Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svalutazione 1098
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ultro',ti autorizzo a postare un messaggio con la mia firma che getti benza a a 125 ottani sul fuoco della polemica,che mi pare in questo thread langue abbastanza...
con 'sti ducazzari il sangue non si vede piu'....
Comment
-
-
Comment
-
-
Una volta, con una discussione del genere ci sarebbe scappato il morto e un sacco di feriti. Non ci sono più i Ducatari Taleban-integralisti di una volta!
Che i Ducatisti abbiano finalmente preso consapevolezza di essere sempre stati presi per il culo?
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postalla fin dei conti l ho venduta benissimo
Cmq torner? qua a seminare zizzania in primavera, quando la Grande Tribolazioni vi colpir?!
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postalla fin dei conti l ho venduta benissimo
Dunque torner? in questa sezione, quando la Grande Tribolazione vi colpir?! :neve: :fet:
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSei stato fortunato o furbo. Se aspettavi n'altro paio di mesi vedevi se dicevi lo stesso "alla fin dei conti l ho venduta benissimo"...
Cmq torner? qua a seminare zizzania in primavera, quando la Grande Tribolazioni vi colpir?!
guarda molti conc nn la pensano cosi....
Comment
X
Comment