Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooo!!!! Vasca S4R - S4Rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutooooo!!!! Vasca S4R - S4Rs

Ragazzi ho bisogno il vostro aiuto, internet e ebay sono stra-colme di puntali e puntalini per il monster ma io con l'S4R non posso montarli, farebbero cagare in quanto c'è il radiatore dell'olio e il puntale finirebbe prima di esso stonando non poco.
    Quindi ora che ho messo sù i collettori eliminando il catalizzatore pensavo di cercare una vasca lunga, tipo quelle che usano nei challenge....peccato che non si trovi na mazza, qualcuno può aiutarmi?
    Last edited by GASte; 16-11-08, 11:37.

• Font Size
    usa quella della s2r la fai tagliare appena nella parte di sotto del collettore...e una figata.
    Last edited by simo1098(s)ardo; 16-11-08, 12:13.

Comment

• Font Size
      eccola sulla mia ex ....chiaramente e in carbonio riverniciato perche nn sono un barbone
      [IMG][/IMG]
      Last edited by simo1098(s)ardo; 16-11-08, 12:21.

Comment

• Font Size
        e ma così non mi piace molto, vorrei che il puntale fosse lungo fino al radiatore dell'olio, un pò come quello della Streetfighter.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          e ma cos? non mi piace molto, vorrei che il puntale fosse lungo fino al radiatore dell'olio, un p? come quello della Streetfighter.
          troppo e brutto a mio parere...comunque chiedi ad alex dovrebbe averne in giro

Comment

• Font Size

guarda questa.? come quella di un amico,l?utente Mastla,che mi st? inviando la foto della sua montata
            Last edited by caniggia; 16-11-08, 13:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              http://cgi.ebay.it/PUNTALE-A-VASCA-P...QQcmdZViewItem

guarda questa.? come quella di un amico,che mi st? inviando la foto montata
              na questo ? quello che si trova per i Monster "normali"....poi ? specificato che non monta su S2R - S4R - 1000 - 695
              Tempo f? c'era qualcuno che aveva postato un link nel quale c'era un S4Rs da trofeo che montava una cosa che si avvicinava a quello che cerco io.....ma mannaggia la vigliacca non me lo sono salvato....

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                troppo e brutto a mio parere...comunque chiedi ad alex dovrebbe averne in giro
                Glielo chiesi gi? questa estate....ma niente, naturalmente quando passo a ritirare la moto glielo richieder?....

Comment

• Font Size
                  eccola.secondo me moooooolto bella!

Comment

• Font Size
                    Su quella del tuo amico sta decisamente bene!
                    Però sulla mia non sò se riesco anche solo a montarlo, considera che sull'S4R 07 ho il motore del S4Rs quindi con il radiatore dell'olio grosso, identico a quello nella foto postata da simo....

Comment

• Font Size
                      di posto sotto ce n'è,e anche davanti per il radiatore,poi dipende se hai voglia di sbattertia fare un paio di staffe e adattarla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        na questo ? quello che si trova per i Monster "normali"....poi ? specificato che non monta su S2R - S4R - 1000 - 695
                        Tempo f? c'era qualcuno che aveva postato un link nel quale c'era un S4Rs da trofeo che montava una cosa che si avvicinava a quello che cerco io.....ma mannaggia la vigliacca non me lo sono salvato....
                        forse ho capito quello che intendi tu ...e' molto piu' grosso e squadrato...su ebay se ne sono visti tempo fa.mi pare prodotti a milano da un tipo...
                        cmq quello che mnto io alla fine e' da adattare alla moto e secondo me va anche sui coppa bassa

Comment

• Font Size
                          Ma te vorresti un vascone tipo la Tuono Racing che ingloba il radiatore e arriva fino alla ruota?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmo76 View Post
                            Ma te vorresti un vascone tipo la Tuono Racing che ingloba il radiatore e arriva fino alla ruota?

http://www.motorbox.com/Upload/A/Apr...4200-002-f.jpg
                            s? esatto una cosa del genere, anche se quello della tuono rimane un p? troppo alto....ma quello ? un problema risolvibile, ho un amico bravino a modificare ste cose....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastla View Post
                              forse ho capito quello che intendi tu ...e' molto piu' grosso e squadrato...su ebay se ne sono visti tempo fa.mi pare prodotti a milano da un tipo...
                              cmq quello che mnto io alla fine e' da adattare alla moto e secondo me va anche sui coppa bassa
                              non hai idea di chi sia questo tizio???

Comment

X
                              Working...
                              X