Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio report dall'EICMA
Collapse
X
-
bel report toledo! cavolo sull aprilia ? vero...par strano per? che mettono in esposizione un prodotto con pedane cosi delicate...o cmq fissate male...dovrebbero controllarle a fondo prima di metterle! li le guardano milioni di persone! e invece!
P.S. unico appunto e che sembra che hai il parkinson!
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postbel report toledo! cavolo sull aprilia ? vero...par strano per? che mettono in esposizione un prodotto con pedane cosi delicate...o cmq fissate male...dovrebbero controllarle a fondo prima di metterle! li le guardano milioni di persone! e invece!
P.S. unico appunto e che sembra che hai il parkinson!
In alcune foto ... HAI RAGIONE
Comment
-
Partendo dalle foto che hai fatto tu posso dire che in casa Ducati, l'unica vera innovazione è la Streetfighter secondo me, ha una bella linea, cattiva, l'unica cosa è il faro davanti, la fa davvero goffa... ...il Monster è sempre la solita zuppa, solo che stavolta l'hanno copiata bene dalla Speed Triple... ...l'R1, sempre secondo me, non la si può davvero guardare rispetto alla '08, nè in versione pista, nè tantomeno in versione strada... ...la Suzuki è "gonfia" (), ma nel complesso mi piace... ...la Kawa mi ha sempre lasciato indifferente negli anni ed anche stavolta non si è smentita... ...l'Honda, beh, la colorazione HRC è da sbavare, quella poi Endurance non parliamone... ...venendo ad Aprilia, la V4 mi piace parecchio, che sia copiata o meno, ormai tutti prendono spunto dagli altri, ma a primo impatto la trovo bella, aspetto di vederla dal vivo... ...la Dorsoduro ha il suo perchè, mentre quella che per te Dany è un Monster, secondo invece è identica alla Brutale davanti...Last edited by Teo-HDi; 10-11-08, 21:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment