Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svalutazione 1098

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by spino46 View Post
    pure io
    Esilaranti!!!
    Mi aggiungo!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by genesis View Post
      ma bva la quanti di voi hanno visto un ducati non da gara rompersi???????
      ovviamente non usato da cani
      io per ora in 25 anni di moto non ne ho visti in compenso
      suzzuki 2001 con la terza marcia inchiodata
      kawa 750 con motore fuso
      cbr 2003 valvole piegate
      e poi basta in compagnia ci sono moto con 50000 km e bene che vanno
      e' assurdo le nuove moto fanno 100000 e non hanno mai niente fidatevi
      tutti la cambiamo ma vedrete che con la crisi che arrivera' ci calmeremo un po tutti
      io di sicuro
      dimmi che differenza ci sara mai tra un k5 e un k7
      fatemi il piacere io le ho usate tutte e due al muggio e vi diro che in ogni caso ne avevo troppo
      ciclisticamente ogni moto ha la sua stori dipende quanto uno e' disposto a spendere
      prediamo un 999 e ci infiliamo la carena 1298 e la gente non se ne accorgera neanche
      ci infili un forcellone serio e sei a posto
      sia che ci vai al bar che in pista
      e poi a parte il muggio e monza le altre piste sono da 600/750
      quindi che ci serve il 1198??? magari s che come per aprilia ha le ohlins delle patatine
      faacciamoci un po furbi please

      io se riesco cambio moto
      Quà caschi male!

      Mio amico Ducatista, compagno di girate.

      999s:

      - 2000 Km: si allentano i dadi della campana-frizione e questa và a urtare contro il coperchio con fumeria infernale. Morale: lo riaccompagnoa casa trainandolo per un braccio (meno male che eravamo quasi arrivati...)

      - 4500 Km: Rumore strano di ferraglia dal motore (lui non se ne accorge, io si!) Diagnosi: cuscinetti di banco (solito traino a braccio fino a casa...) moto ferma sei mesi, meno male che era Settembre e la stagione era quasi finita...

      - 6000 Km mentre è in piega su un curvone si stacca la catena e me la lancia quasi addosso... . Stavolta siamo distanti e mi tocca andare a casa a prendere il carrello!

      Dopo questa lo riempo di legnate e lo convinco a prendere altro e si prende un K7 nuovo.

      Non contento insiste: si compra quest'anno la 1098R (ERRE), l'ultima uscita in moto di Ottobre il cambio dà problemi, le marce non entrano, specie la 4a ah... il cambio elettronico oriGGinale Ducati non ha mai funzionato anche se glielo hanno già sostituito una volta in garanzia...

      Mio amico con Monster S4R: fermi al bar a bere dalla moto esce fumo e prende fuoco l'impianto elettrico sotto i nostri occhi Cambiato tutto in garanzia, ma la stagione buttata ad aspettare il ricambio.

      Mio amico con... No basta, non infierisco oltre...
      Last edited by Ultrone; 13-11-08, 12:09.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Sabre View Post
        Ragazzi dico la mia forse sbagliando... io ho comprato il 999 quando era finita la produzione nel marzo 2007 (pagata 12.500?) proprio quando usc? il 1098, sinceramente con questa mia mossa ci ho risparmiato da un lato ma dall'altro se un giorno la voglio rivendere non avra forse tanto mercato, sicuramente (se ? vero quello che dice Ultrone) se davvero il 1098 si svaluta a bbbestia allora me lo faccio ad un prezzo basso poi si star? a vedere
        Ecco un esempio: 12.500e. Quanto ti danno ora se passi al 1098? Quanto vale dopo un anno e mezzo? Quanto ha perso il miracolo valutario usato Ducati?

        Comment


        • Font Size
          #94
          vado a pranzo

          poi leggo 7 pagine ultroniane per digerire meglio

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ultrone View Post
            Qu? caschi male!

            Mio amico Ducatista, compagno di girate.

            999s:

            - 2000 Km: si allentano i dadi della campana-frizione e questa v? a urtare contro il coperchio con fumeria infernale. Morale: lo riaccompagnoa casa trainandolo per un braccio (meno male che eravamo quasi arrivati...)

            - 4500 Km: Rumore strano di ferraglia dal motore (lui non se ne accorge, io si!) Diagnosi: cuscinetti di banco (solito traino a braccio fino a casa...) moto ferma sei mesi, meno male che era Settembre e la stagione era quasi finita...

            - 6000 Km mentre ? in piega su un curvone si stacca la catena e me la lancia quasi addosso... . Stavolta siamo distanti e mi tocca andare a casa a prendere il carrello!

            Dopo questa lo riempo di legnate e lo convinco a prendere altro e si prende un K7 nuovo.

            Non contento insiste: si compra quest'anno la 1098R (ERRE), l'ultima uscita in moto di Ottobre il cambio d? problemi, le marce non entrano, specie la 4a ah... il cambio elettronico oriGGinale Ducati non ha mai funzionato anche se glielo hanno gi? sostituito una volta in garanzia...

            Mio amico con Monster S4R: fermi al bar a bere dalla moto esce fumo e prende fuoco l'impianto elettrico sotto i nostri occhi Cambiato tutto in garanzia, ma la stagione buttata ad aspettare il ricambio.

            Mio amico con... No basta, non infierisco oltre...
            io Ducati 748 con 27000 km e neanche un fastidio

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Ultrone View Post
              Quà caschi male!

              Mio amico Ducatista, compagno di girate.

              999s:

              - 2000 Km: si allentano i dadi della campana-frizione e questa và a urtare contro il coperchio con fumeria infernale. Morale: lo riaccompagnoa casa trainandolo per un braccio (meno male che eravamo quasi arrivati...)

