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Ma è sempre meglio partecipare no?
quasi tutti quelli che hanno 1098 vogliono passare a 1198, chi pu? lo fa, chi non pu? dice che non ha bisogno di farlo , sarebbe bello ammetterlo prima di tutto a se stessi che si vorrebbe la 1198!
Specie la 1198S con il Traction Control! Aspetta che provino la meraviglia di questo oggetto oscuro e poi vedrai che venderanno i reni pur di avere la versione S...
? il solito discorso, se hai l'abitudine di cambiare moto ogni due anni perch? puoi permettertelo e perch? ? bello avere sempre l'ultimo ritrovato della tecnologia motociclistica allora te ne freghi altamente della svalutazione, se invece devi stare pi? attento ai soldi, se sei anche pi? maturo e capisci l'importanza di avere una moto per parecchio tempo cucendotela addosso in maniera quasi perfetta te ne freghi allo stesso modo, perch? dopo una perdita iniziale notevole il prezzo pi? o meno si stabilizza.....insomma chi ci perde son coloro che fanno debiti per acquistare una moto dal costo esuberante, e poi come cavalli golosi vogliono per forza la nuova uscita...perdendoci in svalutazione del mezzo e facendo magari altri debiti......anche ad essere ricchi secondo me c'? pi? gusto a tenere una moto 5 o 6 anni provandola in tutte le condizioni e modificandola come serve per il proprio stile/capacit?....
premetto,non per fare della facile ironia sull'affidabilit?, ma se fai 15.000/18.000 km. annui, non puoi tenere una ducati 5/6 anni , finita la garanzia diventa rischioso.
quasi tutti quelli che hanno 1098 vogliono passare a 1198, chi pu? lo fa, chi non pu? dice che non ha bisogno di farlo , sarebbe bello ammetterlo prima di tutto a se stessi che si vorrebbe la 1198!
non ? vero, almeno per quanto mi riguarda, potrei benissimo permutare il mio 1098S con un 1198S senza problemi finanziari ma non mi va.. mi ci trovo bene, con il 1098S, l'ho presa a gennaio 2008 ci ho fatto circa 7000 km. mi tengo la mia... basta e stra-avanza per le mie scarse capacit? di guida
premetto,non per fare della facile ironia sull'affidabilit?, ma se fai 15.000/18.000 km. annui, non puoi tenere una ducati 5/6 anni , finita la garanzia diventa rischioso.
certo che no....io in genere ipotizzo 5/6000 km annui con mezzi del genere
quasi tutti quelli che hanno 1098 vogliono passare a 1198, chi pu? lo fa, chi non pu? dice che non ha bisogno di farlo , sarebbe bello ammetterlo prima di tutto a se stessi che si vorrebbe la 1198!
Specie la 1198S con il Traction Control! Aspetta che provino la meraviglia di questo oggetto oscuro e poi vedrai che venderanno i reni pur di avere la versione S...
non c'? dubbio, motore 1200, TC utilizzabile anche per strada(non come la R 2007), moto nuova, qualunque motociclista ci sbaverebbe sopra , se il portafoglio non pu? , pazienza.
Direi che su un campione di una ventina di possessori di 1098 che conosco , 19 mi hanno manifestato di pensarla cos?, quindi ritengo sia un valido campione per affermare ci? che ho gi? detto.
non c'? dubbio, motore 1200, TC utilizzabile anche per strada(non come la R 2007), moto nuova, qualunque motociclista ci sbaverebbe sopra , se il portafoglio non pu? , pazienza.
ank'io la vorrei, ma non ho i soldi x le rotture varie, con l'utilizzo solopista che ne faccio
non è vero, almeno per quanto mi riguarda, potrei benissimo permutare il mio 1098S con un 1198S senza problemi finanziari ma non mi va.. mi ci trovo bene, con il 1098S, l'ho presa a gennaio 2008 ci ho fatto circa 7000 km. mi tengo la mia... basta e stra-avanza per le mie scarse capacità di guida
saggia decisione, moto nuovissima,2° serie, pochi km., è giusto fare almeno un altro anno
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