Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao qualcuno di voi saprebbe dirmi se lo scarico completo termignoni del 70 x 1098s monta anche nel 1198s, se danno solo la centralina ecc. ecc. grazie
Toledo, circa 4 mesi fa ho scritto che Termignoni aveva in fabbrica un 1198s, tra l'altro con TC, e che stava realizzando il nuovo scarico dedicato..... nessuno mi aveva creduto!
Toledo, circa 4 mesi fa ho scritto che Termignoni aveva in fabbrica un 1198s, tra l'altro con TC, e che stava realizzando il nuovo scarico dedicato..... nessuno mi aveva creduto!
In teoria il 1198 dovrebbe avere uno scarico diverso dal 1098 per via della maggiore cilindrata etc. . ..
ma da Termignoni ci si può aspettare di tutto
Comment