Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio report dall'EICMA
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Toledo... ma te va in fiera per fotografare le moto???
L'unica moto che meritava ? proprio quella che in foto non mi piaceva assolutamente.... il 1098 di Troy... dal vivo semplicemente spettacolare
R1 bocciata da strada, ma da pista me gusta.. un p? come il cbr!
Trovo terribile l'Aprilia... sar? io che non capisco una mazza, ma a me me pare una strunzata.... codone futuristico da far schifo, muso preso da un cbr 600 a cui hanno aggiunto i deflettori della Ferrari da F1 e poi quel telaio orribile!
Sukuzzi non mi dispiace... quello bianco preparato era molto bello, da strada lo trovo goffo.
Non male il BMW....
E poi l'MV... si pu? dire quel che si vuole, per? ? sempre un'opera d'arte, datata ma le opere d'arte non invecchiano mai!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by jasper99 View PostTrovo terribile l'Aprilia... sar? io che non capisco una mazza, ma a me me pare una strunzata.... codone futuristico da far schifo, muso preso da un cbr 600 a cui hanno aggiunto i deflettori della Ferrari da F1 e poi quel telaio orribile!
e poi non capisco ... come fa a non piacerti questo muso e questo codino stupendo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by StN View PostMega, no da 604px × 453px
almeno almeno da 1024
e pensare che io, te e mcgio avevamo la stessa moto
Nn me lo sarei aspettatoLast edited by megatiker75; 11-11-08, 10:40.
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostSei matto? .... ora ti metteranno alla gogna... su questo forum nessuno puo' criticare la BELLISSIMA aprilia...
e poi non capisco ... come fa a non piacerti questo muso e questo codino stupendo?
Visto che si ride.. perche' non dici anche che secondo te la piu' bella era la kawa 600, che in molti non si sono neppure accorti che c'era al salone..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
-
Originally posted by megatiker75 View PostSei matto? .... ora ti metteranno alla gogna... su questo forum nessuno puo' criticare la BELLISSIMA aprilia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
minkiaz tole... hai messo 3 foto in croce di cui 2 del mille e 3 sfuocate.... sei un disastro..
e cmq ammemipiace ...
Last edited by megatiker75; 11-11-08, 11:35.
Comment
X
Comment