Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svalutazione 1098

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ultras998s View Post
    Direi anche un mesetto di ritiro spirituale!!!

    Ps MA NON TI APPROPINQUERESTI LA BELLUCCI PER POI FARE IL FIGO AL BAR???
    masticazzi del bar...una chiusa settimanale mi abbasterebbe...al massimo un par de foto a dimostrare il miracolo avvenuto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by yokozuna View Post
      e tu chi ca**o sei per dirmi che sono banale e risibile, cerca di imparare a stare in un forum senza essere offensivo, che c'? non hai argomenti e aggredisci.
      Quello che hai detto ? risibile non te...
      Infatti ci stiamo facendo grasse risate....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ultrone View Post
        Specie la 1198S con il Traction Control! Aspetta che provino la meraviglia di questo oggetto oscuro e poi vedrai che venderanno i reni pur di avere la versione S...
        Ma fino ad ora come abbiamo fatto a guidare senza????
        semplice col caro e vecchio gass........
        Secondo me questa ? una trovata per "fregare" il motociclista da Bar,io non lo vedo come fattore determinante per la scelata di una moto.....
        Sar? che quando ho cominciato a guidare io le moto o le sapevi guidare o ti facevi male...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ultras998s View Post
          Quello che hai detto ? risibile non te...
          Infatti ci stiamo facendo grasse risate....
          Non pensi sia la stessa cosa dare del banale ad una persona o dire che dice banalit?? o pensi di trincerarti dietro queste sottili minc**ate per non ammettere che sei offensivo? Cerca di essere serio e non scassare la *******

          Comment


          • Font Size
            #65
            RAGAZZI HO FATTO UN SONDAGGIONE!!!
            SU 200 COLLEGHI CHE HO INTERPELLATO BEN 199 CAMBIEREBBERO L'ATTUALE PARTNER CON NICOLE KIDMAN....L'UNICO CHE HA DETTO NO ? GAY!


            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by yokozuna View Post
              Non pensi sia la stessa cosa dare del banale ad una persona o dire che dice banalit?? o pensi di trincerarti dietro queste sottili minc**ate per non ammettere che sei offensivo? Cerca di essere serio e non scassare la *******
              Anche i migliori possono commettere un errore o, come te possono dire una banalit?. La mia stima per te ? assoluta e immutata!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ultras998s View Post
                Anche i migliori possono commettere un errore o, come te possono dire una banalit?. La mia stima per te ? assoluta e immutata!
                Mi ricordi un ragazzino delle medie, era saccente e totalmente inutile in tutto il suo manifestarsi.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Alex-1 View Post
                  Ma fino ad ora come abbiamo fatto a guidare senza????
                  semplice col caro e vecchio gass........
                  Secondo me questa ? una trovata per "fregare" il motociclista da Bar,io non lo vedo come fattore determinante per la scelata di una moto.....
                  Sar? che quando ho cominciato a guidare io le moto o le sapevi guidare o ti facevi male...
                  O andavi piano!

                  Fidati, appena lo provi non potrai pi? farne a meno. E poi, a parte il divertimento puro, ha un significato di sicurezza attiva non trascurabile. Te lo dice uno che il mese scorso ? passato in piena piega su una chiazza di bagnato e senza TC che ha solo spernacchiato, la risultante sarebbe potuta essere mortale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    boni state boni
                    ummm ultrone culo!!!
                    sei sempre il solito zizzagnatore!!!
                    Last edited by SPINORR; 13-11-08, 11:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Non pensi sia la stessa cosa dare del banale ad una persona o dire che dice banalit?? o pensi di trincerarti dietro queste sottili minc**ate per non ammettere che sei offensivo? Cerca di essere serio e non scassare la *******
                      Osservo che la litigiosit? sta raggiungendo livelli decenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Mi ricordi un ragazzino delle medie, era saccente e totalmente inutile in tutto il suo manifestarsi.
                        Ma sempre pronto ad apprendere notizie e verit? come quelle che tu puntualmente ci comunichi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Osservo che la litigiosit? sta raggiungendo livelli decenti!
                          Secondo me ancora no....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Ma sempre pronto ad apprendere notizie e verit? come quelle che tu puntualmente ci comunichi...
                            Eddai, basta! Yoko ha raGGione. Si vede bene che stai rosicando aBBestia per il depauperamento e dilapidazione del tuo capitale motococlistico!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Ma sempre pronto ad apprendere notizie e verit? come quelle che tu puntualmente ci comunichi...
                              e tu altrettanto puntualmente sei pronto ad ostentare tentativi di derisione .
                              Hai la grazia di un elefante africano (sono i pi? grandi) e credi di essere uno spadaccino della favella , ..............quante cose ridicole dici.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Eddai, basta! Yoko ha raGGione. Si vede bene che stai rosicando aBBestia per il depauperamento e dilapidazione del tuo capitale motococlistico!
                                Mio capitale???

                                Io mica ho il 1098.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X