ora che non utilizzo pi? la moto con costanza, ho notato che fa fatica ad accendersi se la lascio ferma per lungo tempo. La batteria, credo, tende a scaricarsi... che posso fare ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inverno: Problema Con Batteria
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
a giusè... l'ho usata fino a sabato scorso ma, non so in Romagna, qui in Lombardia sono giorni e giorni che piove a dirotto..... non credo riuscirò ancora ad usarla x lungo tempo, prima o poi arriva anche la pausa invernale (novembre-febbraio)
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mavafangule và
comunque se proprio non la usi le soluzioni sono due
la stacchi e una volta a settimana l'attacchi al caricabatteria dove hai una presa di corrente oppure ti compri un mantenitore di carica e lo attacchi direttamente alla batteria montataLast edited by giuseppe_d; 13-11-08, 08:41.
Comment
-
io vado in pista il 20 di dicembre (sperando che sia un giorno con sole) perche se ? nuvolo ci sono solo 5? gradi, con il sole 15?
per? nelle colline fa fresco ed ? umido anche qui....mica abito nel sud della spagna
cmq quando dicevo fai un giro.....mi riferivo ad esempio al bar
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postio vado in pista il 20 di dicembre (sperando che sia un giorno con sole) perche se ? nuvolo ci sono solo 5? gradi, con il sole 15?
per? nelle colline fa fresco ed ? umido anche qui....mica abito nel sud della spagna
cmq quando dicevo fai un giro.....mi riferivo ad esempio al bar
e io che pensavo vivessi a Barcellona o limitrofi
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Post...nel garage non ho una presa di corrente.. giuro
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostStesso problema, una sola soluzione: rimuovi la batteria dalla moto, portatela a casa, compra un mantenitore di carica (ti consiglio optimate) e collegala, la puoi lasciare attaccata volendo anche per mesi, tanto quando ? carica non fa che mantenere la carica e non consuma praticamente eettricit?.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postno,no, niente bar... poi ci sono le solite malelingue.....
e io che pensavo vivessi a Barcellona o limitrofi
devi rimanere su alcune strade della costa in inverno
cmq tra barcellona citta ed il resto c`? un forte salto termico....anche 8 gradi
l'unico ? che non piove quasi mai....diciamo che c' 'e un clima tipo napoli per? umido
Comment
X
Comment