Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il furto ? avvenuto da qualche settimana... l'ho scritto solo ora per mettere in guardia i possessori di moto del genovese da questi delinquenti...
ho gi? fatto montare una serratura di quelle a pavimento con lucchetto del tipo pesante e antifurto... anche perch? ora nel box le moto sonoi 2!!!
il lucchetto da pavimento non serve a niente
ad un mio vicino gli hanno tagliato la serranda con la fiamma ossidrica (ora esistono portatili) tutta intorno l'attacco del lucchetto..........e gli hanno fottuto 2 moto.......
io non ho lucchetti al mio
e di fuori sembra che non ci sia niente ma appena aprono la sirena suona e il combinatore chiama immediatamente il mio cell e altri 5.
insomma se qualcuno apre io devo per forza saperlo e in 30 secondi sono li...........
La prima cosa sarebbe comprare una pagina di giornale.....
Metti qualche inserzione come se volessi comprare i pezzi vedi che qualche cosa salta fuori. Naturalmente fai anche un giro nei negozzi di ricambi usati che dicono tutti di essere puliti ma io ho molti dubbi .....
Concordo con livelegend, serrature e lucchetti servono a poco in quanto tagliano le porte con la fiamma se necessario, altrimenti bastano delle forbici da fabbro per le lamiere più sottili.....io ho l'allarme con sirena interna, combinatore telefonico, ed inoltre essendo collegato con l'appartamento suona pure la sirena di casa!!
Il bello è che i miei vicini quando hanno visto l'allarme mi hanno detto che ero esagerato.....poi ad uno hanno rubato il quad di un mese di vita tagliando la porta del box...... mah, anche se la mia moto ha quasi sei anni, continuo a non fidarmi, me ne hanno rubata già una dal garage.....basta ed avanza!!!
Sarebbe bello coglierli sul fatto sti maledetti!!!!
Metti qualche inserzione come se volessi comprare i pezzi vedi che qualche cosa salta fuori. Naturalmente fai anche un giro nei negozzi di ricambi usati che dicono tutti di essere puliti ma io ho molti dubbi .....
il fatto ? che chiss? dove son finiti sti pezzi.... saranno mica scemi da proporli proprio dalle mie parti!!!
Tra l'altro c'era anche dell'attrezzatura da lavoro, trapani a batteria, e tantealtre cose ...che rabbia!
il lucchetto da pavimento non serve a niente
ad un mio vicino gli hanno tagliato la serranda con la fiamma ossidrica (ora esistono portatili) tutta intorno l'attacco del lucchetto..........e gli hanno fottuto 2 moto.......
io non ho lucchetti al mio
e di fuori sembra che non ci sia niente ma appena aprono la sirena suona e il combinatore chiama immediatamente il mio cell e altri 5.
insomma se qualcuno apre io devo per forza saperlo e in 30 secondi sono li...........
il bello ? che la mia azienda li monta
cmq ora c'? un bell'antifurto, con sensore su basculante, rilevatore di movimento, combinatore cellulare e sirena
...a quei figli di buona mamma che sono entrati nel mio box e hanno fatto razzia di tutto quel che potevano portare via... tra cui cerchi, la seconda coppia, carene complete originali, 5 treni di gomme, fari, ec.....
Per loro sfortuna la moto era da un mio amico per alcuni lavoretti!!!
Ringraziate solo che non vi becchi.... se dovesse capitare, e so che capiterà, vi farò rimpiangere di aver infranto la mia pivacy....
Questo è uno dei motivi per cui in casa mia non tengo nulla di valore...
Ah dimenticavo una cosa...ma per le moto da pista, esiste comunque l'assicurazione sul furto, o le lasciate senza assicurazione?
mi dispiace.......
metti un antifurto con combinatore telefonico senza nessuna sirena fuori......cosi' non sospetteranno di nulla........
io l'ho fatto
Mi dispiace, deve essere davvero brutto sapere che gente di merda entra nel luogo in cui teniamo tutto ci? che ruota attorno alla nostra passione...
Cmq come ha gi? detto qualcuno nella sfortuna sei stato fortunato che la moto non c'era
X Live: ma quanto pu? costare un sistema di antifurto come quello che hai installato tu? intendo soprattutto il combinatore telefonico... ? difficile l'installazione o si pu? fare da soli?
Io cmq l'assicurazione I/F sula moto non la lever? mai...
Comment