Qualcuno per caso ha bancato oppure visto il grafico, del 1098R con kit termi da 70??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
potenza a banco 1098R??
Collapse
X
-
io avevo parlato con un francese a le luc e mi aveva detto che con lo scarico completo termignoni e eprom perdeva 5hp!!!!
Lui parlava di 180 mi sembrava di aver capito!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
La mia R sul banco di Romanelli ha dato 181 cv alla ruota con scarico completo Akrapovic in titanio, condotti airbox maggiorati, Filtro aria Bmc e centralina DP racing riprogrammata.......ma sinceramente non so quanto siano veritiri
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostLa mia R sul banco di Romanelli ha dato 181 cv alla ruota con scarico completo Akrapovic in titanio, condotti airbox maggiorati, Filtro aria Bmc e centralina DP racing riprogrammata.......ma sinceramente non so quanto siano veritiri
Comment
-
Sta di fatto che oltre 170 cv alla ruota (che poi sono oltre 190 all'albero) per una bicilindrica sono un valore eccezionale!!!
Per la precisione, con il completo Termignoni da 70mm e la centralina DP, dovrebbe averne sui 174-175 alla ruota!!!
Accontentiamoci...Last edited by stradivari; 15-11-08, 17:55.
Comment
-
nel banco di Perlini dei R con scarico completo , centralina e filtri hanno dato sino a 186 cv / ruota . quindi ci siamo 180-181 sono regolari come potenza.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSta di fatto che oltre 170 cv alla ruota (che poi sono oltre 190 all'albero) per una bicilindrica sono un valore eccezionale!!!
Per la precisione, con il completo Termignoni da 70mm e la centralina DP, dovrebbe averne sui 174-175 alla ruota!!!
Accontentiamoci...
Comment
X
Comment