Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HM sbaraglia la concorrenza, la 696 vola e la 848 ? la distruggimille

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jasper99 View Post
    mo arrivano i giapparoli con la storia della motopotente, motoefficace, motosingle, motozappa, ecc...
    E chi ha parlato di jappe?

    Coda di paglia forse?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post


      Che risultati grandiosi ragazzi!

      La 848 ? stata una genialata. Fa niente che non corre in SS....la gente vuole spendere il giusto ed avere un sogno.

      Cos? la 848 si ? messa dietro tutte le 1000 jap ad eccetto della CBR1000 (come abbia fatto la CBR1000 a vendere tanto.....lo ignoro ).

      Ottimi i numeri della 1098.

      Ed ottimi i dati di vendita della vecchia 695, che riesce a mettersi dietro moto nuove e competitive coem Aprilia Shiver e Dorsoduro

      http://www.motorbox.com/static/upl/T...o_10_20081.pdf

      Comment


      • Font Size
        #18
        Balbo, scoiattolino, come sono le vendite delle nuove ninja?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sciamano View Post
          E chi ha parlato di jappe?

          Coda di paglia forse?
          aspetta che il secondo arriva

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            beh...su strada avere una erogazione piatta e gestibile non ha eguali....su strada serve coppia....non potenza pura o allungo strepitoso
            :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

            egggggerto, chissà come mai dalla GODIBILISSIMA monster 900 a carby si è arrivati alla S4RS
            Last edited by bastich; 13-11-08, 15:45.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giulius999 View Post
              Balbo, scoiattolino, come sono le vendite delle nuove ninja?

              Mah...chiss?...magari fra qualche mese saranno come quelle della z750 rispetto al M695,34 * 3.14 + iva...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post

                (come abbia fatto la CBR1000 a vendere tanto.....lo ignoro ).
                dimostrazione pratica che la gente tanto normale non ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bastich View Post
                  :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

                  egggggerto, chiss? come mai dalla GODIBILISSIMA monster 900 a carby si ? arrivati alla S4RS
                  che discorso ??
                  Se il mercato vuole il "bis is better" non significa che il big sia better davvero.

                  Una 1098 o una R1 su strada sono utili (nella maggior parte dei casi) quanto una prostituta frigida.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    Balbo, scoiattolino, come sono le vendite delle nuove ninja?

                    Vanno bene....sono le migliori moto da Jeeg Robot D'acciaio

                    Ottime le prestazioni e il look toglifiato (e sonno.....sai...gli incubi) della ZX10

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      che discorso ??
                      Se il mercato vuole il "bis is better" non significa che il big sia better davvero.

                      Una 1098 o una R1 su strada sono utili (nella maggior parte dei casi) quanto una prostituta frigida.
                      quando fai questi paragoni mi spaventi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        aspetta che il secondo arriva
                        perch? rispondi a me?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          l'848 l'anti mille?

                          A rijeka di motore la distruggevo, me la mangiavo proprio in accellerazione....

                          l'anti 1000.... forse su un'altro pianeta

                          che sia un'ottima moto, molto bella, con ottime componentistiche e una gran ciclistica nessuno lo mette in dubbio, ma dato che di motore le prende di santa ragione dalle r6 2008 io starei piu calmo nel definirla l'anti 1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            che discorso ??
                            Se il mercato vuole il "bis is better" non significa che il big sia better davvero.

                            Una 1098 o una R1 su strada sono utili (nella maggior parte dei casi) quanto una prostituta frigida.
                            OOOOOne, le varie estremizzazioni di motore su base monster (tanto per fare un esempio), sono figlie del marketing che vuole venderti la moto "PIU' POTENTE E CON IL MOTORE DELLA SUPABBBBBAIK"

                            guarda i numeri di vendita..motori che avanzano dalla produzione precedente, sapientemente "ricicliati" per modelli da sboroneggiare rigorosamente davanti al bar perch? per strada sono altamente inutili..

                            come la maggior parte delle NOSTRE moto, mi verrebbe da dire

                            ? il mercato che indica alle case il modello da produrre, non gli appassionati/motociclisti/presunti tali

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by speed01 View Post
                              l'848 l'anti mille?

                              A rijeka di motore la distruggevo, me la mangiavo proprio in accellerazione....

                              l'anti 1000.... forse su un'altro pianeta

                              che sia un'ottima moto, molto bella, con ottime componentistiche e una gran ciclistica nessuno lo mette in dubbio, ma dato che di motore le prende di santa ragione dalle r6 2008 io starei piu calmo nel definirla l'anti 1000
                              il ROMANISTA si riferiva ai risultati di vendita rispetto alle 1000

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                vuoi una ducati sbk ad un prezzo decente

                                vuoi una moto "potente" peró gestibile tanto in strada che in pista

                                ha buoni componenti...

                                p.s: ragazzi ma stiamo parlando di una moto con 120 cv alla ruota che pesa 185 kg o giú li .... ma cosa volete di piú....siamo tutti troy bayliss adesso
                                Last edited by mromanel; 13-11-08, 15:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X