Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HM sbaraglia la concorrenza, la 696 vola e la 848 ? la distruggimille

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    I numeri di vendita dell'848 sono la perfetta dimostrazione di quanto l'italiano sia barista, modaiolo e attirato solo dalla forma (alle volte dopo aver sbattuto la testa anche la sostanza )
    Originally posted by Giulius999 View Post
    spettacolo

Originally posted by livelegend View Post
    siamo sempre li
    ducati ? un marchio con grande forza
    la 1098 ? bella
    la 848 ? molto simile e costa molto meno
    senza contare che ora una 1000 jap coster? anche di pi?

considerato il ragionamento dello stradale medio la 848 mi sembra azzeccatissima
    Bingo

Originally posted by mromanel View Post
    nel senso che se ci lamentiamo dei prezzi di una 848 poi una t-max costa un sacco e nessuno dice mu

i giappo possono spostare i costi delle sportive alle t-max and co.

di quelle ne vendono un sacco..cos? possono "regalare" cbr and co.

? come la storia del prezzo ducati in USA....che ? fatto in funzione del prezzo delle giappo...se il giappo costa 10 ducati costa 13 ma non puo costare 20
    Amen

Comment

• Font Size
      Non ve lo vorrei far notare ma nel settore delle SPORTIVE, perch? a fianco all'848 leggo quella dicitura , oltre alle gi? citate CBR 600 / 1000 e all'YZF R6, in classifica si ? classificata davanti come vendite niente popo' di meno che...

11 HONDA CBR 600 RR SPORTIVE 2138
      12 YAMAHA YZF R6 SPORTIVE 2120
      ....
      18 YAMAHA YZF-R 125 SPORTIVE 1719
      ...
      20 HONDA CBR 1000 RR SPORTIVE 1545
      ...
      25 DUCATI 848 SPORTIVE 1422

L'anti-mille che le prende dai 600 e, nelle vendite, anche da un 125 4T

Comment

• Font Size
        dov'è il Thundercat ???

Ciao Fabri

Comment

• Font Size
          Originally posted by simon#79 View Post
          xk? se l'ho confrontata con le 600???xk? teoricamente va a scontrarsi in quel segmento di mercato in quanto a prestazioni.....
          e cmq,l'hai provata???

poi sul prezzo ti do ragione...ke costa un botto ? vero.....

L'errore cmq lo fanno i jap ke,meglio x noi x carit?,rovinano il mercato vendendo moto con il 20% di sconto....
          es:cbr 600 rr a listino 10900....scontato....8200!!!
          Ma no dai, non esageriamo.
          Nessuno vuole convincerti di nulla, credo.

Si parla semplicemente , rimanendo comunque con i piedi per terra e quindi tenendo anche conto dei soldi senza essere additato di essere materialista.
          il discorso del prezzo hai iniziato a tirarlo fuori tu....
          x carit? libero di esprimere le tue opinioni e ti ho dato anke ragione....
          Ma ? il mercato ke fa il prezzo...l'harley vale 20000???Il T-max 9500???

stesso discorso per Ducati...ke cmq monta di primo equipaggiamento componenti migliori rispetto ai jap:freni brembo,cerchi marchesini,amm e forc sono si Showa ma nn sono uguali a quelle di un Cbr te lo assicuro...
          Poi ? ovvio ke il prezzo ? pi? alto,mettici l'appeal del marchio e il gioco,purtroppo x il cliente finale, ? fatto.Ma fink? c'? gente ke le compra xk? svendere??

Infine,se uno li vuole spendere 'zi suoi no??

X? per cortesia nn scrivere monate su gente ke compra Ducati x andare al bar a farsi vedere con la moto bianco perla...c'? gente ke lo fa anke con l'ultima jap di moda....
          Per quanto mi riguarda io l'ho presa x farci dei bei gri in montagna e dei miei amici la usano anke x andare a lavorare....
          l'ho tirato fuori io il discorso del prezzo, e tu stesso hai confermato che costa un botto....cosa vuoi di pi??

poi ovvio che ognuno sia libero di spenderli come vuole i propri soldi, ma se facciamo un discorso oggettivo, o almeno ci proviamo, dobbiamo tener conto anche del prezzo, altrimenti tralasciamo i soldi e iniziamo a fantasticare con roba come motogp, sbk e quant'altro di bello!

