Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie di cuore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jasper, mi dispiace un botto... io praticamente vivo su ebay, sempre alla ricerca del pezzo perduto; se vedo anche solo una oggetto simile a quelli che hai elencato ti avverto subito...

ad ogni modo, sabato sono da Biker inside a Sestri, giro la voce anche a lui... da negozio dell usato, mi sa dire qualcosa... magari!!

Comment

• Font Size
      joker leggi prima di rispondere

Comment

• Font Size
        grande Jasper!!!Sono felice per te!!!

Comment

• Font Size
          ottimo, speriamo non sia un utente del forum!

Comment

• Font Size
            io ti ho solo riportato quello ke la polizia postale ha detto al mio amico....e lui aveva trovato al sua roba su ebay....poi giustamente ognuno si comporta come vuole...

Comment

• Font Size
              c...o xhe sfiga...mi dispisce proprio. certa gente sarebbe veramente da bastonarla..fortuna che almeno non hanno trovato la moto.

Comment

• Font Size
                Ragazzi la roba l'ho ritrovata, non tutto ma le cose che più mi interessavano le ho trovate e cioè cerchio posteriore carene complete e telaietti

Oggi vado in questura a ritirare e credo mi informeranno... questo tizio è un amico di un ragazzo che viene spesso nel mio paese, mi saluta e mi chiede anche come vanno le gare ed altro riguardo la moto... quindi credo ci sia un collegamento!
                Voci mi hanno riferito che lo fanno di mestiere, io mai avrei pensato a lui come un ladro....

Ora sono curioso di sapere cosa avrà dichiarato alla polizia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  io ti ho solo riportato quello ke la polizia postale ha detto al mio amico....e lui aveva trovato al sua roba su ebay....poi giustamente ognuno si comporta come vuole...
                  Certo certo, ma qui la situazione ? diversa.... su mia segnalazione la polizia ha chiesto al giudice di poter entrare in casa sua.. li hanno trovato il resto della refurtiva!
                  Oggi sapr? cosa ha dichiarato....

Ed io scriver? che XXXXXXXXXXX XXXXXXXXX ha dichiarato che....

Poi un'altra cosa... la sua moto incidentata ha gli specchietti e i telaietti sani, per quale motivo avrebbe dovuto acquistare anche pezzi che a lui non servono??? ...questo mi fa pensare che lui.... lascio a voi tirare le somme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    ottimo, speriamo non sia un utente del forum!
                    qui non saprei e spero di no, ma in altri forum, sopratutto quelli specifici di una marca, di venditori poco onesti ne ? pieno

Comment

• Font Size
                      La cosa che pi? fa rabbia ? che se ? incensurato , non gli fanno nulla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        qui non saprei e spero di no, ma in altri forum, sopratutto quelli specifici di una marca, di venditori poco onesti ne ? pieno
                        Bravo, son contento che lo str...sia stato preso, se ? incensurato, rimarr? comunque segnato, e nel futuro avr? molti piu' problemi.

vedi ad avere belle moto cosa succede?

Comment

• Font Size
                          veramente contento che hai ritrovato quasi tutto! ora speriamo che ci sia giustizia!! seguo gli sviluppi

Comment

• Font Size
                            maledetti !!!!!!

Comment

• Font Size
                              Meno male che hanno titrovato 1p? di pezzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                Certo certo, ma qui la situazione ? diversa.... su mia segnalazione la polizia ha chiesto al giudice di poter entrare in casa sua.. li hanno trovato il resto della refurtiva!
                                Oggi sapr? cosa ha dichiarato....

Ed io scriver? che XXXXXXXXXXX XXXXXXXXX ha dichiarato che....

Poi un'altra cosa... la sua moto incidentata ha gli specchietti e i telaietti sani, per quale motivo avrebbe dovuto acquistare anche pezzi che a lui non servono??? ...questo mi fa pensare che lui.... lascio a voi tirare le somme
                                ah, in tutto il discorso mi son dimenticato di dirti ke son felicissimo per te...ogni tanto le cose si risolvono come ? giusto ke sia !!!! e ora fagli cacare sangue un bel po a questo stronzo....fallo anke per tutti quelli ke non hanno avuto al tua "fortuna"

Comment

X
                                Working...
                                X