Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi l'ha notato?
Collapse
X
-
domanda: a che serve comprare 1 cosa che si utlizzerebbe per la precisione se poi è proprio l'attrezzo in questione che cmnq un minimo ti sballa la misura !?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Scherzi a parte, a me è venuto in mente GPS = Traction Control = MotoGP.
Io non ce lo vedo un navigatore su una sportiva come le 1098, poi con antenna separata? Sarebbe meglio tutto insieme.
Non potrebbe essere un sistema per sfruttare in pista il TC delle 1098R/1198S, sulla falsariga di quello delle D16 di Stoner?
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostScherzi a parte, a me ? venuto in mente GPS = Traction Control = MotoGP.
Io non ce lo vedo un navigatore su una sportiva come le 1098, poi con antenna separata? Sarebbe meglio tutto insieme.
Non potrebbe essere un sistema per sfruttare in pista il TC delle 1098R/1198S, sulla falsariga di quello delle D16 di Stoner?
+ probabile un ricevitore il crono gps
Comment
-
E' una novit? introdotta quest'anno e presente nel catalogo accessori 2009.
invece del solito sensore infrarossi che da i tempi sul giro tramite il cruscotto hanno messo un rilevatore GPS.
al primo passaggio sul traguardo il pilota deve schiacciare il pulsante di accensione (un po come succedeva sul sistema manuale di serie) e il sistema memorizza il punto gps.
da quel momento ogni giro viene rilevato automaticamente e visualizzato sul cruscotto.
sarebbe interessante capire se i dati loggati venissero memorizzati sul data analizer in moda da scaricarli su di un pc e visualizzarli con uno dei soliti programmi.
comunque sopra c'? scritto ducati by starline
per me mooolto interessante dovrebbe per? permettere di scaricare anche i dati se no ? un sistema castrato
Comment
X
Comment