Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie di cuore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace x quello che ti ? successo jasper .. meno male che la moto era dal tuo amis ..

crepassero quei B********

Comment

• Font Size
      Caxxo Gian

Che figli di

PER CORTESIA RAGAZZI, NESSUNA INCITAZIONE ALLA GIUSTIZIA PRIVATA

Comment

• Font Size
        Originally posted by jasper99 View Post
        il furto ? avvenuto da qualche settimana... l'ho scritto solo ora per mettere in guardia i possessori di moto del genovese da questi delinquenti...

ho gi? fatto montare una serratura di quelle a pavimento con lucchetto del tipo pesante e antifurto... anche perch? ora nel box le moto sonoi 2!!!
        il lucchetto da pavimento non serve a niente
        ad un mio vicino gli hanno tagliato la serranda con la fiamma ossidrica (ora esistono portatili) tutta intorno l'attacco del lucchetto..........e gli hanno fottuto 2 moto.......

io non ho lucchetti al mio
        e di fuori sembra che non ci sia niente ma appena aprono la sirena suona e il combinatore chiama immediatamente il mio cell e altri 5.
        insomma se qualcuno apre io devo per forza saperlo e in 30 secondi sono li...........

Comment

• Font Size
          La prima cosa sarebbe comprare una pagina di giornale.....
          Metti qualche inserzione come se volessi comprare i pezzi vedi che qualche cosa salta fuori. Naturalmente fai anche un giro nei negozzi di ricambi usati che dicono tutti di essere puliti ma io ho molti dubbi .....

Comment

• Font Size
            Concordo con livelegend, serrature e lucchetti servono a poco in quanto tagliano le porte con la fiamma se necessario, altrimenti bastano delle forbici da fabbro per le lamiere più sottili.....io ho l'allarme con sirena interna, combinatore telefonico, ed inoltre essendo collegato con l'appartamento suona pure la sirena di casa!!
            Il bello è che i miei vicini quando hanno visto l'allarme mi hanno detto che ero esagerato.....poi ad uno hanno rubato il quad di un mese di vita tagliando la porta del box...... mah, anche se la mia moto ha quasi sei anni, continuo a non fidarmi, me ne hanno rubata già una dal garage.....basta ed avanza!!!

Sarebbe bello coglierli sul fatto sti maledetti!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by duecilindri View Post
              Metti qualche inserzione come se volessi comprare i pezzi vedi che qualche cosa salta fuori. Naturalmente fai anche un giro nei negozzi di ricambi usati che dicono tutti di essere puliti ma io ho molti dubbi .....
              il fatto ? che chiss? dove son finiti sti pezzi.... saranno mica scemi da proporli proprio dalle mie parti!!!

Tra l'altro c'era anche dell'attrezzatura da lavoro, trapani a batteria, e tantealtre cose ...che rabbia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                il lucchetto da pavimento non serve a niente
                ad un mio vicino gli hanno tagliato la serranda con la fiamma ossidrica (ora esistono portatili) tutta intorno l'attacco del lucchetto..........e gli hanno fottuto 2 moto.......

io non ho lucchetti al mio
                e di fuori sembra che non ci sia niente ma appena aprono la sirena suona e il combinatore chiama immediatamente il mio cell e altri 5.
                insomma se qualcuno apre io devo per forza saperlo e in 30 secondi sono li...........
                il bello ? che la mia azienda li monta

cmq ora c'? un bell'antifurto, con sensore su basculante, rilevatore di movimento, combinatore cellulare e sirena

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Caxxo Gian

Che figli di

PER CORTESIA RAGAZZI, NESSUNA INCITAZIONE ALLA GIUSTIZIA PRIVATA
                  ....... MP

Comment

• Font Size
                    ...a quei figli di buona mamma che sono entrati nel mio box e hanno fatto razzia di tutto quel che potevano portare via... tra cui cerchi, la seconda coppia, carene complete originali, 5 treni di gomme, fari, ec.....

Per loro sfortuna la moto era da un mio amico per alcuni lavoretti!!!

Ringraziate solo che non vi becchi.... se dovesse capitare, e so che capiterà, vi farò rimpiangere di aver infranto la mia pivacy....
                    Questo è uno dei motivi per cui in casa mia non tengo nulla di valore...

Ah dimenticavo una cosa...ma per le moto da pista, esiste comunque l'assicurazione sul furto, o le lasciate senza assicurazione?
                    Last edited by Virgo; 17-11-08, 13:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dany999s View Post
                      io una volta li ho beccati a casa mia !!

e comunque ........................ gli h? sp****o !! con il fucile da Caccia !!

poi saputo l'accaduto per oltre 20 anni ormai non ? entrato pi? nessuno nella mia propiet? !
                      daje de quoting......

attendo chiamata per eventuale ritrovamento bastardi.....ci giochiamo un po' con un compressore e qualche chiave inglese....

Comment

• Font Size
                        che bastardi ragazzi!

Comment

• Font Size
                          Mamma mia se ci fosse stata la moto eh...
                          Nella sfiga ti ? andata pure bene!!!

Mi spiace moltissimo cmq....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            mi dispiace.......
                            metti un antifurto con combinatore telefonico senza nessuna sirena fuori......cosi' non sospetteranno di nulla........
                            io l'ho fatto

Mi dispiace, deve essere davvero brutto sapere che gente di merda entra nel luogo in cui teniamo tutto ci? che ruota attorno alla nostra passione...

Cmq come ha gi? detto qualcuno nella sfortuna sei stato fortunato che la moto non c'era

X Live: ma quanto pu? costare un sistema di antifurto come quello che hai installato tu? intendo soprattutto il combinatore telefonico... ? difficile l'installazione o si pu? fare da soli?

Io cmq l'assicurazione I/F sula moto non la lever? mai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Questo ? uno dei motivi per cui in casa mia non tengo nulla di valore...

Ah dimenticavo una cosa...ma per le moto da pista, esiste comunque l'assicurazione sul furto, o le lasciate senza assicurazione?
                              la moto ha solo un anno.... ovviamente ? assicurata furto e incendio

Comment

• Font Size
                                il fatto ? che chiss? dove son finiti sti pezzi....
                                probabilmente qualcosa ? passato da novegro...

non spreco insulti per i maledetti perch? sarebbe troppo poco...

Comment

X
                                Working...
                                X