Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inverno: Problema Con Batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inverno: Problema Con Batteria

ora che non utilizzo pi? la moto con costanza, ho notato che fa fatica ad accendersi se la lascio ferma per lungo tempo. La batteria, credo, tende a scaricarsi... che posso fare ?

• Font Size
    usarla

o se decidi che per x giorni non la usi....staccarla

io credo che un paio di volte alla settimana non sarebbe fare male un giro per mantenerla carica

Comment

• Font Size
      compra un mantenitore di carica.....pochi soldi spesi bene

Comment

• Font Size
        usatela la moto, razza di motociclisti da bar che non siete altro!!!

Comment

• Font Size
          a giusè... l'ho usata fino a sabato scorso ma, non so in Romagna, qui in Lombardia sono giorni e giorni che piove a dirotto..... non credo riuscirò ancora ad usarla x lungo tempo, prima o poi arriva anche la pausa invernale (novembre-febbraio)

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            compra un mantenitore di carica.....pochi soldi spesi bene
            c'hai raggione g?c (quanto me piace scrivere er tu nome come se dice ) ma nel garage non ho una presa di corrente.. giuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              usarla

o se decidi che per x giorni non la usi....staccarla

io credo che un paio di volte alla settimana non sarebbe fare male un giro per mantenerla carica
              sta cippa de ***** mromanel.... mica abito in Spagna come te

Comment

• Font Size
                mavafangule và

comunque se proprio non la usi le soluzioni sono due

la stacchi e una volta a settimana l'attacchi al caricabatteria dove hai una presa di corrente oppure ti compri un mantenitore di carica e lo attacchi direttamente alla batteria montata
                Last edited by giuseppe_d; 13-11-08, 08:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  c'hai raggione g?c (quanto me piace scrivere er tu nome come se dice ) ma nel garage non ho una presa di corrente.. giuro
                  giec

Comment

• Font Size
                    io vado in pista il 20 di dicembre (sperando che sia un giorno con sole) perche se ? nuvolo ci sono solo 5? gradi, con il sole 15?

per? nelle colline fa fresco ed ? umido anche qui....mica abito nel sud della spagna

cmq quando dicevo fai un giro.....mi riferivo ad esempio al bar

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      giec
                      e vabb?.... m? stai pure a guard? er pelo nell'uovo... 'tacci tua !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mromanel View Post
                        io vado in pista il 20 di dicembre (sperando che sia un giorno con sole) perche se ? nuvolo ci sono solo 5? gradi, con il sole 15?

per? nelle colline fa fresco ed ? umido anche qui....mica abito nel sud della spagna

cmq quando dicevo fai un giro.....mi riferivo ad esempio al bar
                        no,no, niente bar... poi ci sono le solite malelingue.....
                        e io che pensavo vivessi a Barcellona o limitrofi

Comment

• Font Size
                          ...nel garage non ho una presa di corrente.. giuro
                          Stesso problema, una sola soluzione: rimuovi la batteria dalla moto, portatela a casa, compra un mantenitore di carica (ti consiglio optimate) e collegala, la puoi lasciare attaccata volendo anche per mesi, tanto quando ? carica non fa che mantenere la carica e non consuma praticamente eettricit?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Stesso problema, una sola soluzione: rimuovi la batteria dalla moto, portatela a casa, compra un mantenitore di carica (ti consiglio optimate) e collegala, la puoi lasciare attaccata volendo anche per mesi, tanto quando ? carica non fa che mantenere la carica e non consuma praticamente eettricit?.
                            allora far? cos?

Comment

• Font Size
                              no,no, niente bar... poi ci sono le solite malelingue.....
                              e io che pensavo vivessi a Barcellona o limitrofi
                              si a barcellona...ma se vai un p? nell'interno dove ci sone le curve ? fresco...e se vai nei pirenei c' ? la neve

devi rimanere su alcune strade della costa in inverno

cmq tra barcellona citta ed il resto c`? un forte salto termico....anche 8 gradi

l'unico ? che non piove quasi mai....diciamo che c' 'e un clima tipo napoli per? umido

Comment

X
                              Working...
                              X