Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svalutazione 1098
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ultrone View PostSpecie la 1198S con il Traction Control! Aspetta che provino la meraviglia di questo oggetto oscuro e poi vedrai che venderanno i reni pur di avere la versione S...
semplice col caro e vecchio gass........
Secondo me questa ? una trovata per "fregare" il motociclista da Bar,io non lo vedo come fattore determinante per la scelata di una moto.....
Sar? che quando ho cominciato a guidare io le moto o le sapevi guidare o ti facevi male...
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostQuello che hai detto ? risibile non te...
Infatti ci stiamo facendo grasse risate....
Comment
-
RAGAZZI HO FATTO UN SONDAGGIONE!!!
SU 200 COLLEGHI CHE HO INTERPELLATO BEN 199 CAMBIEREBBERO L'ATTUALE PARTNER CON NICOLE KIDMAN....L'UNICO CHE HA DETTO NO ? GAY!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostNon pensi sia la stessa cosa dare del banale ad una persona o dire che dice banalit?? o pensi di trincerarti dietro queste sottili minc**ate per non ammettere che sei offensivo? Cerca di essere serio e non scassare la *******
Comment
-
-
Originally posted by Alex-1 View PostMa fino ad ora come abbiamo fatto a guidare senza????
semplice col caro e vecchio gass........
Secondo me questa ? una trovata per "fregare" il motociclista da Bar,io non lo vedo come fattore determinante per la scelata di una moto.....
Sar? che quando ho cominciato a guidare io le moto o le sapevi guidare o ti facevi male...
Fidati, appena lo provi non potrai pi? farne a meno. E poi, a parte il divertimento puro, ha un significato di sicurezza attiva non trascurabile. Te lo dice uno che il mese scorso ? passato in piena piega su una chiazza di bagnato e senza TC che ha solo spernacchiato, la risultante sarebbe potuta essere mortale...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostNon pensi sia la stessa cosa dare del banale ad una persona o dire che dice banalit?? o pensi di trincerarti dietro queste sottili minc**ate per non ammettere che sei offensivo? Cerca di essere serio e non scassare la *******
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostMa sempre pronto ad apprendere notizie e verit? come quelle che tu puntualmente ci comunichi...
Hai la grazia di un elefante africano (sono i pi? grandi) e credi di essere uno spadaccino della favella , ..............quante cose ridicole dici.
Comment
X
Comment