Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque, da fonte attendibile so che il WDW non è nel programma di Misano 2009...
L'ipotesi più accreditata al momento è Pannoniaring
l'ipotesi più plausibile al momento è Valencia, con una leggera pressione della DORNA
anche se si parla di non farlo in un circuito, Misano non ha dato la disponibilità in quel periodo
cmq il succo è che in ducati sono cambiate molte cariche e specialmente all'interno del DOC, per esempio Andrea Venturi (che saluto, un grande!!!) non è più il responsabile dei DOC, ma bensì la carica è ricoperta da un dipendente BMW che si occuava sempre di MOTOCLUB
l'ipotesi più plausibile al momento è Valencia, con una leggera pressione della DORNA
anche se si parla di non farlo in un circuito
cmq il succo è che in ducati sono cambiate molte cariche e specialmente all'interno del DOC, per esempio Andrea Venturi (che saluto, un grande!!!) non è più il responsabile dei DOC, ma bensì la carica è ricoperta da un dipendente BMW che si occuava sempre di MOTOCLUB
appena saprò novità posterò subito
PS: Vichingo non ti dico più niente
lo so che c'e gia stata ho fatto mandare avanti(tramite il mio pres) una idea che nn stata presa in considerazione.comunque dovrebbero farne un altra per via dell'evento o perlomeno cosi hanno detto
lo so che c'e gia stata ho fatto mandare avanti(tramite il mio pres) una idea che nn stata presa in considerazione.comunque dovrebbero farne un altra per via dell'evento o perlomeno cosi hanno detto
l'ipotesi pi? plausibile al momento ? Valencia, con una leggera pressione della DORNA
anche se si parla di non farlo in un circuito, Misano non ha dato la disponibilit? in quel periodo
cmq il succo ? che in ducati sono cambiate molte cariche e specialmente all'interno del DOC, per esempio Andrea Venturi (che saluto, un grande!!!) non ? pi? il responsabile dei DOC, ma bens? la carica ? ricoperta da un dipendente BMW che si occuava sempre di MOTOCLUB
Inoltre tutto era legato alla pubblicazione dei calendari SBK e MotoGP!!
Riporto i conteggi fatti in occasione del WDW 2000 per lo sponsor della regione Emilia Romagna.......
QUADRO RIASSUNTIVO DEL PROGETTO DI SPONSORIZZAZIONE
SPONSOR: Regione Emilia Romagna
EVENTO SPONSORIZZATO: World Ducati Week-end ? Ducati Motor S.p.A.
PERIODO: Anno 2000
ISCRITTI ALL'EVENTO: 23.000 (e quanno li fanno fuori dall'Italia)
BUDGET DELLA SPONSORIZZAZIONE: lire 294.200.000
INDOTTO TURISTICO GENERATO DAGLI ISCRITTI: lire 13.800.000.000
RAPPORTO INVESTIMENTO / INDOTTO GENERATO: 1 : 46,9
Proprio non capisco dove sia il guadagno nel farlo in Abkazia!!!
Comment