Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svalutazione 1098
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by yokozuna View Poste tu altrettanto puntualmente sei pronto ad ostentare tentativi di derisione .
Hai la grazia di un elefante africano (sono i pi? grandi) e credi di essere uno spadaccino della favella , ..............quante cose ridicole dici.
Ma lo sai che cambierei la mia 147 con la 8c??
Comment
-
Originally posted by wildthing View Postmi sa che il 1098 si sta svalutando di pi? del 999 ...o sbaglio?
Comment
-
ma bva la quanti di voi hanno visto un ducati non da gara rompersi???????
ovviamente non usato da cani
io per ora in 25 anni di moto non ne ho visti in compenso
suzzuki 2001 con la terza marcia inchiodata
kawa 750 con motore fuso
cbr 2003 valvole piegate
e poi basta in compagnia ci sono moto con 50000 km e bene che vanno
e' assurdo le nuove moto fanno 100000 e non hanno mai niente fidatevi
tutti la cambiamo ma vedrete che con la crisi che arrivera' ci calmeremo un po tutti
io di sicuro
dimmi che differenza ci sara mai tra un k5 e un k7
fatemi il piacere io le ho usate tutte e due al muggio e vi diro che in ogni caso ne avevo troppo
ciclisticamente ogni moto ha la sua stori dipende quanto uno e' disposto a spendere
prediamo un 999 e ci infiliamo la carena 1298 e la gente non se ne accorgera neanche
ci infili un forcellone serio e sei a posto
sia che ci vai al bar che in pista
e poi a parte il muggio e monza le altre piste sono da 600/750
quindi che ci serve il 1198??? magari s che come per aprilia ha le ohlins delle patatine
faacciamoci un po furbi please
io se riesco cambio moto
Comment
-
Vglio Una Moto 200 Di Cilindrata Con 4 Controli Di Trazione
Uno Per La Moto E Uno Per Il Pisello
Che Faccia I 400 Kmh Che Sia Leggera Maneggevole E Stabile
Tanto Dopo Un Po Vorrei Qualcosa Di Piu
Comment
-
Ragazzi dico la mia forse sbagliando... io ho comprato il 999 quando era finita la produzione nel marzo 2007 (pagata 12.500?) proprio quando usc? il 1098, sinceramente con questa mia mossa ci ho risparmiato da un lato ma dall'altro se un giorno la voglio rivendere non avra forse tanto mercato, sicuramente (se ? vero quello che dice Ultrone) se davvero il 1098 si svaluta a bbbestia allora me lo faccio ad un prezzo basso poi si star? a vedere
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postda uno come te mi aspettavo una consecutio temporum pi? solida.
P.s. tu resta qu? a divertirti che io vado a pranzo.
scherzi a parte,tralasciando la mia fede quadricilindrica antiducatista,credo che in questa fase di congiuntura sia abbastanza plausibile che ci siano svalutazioni marcate sui beni di lusso,a maggior ragione se questi vengono aggiornati spesso ......
cmnq la ducati si ? in parte giappizzata,nel senso che spinge anche il proprio mercato;ed in ogni caso pu? puntare su una cerchia di clienti pi? specifica,e magari anche precedentemente fidelizzata(vedi estimatori del marchio) ......
Comment
X
Comment