Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HM sbaraglia la concorrenza, la 696 vola e la 848 ? la distruggimille
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Post
Che risultati grandiosi ragazzi!
La 848 ? stata una genialata. Fa niente che non corre in SS....la gente vuole spendere il giusto ed avere un sogno.
Cos? la 848 si ? messa dietro tutte le 1000 jap ad eccetto della CBR1000 (come abbia fatto la CBR1000 a vendere tanto.....lo ignoro).
Ottimi i numeri della 1098.
Ed ottimi i dati di vendita della vecchia 695, che riesce a mettersi dietro moto nuove e competitive coem Aprilia Shiver e Dorsoduro
http://www.motorbox.com/static/upl/T...o_10_20081.pdf
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postbeh...su strada avere una erogazione piatta e gestibile non ha eguali....su strada serve coppia....non potenza pura o allungo strepitoso
egggggerto, chissà come mai dalla GODIBILISSIMA monster 900 a carby si è arrivati alla S4RSLast edited by bastich; 13-11-08, 15:45.
Comment
-
-
Originally posted by bastich View Post:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
egggggerto, chiss? come mai dalla GODIBILISSIMA monster 900 a carby si ? arrivati alla S4RS
Se il mercato vuole il "bis is better" non significa che il big sia better davvero.
Una 1098 o una R1 su strada sono utili (nella maggior parte dei casi) quanto una prostituta frigida.
Comment
-
l'848 l'anti mille?
A rijeka di motore la distruggevo, me la mangiavo proprio in accellerazione....
l'anti 1000.... forse su un'altro pianeta
che sia un'ottima moto, molto bella, con ottime componentistiche e una gran ciclistica nessuno lo mette in dubbio, ma dato che di motore le prende di santa ragione dalle r6 2008 io starei piu calmo nel definirla l'anti 1000
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postche discorso ??
Se il mercato vuole il "bis is better" non significa che il big sia better davvero.
Una 1098 o una R1 su strada sono utili (nella maggior parte dei casi) quanto una prostituta frigida.
guarda i numeri di vendita..motori che avanzano dalla produzione precedente, sapientemente "ricicliati" per modelli da sboroneggiare rigorosamente davanti al bar perch? per strada sono altamente inutili..
come la maggior parte delle NOSTRE moto, mi verrebbe da dire
? il mercato che indica alle case il modello da produrre, non gli appassionati/motociclisti/presunti tali
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postl'848 l'anti mille?
A rijeka di motore la distruggevo, me la mangiavo proprio in accellerazione....
l'anti 1000.... forse su un'altro pianeta
che sia un'ottima moto, molto bella, con ottime componentistiche e una gran ciclistica nessuno lo mette in dubbio, ma dato che di motore le prende di santa ragione dalle r6 2008 io starei piu calmo nel definirla l'anti 1000
Comment
-
vuoi una ducati sbk ad un prezzo decente
vuoi una moto "potente"peró gestibile tanto in strada che in pista
ha buoni componenti...
p.s: ragazzi ma stiamo parlando di una moto con 120 cv alla ruota che pesa 185 kg o giú li .... ma cosa volete di piú....siamo tutti troy bayliss adessoLast edited by mromanel; 13-11-08, 15:57.
Comment
X
Comment