Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svalutazione 1098

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MSIAMD View Post
    l'avevo gi? detto io (voglio i diritti d'autore)!!!
    tre minuti di distanza dal tuo al mio post, mentre tu postavi io scrivevo, evidentemente non l'ho visto
    p.s. eri in pista a SR domenica?

    Comment


    • Font Size
      #32
      avete ragione Yokozuna e MSMIAD.. chiedo venia.... 21.000 /120 x 100 = scorporo dell'IVA.... non ci ho ragionato prima di scrivere scusassero

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yokozuna View Post
        quasi tutti quelli che hanno 1098 vogliono passare a 1198, chi pu? lo fa, chi non pu? dice che non ha bisogno di farlo , sarebbe bello ammetterlo prima di tutto a se stessi che si vorrebbe la 1198!
        Specie la 1198S con il Traction Control! Aspetta che provino la meraviglia di questo oggetto oscuro e poi vedrai che venderanno i reni pur di avere la versione S...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          ? il solito discorso, se hai l'abitudine di cambiare moto ogni due anni perch? puoi permettertelo e perch? ? bello avere sempre l'ultimo ritrovato della tecnologia motociclistica allora te ne freghi altamente della svalutazione, se invece devi stare pi? attento ai soldi, se sei anche pi? maturo e capisci l'importanza di avere una moto per parecchio tempo cucendotela addosso in maniera quasi perfetta te ne freghi allo stesso modo, perch? dopo una perdita iniziale notevole il prezzo pi? o meno si stabilizza.....insomma chi ci perde son coloro che fanno debiti per acquistare una moto dal costo esuberante, e poi come cavalli golosi vogliono per forza la nuova uscita...perdendoci in svalutazione del mezzo e facendo magari altri debiti......anche ad essere ricchi secondo me c'? pi? gusto a tenere una moto 5 o 6 anni provandola in tutte le condizioni e modificandola come serve per il proprio stile/capacit?....
          premetto,non per fare della facile ironia sull'affidabilit?, ma se fai 15.000/18.000 km. annui, non puoi tenere una ducati 5/6 anni , finita la garanzia diventa rischioso.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by yokozuna View Post
            quasi tutti quelli che hanno 1098 vogliono passare a 1198, chi pu? lo fa, chi non pu? dice che non ha bisogno di farlo , sarebbe bello ammetterlo prima di tutto a se stessi che si vorrebbe la 1198!
            non ? vero, almeno per quanto mi riguarda, potrei benissimo permutare il mio 1098S con un 1198S senza problemi finanziari ma non mi va.. mi ci trovo bene, con il 1098S, l'ho presa a gennaio 2008 ci ho fatto circa 7000 km. mi tengo la mia... basta e stra-avanza per le mie scarse capacit? di guida

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yokozuna View Post
              premetto,non per fare della facile ironia sull'affidabilit?, ma se fai 15.000/18.000 km. annui, non puoi tenere una ducati 5/6 anni , finita la garanzia diventa rischioso.
              certo che no....io in genere ipotizzo 5/6000 km annui con mezzi del genere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yokozuna View Post
                quasi tutti quelli che hanno 1098 vogliono passare a 1198, chi pu? lo fa, chi non pu? dice che non ha bisogno di farlo , sarebbe bello ammetterlo prima di tutto a se stessi che si vorrebbe la 1198!
                Ma te che ***** ne sai?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Specie la 1198S con il Traction Control! Aspetta che provino la meraviglia di questo oggetto oscuro e poi vedrai che venderanno i reni pur di avere la versione S...
                  non c'? dubbio, motore 1200, TC utilizzabile anche per strada(non come la R 2007), moto nuova, qualunque motociclista ci sbaverebbe sopra , se il portafoglio non pu? , pazienza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Ma te che ***** ne sai?
                    Direi che su un campione di una ventina di possessori di 1098 che conosco , 19 mi hanno manifestato di pensarla cos?, quindi ritengo sia un valido campione per affermare ci? che ho gi? detto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      non c'? dubbio, motore 1200, TC utilizzabile anche per strada(non come la R 2007), moto nuova, qualunque motociclista ci sbaverebbe sopra , se il portafoglio non pu? , pazienza.
                      ank'io la vorrei, ma non ho i soldi x le rotture varie, con l'utilizzo solopista che ne faccio

                      e poi prima del 1198 c'? RSV4
                      Last edited by cco4681; 13-11-08, 10:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by cco4681 View Post
                        ank'io la vorrei, ma non ho i soldi x le rotture varie, con l'utilizzo solopista che ne faccio

                        e poi prima del 1198 c'? RSV4
                        e allora prenditi l'RSV4

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          non è vero, almeno per quanto mi riguarda, potrei benissimo permutare il mio 1098S con un 1198S senza problemi finanziari ma non mi va.. mi ci trovo bene, con il 1098S, l'ho presa a gennaio 2008 ci ho fatto circa 7000 km. mi tengo la mia... basta e stra-avanza per le mie scarse capacità di guida
                          saggia decisione, moto nuovissima,2° serie, pochi km., è giusto fare almeno un altro anno
                          Last edited by yokozuna; 13-11-08, 10:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Ma te che ***** ne sai?
                            C'ha raGGione, perch? potendo tutti farebbero il passaggio 1098-->1198.

                            + Cavalli
                            + Coppia
                            + Nuova
                            + Figo
                            + Bar
                            + Affidabile (risolti problemi di giovent?)
                            + Ulteriori anni di garanzia (e con Ducati non ? cosa da poco..)

                            Insomma ci sono milioni di motivi per fare il passaggio e pochissimi o nessuno per non farlo. Soldi permettendo, lo farebbe chiunque sano di mente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              OT: certo che 'sta storia: del bar, dell'affidabilità, del figo, della garanzia... a me comincia a stare sul ***** !

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                OT: certo che 'sta storia: del bar, dell'affidabilit?, del figo, della garanzia... a me comincia a stare sul ***** !

                                ma ? la verit?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X