Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 EX Lorenzo Lanzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999 EX Lorenzo Lanzi

    http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__SPLENDIDA-999-STK-EX-LORENZO-LANZI_W0QQitemZ270290789107QQadiZ8062QQadnZMotoQ20 eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash= item270290789107&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66 %3A2|65%3A10|39%3A1|240%3A1307#ebayphotohosting



    Bufala vero?

  • Font Size
    #2
    mmmm...vai a capire.....

    si parla di quando correva in stk...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non penso proprio che nel mondiale STK possono maggiorare la cilindrata a 1038 cc.....
      Secondo me un'altra bufala.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caxxxxxata...

        che c'entra il faretto???????

        Manco c'ha l'impianto luci l'RS...

        mavacaghèr

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            e nelle foto non è nemmeno sempre la stessa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex@ferro View Post
              Caxxxxxata...

              che c'entra il faretto???????

              Manco c'ha l'impianto luci l'RS...

              mavacagh?r
              pu? avercelo messo lui per girarci per strada, non ci vuole un gran che a montare un faretto e sistemare un impianto luci

              Originally posted by alex@ferro View Post
              e nelle foto non ? nemmeno sempre la stessa...
              la moto ? sempre la stessa, cambia solo la carena ed il cupolino, il resto ? sempre lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oltretutto il telaio non ? un RS in quanto gli manca il traversino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  emmm se non sbaglio l'RS non ha il traversino per dare spazio all'airbox in carbonio...come nel mio telao Pierobon

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq Lanzi in sstk correva con la 999s e non con la RS. La cilindrata deve essere esttamente quella della moto di serie, per regolamento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Facile basta chiamare Bursi e chiedere se ha mai fatto quel lavoro.

                      Non vuol dire che se è sopra i 1000 non è di Lanzi.
                      Son passati anni e quella modifica possono averla fatta in seguito.

                      Se poi ci sono pure certificati e garanzie non credo che spollino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh, se si parla di STK dovrebbe essere un s e non un rs, quindi sarebbe spiegata la presenza di luci e impianto elettrico...

                        comunque sia, non so se vale il rpezzo chiesto ma non mi pare un brutto ferro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come ha già scritto qualcuno lanzi correva in Stk (allora europeo Stk, anno 2003) e quindi la moto era una 999S prima serie, con il forcellone "brutto"
                          nel 2004 lanzi partecipò al WSS con la 749R Breil (ufficiale Ducati corse)

                          questa potrebbe essere tranquillamente una (ne aveva chiaramente più di una sola, quell'anno lanzi perse il titolo ad imola contro Fabrizio) delle moto del team ROX con cui correva lanzi (chiaramente senza il motore che era ufficiale ducati corse)
                          in ogni caso, per togliere il dubbio all'eventuale acquirente, il venditore dichiara che c'è un certificato (basta anche la fattura di vendita della moto non immatricolata con il numero di telaio) del Team Rox che attesta la provenienza della moto quindi basta controllarlo

                          di una delle moto di lanzi resta ben poco
                          ad una prima occhiata solo telaio, cerchi, forcelle senza piedini (cambiati per montare delle pinza 108mm.) piastre di sterzo e poca altra roba

                          il forcellone è uno scatolato nuovo
                          le pompe freno e frizione sono CNC brembo (700€ al nuovo solo quelle 2)
                          le pinze (pistoni in Alu e viteria in acciaio, niente titanio) sono già delle biblocco brembo racing buone da oltre 1800€, non le stradali che brembo vende a 1200€
                          il motore maggiorato e preparato da bursi sarà una bestia; ne ho visto un paio e cantano da paura
                          il mono Mupo non era sulla moto di lanzi (usava, chiaramente, ohlins)

                          la moto per un uso in pista a mio avviso è un'occasione interessante: già allestita bene, con un motorone (bursi è una garanzia) ed ad un prezzo tutto sommato contenuto

                          personalmente la farei revisionare da bursi, immediatamente riverniciare per portarla alla colorazione ufficiale ducati bianco rosso e sai le bastonate ai 1098
                          Last edited by elio; 16-11-08, 17:57.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X