno capisce ancora qualcosa....
Hai capito bene, non fare lo gnorri e pensa che il TC in agricoltura non serve poi a un gran che....
Trovare uno pi? "radicale" di me gi? ? difficile per le normali "utenze quotidiane", ma ti assicuro che il buon Trotta te ne direbbe di peggio... Addirittura non sopporta le valvole di scrico e aspirazione! Figurati i comandi a cinghia...
Ma ha sbiellato e sta riparando
Originally posted by elio View Poste quindi?
che faccio, desisto?
eGGerto
DaiDePomponeTCizzato
Comment
-
-
Originally posted by MSIAMD View PostVai de 1098R che non te ne penti
oltretutto sarebbe interessante capire anche la differenza effettiva tra 1098R ed 1198S... tenuto anche conto di come ha girato bayliss (un campione assoluto ma sempre con 1198S catalizzata con frecce e specchi) rispetto a roberts (attento al campionato, e mica tanto, ma sempre con 1098R ufficiale con 15kg meno ed almeno 15cv in pi?)
magari i 15.000? di differenza non ci sono neanche con il binocolo ora
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVale rispondere al Telefono, sig. Giuliano Valido
tu e una altro imbegille avete letto in questo modo il mio indirizzo, ma l'altro A l'attenuante di essere di torino, ducatista e monarchico
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTrotta voleva intervenire....
Ma ha sbiellato e sta riparando
guarda che io ho una Honda (maiuscolo),non un ducati (minuscolo)...
e cmq,una moto da pista con la cinghia si e' vista solo a magione un mese fa,ma per definirla "da corsa" ci vuole un concetto molto elastico della realta'
a cinghia funziona la betoniera di mio zio,ma in fondo un motore ducati (minuscolo) forse non e' buono nemmeno per questa...
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postsbiellato ???
guarda che io ho una Honda (maiuscolo),non un ducati (minuscolo)...
e cmq,una moto da pista con la cinghia si e' vista solo a magione un mese fa,ma per definirla "da corsa" ci vuole un concetto molto elastico della realta'
a cinghia funziona la betoniera di mio zio,ma in fondo un motore ducati (minuscolo) forse non e' buono nemmeno per questa...
ma i landini... saranno a cinghia?
Comment
X
Comment