              - 4500 Km: Rumore strano di ferraglia dal motore (lui non se ne accorge, io si!) Diagnosi: cuscinetti di banco (solito traino a braccio fino a casa...) moto ferma sei mesi, meno male che era Settembre e la stagione era quasi finita...

              - 6000 Km mentre è in piega su un curvone si stacca la catena e me la lancia quasi addosso... . Stavolta siamo distanti e mi tocca andare a casa a prendere il carrello!

              Dopo questa lo riempo di legnate e lo convinco a prendere altro e si prende un K7 nuovo.

              Non contento insiste: si compra quest'anno la 1098R (ERRE), l'ultima uscita in moto di Ottobre il cambio dà problemi, le marce non entrano, specie la 4a ah... il cambio elettronico oriGGinale Ducati non ha mai funzionato anche se glielo hanno già sostituito una volta in garanzia...

              Mio amico con Monster S4R: fermi al bar a bere dalla moto esce fumo e prende fuoco l'impianto elettrico sotto i nostri occhi Cambiato tutto in garanzia, ma la stagione buttata ad aspettare il ricambio.

              Mio amico con... No basta, non infierisco oltre...
              Sfortunato.

              Io in 13.000 km fatti in 6 mesi ho avuto di PROBLEMI:

              1. due dadi persi sotto la sella.
              2. Ho il radiatore che perde e me lo cambieranno in garanzia.
              3. Ho trafilaggio olio dalle teste.

              (PS. presa usata, ora ho 24.000 km)

              e basta, però le emozioni che mi ha dato neanche si avvicinano lontanamente ai 9000 km di z750 (che ho venduto per..noia? anche se ogni tanto mi manca, con la mia andare piano e turistico è impossibile, anche a consumi)

              Ma son micro danni, che possono accadere a tutti...
              Last edited by Virgo; 13-11-08, 12:41.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Domanda .

                Visto che parlare del 30% di svalutazione per una moto di due anni , o del 20 % di una di un anno sembra equivalga a parlare di un fallimento commerciale , mi dite per favore quale moto di quale marca e modello mantiene quotazioni superiori ???

                Cross/enduro/motard/strada e ci metto pure custom .

                Ditemene una .

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  20000 km col monster NULLA

                  18500 col 749 NULLA

                  19500 col 999 una candela difettosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by lucavor View Post
                    io Ducati 748 con 27000 km e neanche un fastidio
                    Anche al mio amico, se glielo chiedi, ti dir? che ha fatto 8.000 km senza alcun fastido! (infatti i fastidi erano i miei che lo dovevo trainare o recuperare! ).

                    E realt? che il taleBBanismo ducataro nega i difetti delle loro creature e alimentano un circolo omertoso di negazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Domanda .

                      Visto che parlare del 30% di svalutazione per una moto di due anni , o del 20 % di una di un anno sembra equivalga a parlare di un fallimento commerciale , mi dite per favore quale moto di quale marca e modello mantiene quotazioni superiori ???

                      Cross/enduro/motard/strada e ci metto pure custom .

                      Ditemene una .
                      Nessun fallimento commerciale, anzi, vero il contrario.

                      E' solo la constatazione del tramonto di un'epoca, epoca in cui la Ducati effettivamente teneva un p? pi? il mercato grazie ad un'esclusivit? reale del prodotto. Ora il gap con i giapponesi, riguardo l'usato e le relative politiche commerciali di svalutazione, ? quasi nullo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Sfortunato.

                        Io in 13.000 km fatti in 6 mesi ho avuto di PROBLEMI:

                        1. due dadi persi sotto la sella.
                        2. Ho il radiatore che perde e me lo cambieranno in garanzia.
                        3. Ho trafilaggio olio dalle teste.

                        (PS. presa usata, ora ho 24.000 km)

                        e basta, per? le emozioni che mi ha dato neanche si avvicinano lontanamente ai 9000 km di z750 (che ho venduto per..noia? anche se ogni tanto mi manca, con la mia andare piano e turistico ? impossibile, anche a consumi)

                        Ma son micro danni, che possono accadere a tutti...
                        mica poco.......

                        radiatore che perde
                        e TRAFILAGGIO OLIO TESTA
                        niente male.......

                        esistono moto non scialbe, noiose e insulse come la z750 e allo stesso tempo un pochino pi? affidabili di qualcuna che a 13 mila km trafila olio dalle teste
                        tipo io ne ho qualcuna con 70 mila km

                        fatevi furbi non le scrivete certe cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Anche al mio amico, se glielo chiedi, ti dir? che ha fatto 8.000 km senza alcun fastido! (infatti i fastidi erano i miei che lo dovevo trainare o recuperare! ).

                          E realt? che il taleBBanismo ducataro nega i difetti delle loro creature e alimentano un circolo omertoso di negazione.
                          in effetti .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by livelegend View Post
                            mica poco.......

                            radiatore che perde
                            e TRAFILAGGIO OLIO TESTA
                            niente male.......

                            esistono moto non scialbe, noiose e insulse come la z750 e allo stesso tempo un pochino più affidabili di qualcuna che a 13 mila km trafila olio dalle teste
                            tipo io ne ho qualcuna con 70 mila km

                            fatevi furbi non le scrivete certe cose
                            sinceramente,apprezzo la sua sincerità (ridondante è bello ) ....

                            fossero tutti così i ducatisti,me ne sposerei uno .......

                            Last edited by Marocchino; 13-11-08, 13:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              sono state aperte diverse discussioni negli ultimi giorni che portano tutte alle stesse considerazioni :

                              ci sono tantissime ducati in giro, molto pi? che in passato quindi la svalutazione dell'usato aumenta, l'anima diminuisce....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                L'importante è fare cagnara, essere litigiosi, creare malcontento e arrivare alle mani!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X