Originally posted by StN
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio report dall'EICMA
Collapse
X
-
Originally posted by StN View Postmmmmmm, no a me le colorazioni del 600 honda del 2009 mi fanno ribrezzo
La jappa attualmente pi? bella ? l'R6 (come sono le colorazioni del 2009???)
Originally posted by spino46 View Postmi vabene anche il base!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
-
Ottimo Report Dani
come ho gi? detto .. l'unica DUCATI Nacked ? sempre stata e sar? solo il Monster ..
cosa l'hanno fatta a fare la Street .. mah ..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postma non ? nemmeno magra
anche la R1 era bella ma hanno deciso di rovinarla
la k7-k9 di certo non sono altrettanto belle, ma messe da pista dicono la loro (come estetica) e sono tremendamente efficaci come guida.
io guardo un k9 originale e lo vedo messo da pista, sembra un p? grassa ?? basta guidarla e rendersi conto di quanto ? magra........
se poi qualcuno usa la moto per fare scampagnate e la vuole bella come esce dal conce prenda una 1198
anche la rsv4 a me non piace originale, quello scarico e altre cose sono molto discutibili, ma vedendola da pista mi stuzzica molto, e in generale pensando a quella moto la considero un eventuale moto per correre quindi non st? molto attento ad alcuni particolari estetici.......stesso discorso per la k9
anche io volevo una moto bella come uscita dal conce, per farci le scampagnate..........e infatti ho preso una F4 312 rosso grigia.....
Comment
-
Scusate ma non seguo molto quello che fanno in Ducati...
Ma la 1198 sostituisce la 1098? Cio? gi? non potremo pi? dire 1098???
E cosa ? cambiato? Hanno portato il motore di tutte a 1200?? Lo so che potrei andare sul sito ducati ad informarmi... ma preferisco sentire la voce di Toledino che suona molto meglio dei comunicati ufficiali...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla k7-k9 di certo non sono altrettanto belle, ma messe da pista dicono la loro (come estetica) e sono tremendamente efficaci come guida.
io guardo un k9 originale e lo vedo messo da pista, sembra un p? grassa ?? basta guidarla e rendersi conto di quanto ? magra........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmopiega View Postun conto ? guidarla e 1 conto ? guardarla ; perch? a guidarla ti confermo pure io che pare 1 bicicletta tanto ? facile , ma per quanto riguarda l'estetica (a me piace.....il cupolino ) pure messa da pista mi pare 1 scooterone simil tmax per quanto ? larga
sar? ma la mia ? alta...altissima e snella e riceve un mare di complimenti da tutti quando ? sotto la tenda che aspetta di gareggiare..........insomma ? una di quelle moto davnti la quale una sosta ce la fanno tutti
anche a me non fa impazzire esteticamente la gsxr ma dire che ? un t-max..........
insomma ? come dire che la gsxr che guidava spies assomiglia ad un t-max......
Comment
-
X
Comment