Tanto non le paghiamo, no?

Comment

• Font Size
            ducati sta facendo un'operazione di marketing allucinante, forte della vittoria dello scorso anno in motogp!
            sta piazzando moto molto molto belle, valide, ed estremamente costose.
            in un momento in cui la crisi fa diventare i ricchi sempre+ricchi, sognare non costa nulla, e le persone preferiscono o avere un sogno o non spendere.
            prendete la streetfighter, è stupenda, ma una naked a 15/18mila euro....SIETE PAZZI?????

ad ogni modo un complimento al marchio che sta facendo bei numeri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              dov'? il Thundercat ???

Ciao Fabri

Ciao Rosicone in scala 1:1

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  ? una moto da andare al bar ? una vergogna che la ducati faccia una moto cos? e la venda come una buona hanno risparmiato in tutto informatevi bene

Comment

• Font Size
                    l'ho tirato fuori io il discorso del prezzo, e tu stesso hai confermato che costa un botto....cosa vuoi di pi??

poi ovvio che ognuno sia libero di spenderli come vuole i propri soldi....
                    Ti sei risposto da solo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tino749 View Post
                      ? una moto da andare al bar ? una vergogna che la ducati faccia una moto cos? e la venda come una buona hanno risparmiato in tutto informatevi bene
                      io so japparolo e loro so talebani.... (per? je vojo bbbene)

ma te....da dove sbuchi????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tino749 View Post
                        é una moto da andare al bar è una vergogna che la ducati faccia una moto così e la venda come una buona hanno risparmiato in tutto informatevi bene
                        ecco un'altro ke rosica....

hai scritto 2 messaggi di cui uno è una mega ca-zza-ta.....informati tu ke le altre moto nn son fatte tanto meglio!!!

ma ke avrà sta 848 da esser così antipatica??
                        Last edited by simon#79; 14-11-08, 17:40.

Comment

• Font Size
                          Ti sei risposto da solo.....
                          a cosa?
                          cosa tu voglia di pi??

anche perch? altre domande nel mio post non ne vedo

Comment

• Font Size
                            fortuna che stasera passa lo stesso anche se non danno nulla in tv...
                            Last edited by MrBrandy; 14-11-08, 19:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mromanel View Post
                              nel senso che se ci lamentiamo dei prezzi di una 848 poi una t-max costa un sacco e nessuno dice mu

i giappo possono spostare i costi delle sportive alle t-max and co.

di quelle ne vendono un sacco..cos? possono "regalare" cbr and co.

? come la storia del prezzo ducati in USA....che ? fatto in funzione del prezzo delle giappo...se il giappo costa 10 ducati costa 13 ma non puo costare 20
                              ? vero che le jap con gli scuter fanno grandi numeri e questo forse gli consente di tenere pi? bassi i prezzi con le moto....ma il tmax non ? della categoria che ci interessa....io vorrei fare una domanda semplice, molto semplice....prendiamo le due pi? belle medie, r6 e 848....c'? qualcuno che ragionevolmente, e cio? senza tirare fuori le solite stronzate tipo moto con l'anima, mi s? dire tecnologicamente e produttivamente la differenza di prezzo a cosa ? dovuta?...ballano 4/5000 euro non 2 lire....da cosa sono giustificati?...solo dal nome sul serbatoio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                Non ve lo vorrei far notare ma nel settore delle SPORTIVE, perch? a fianco all'848 leggo quella dicitura , oltre alle gi? citate CBR 600 / 1000 e all'YZF R6, in classifica si ? classificata davanti come vendite niente popo' di meno che...

11 HONDA CBR 600 RR SPORTIVE 2138
                                12 YAMAHA YZF R6 SPORTIVE 2120
                                ....
                                18 YAMAHA YZF-R 125 SPORTIVE 1719
                                ...
                                20 HONDA CBR 1000 RR SPORTIVE 1545
                                ...
                                25 DUCATI 848 SPORTIVE 1422

L'anti-mille che le prende dai 600 e, nelle vendite, anche da un 125 4T
                                YZF-R 125..........per chi sogna una R1 da grande........l'anti 848

Comment

X
                                Working...
                                X