Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 X La Pista, Chi Mi Da Qualche Parere???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    poi bisogna dire ke passare da un 4 ad un 2 cilindri ti obbliga a cambiare un pò modo di guidare.....bisogna prenderci la mano x capire la moto...
    sinceramente,con il bicilindrico, all'inizio sembra di andar piano invece poi dati alla mano si scopre ke sul misto si va molto più forte ke con il V4....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Cellou View Post
      beh io ho fatto proprio quel passaggio...dopo 4 anni di moto 600 jap e da una zx6RR 2006 usata nel 2006 e nel 2007 al 848 quest'anno.

      Nel 2007 abbiamo fatto gare con pneumatici non comparabili.
      Ho fatto solo una gara del motoestate 600 al mugello lo scorso anno ( con gomme leggermente migliori rispetto a quelle usate quest'anno con l'848, visto che in gara avevo usato un Pirelli SC0 al posteriore, contro un SC1 obbligatorio che usavamo quest'anno, ma la differenza non penso possa essere pi? di qualche decimo perch? forse scivolava meno il posteriore...ma "forse" appunto..). Rispetto al ZX ho migliorato di oltre 2 sec. nonostante la velocit? fosse pi? bassa di 10 Km/h ( 254 del 848 contro 264 della ZX6RR) ma era la mia moto visto che altre 848, pur girando pi? lente avevano una velocit? di 272. La mia non ? mai andata al banco e non ? mai stata messa a punto ne di motore ne di centralina, aveva la centralina D.P. ( che delle due peggiora un p?.. )e il termignoni e nulla pi?.

      Tutto questo papiro per dire che secondo me l'848 nel guidato ? un altro pianeta, in frenata ? stabilissima e perde forse qualcosa in allungo rispetto ad un 600. Per rispondere alla tua domanda io credo si migliorino i tempi. Ma di certo la guida ? molto pi? divertente con la ducatina.
      MI fa' piacere,perch? anche per me.....la sensazione era quella di non andare forte rispetto al 4......ma in realta' secondo me si fa' tanta strada......
      Poi certo sul piacere di guida non c? paragone.....

      Insomma a me' sta 848 ? piaciuta.........
      Purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by chris999 View Post
        grazie ragazzi, cominciano ad arrivare info interessanti

        il motivo del cambio ? che dopo 4 anni di 999 vorrei andare su una nuova generazione di Ducati...

        Con il kit aperto la 848 la danno a 144Cv....che aggiunti ai circa 30kg in meno di peso dovrebbero aiutare ad andare un p? pi? veloce, no

        Il fatto che sia pi? agile direi che ? un bene visto che il 999 va abbastanza "guidato".

        Non nascondo che l'idea sarebbe di andrae su un 1098-1198 ma il budget non lo permette quindi per rimanere su una Ducati sto pensando all' 848
        secondo me ti dverti e ti togli piu' soddisfazioni con l'848 che col 1098....piu' che altro perche' puoi portarlo al limite con piu' margine di sicurezza ...ricorda che col 1098 devi domare non pochi cavalli.....io resterei piu' su 848.....ciao

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by svitol View Post
          Che alla fine, dopo la gara di portimao, re bayliss ha dichiarato che la 1098 ? la migliore moto che ha guidato. .....Fatevene una ragione talebani che non siete altro!!
          Quoto e basta!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Hitan View Post
            ok, vada per le carene e serbatoio 999 su desmo16 snudata
            Ma sei proprio un pazzo scellerato!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              io non capisco....questa "guerra" tra 999 e 1098 (prima era tra il 996 ed il 999, no?)

              ma insomma...il tempo va avanti e le moto sono sempre migliori

              lasciate stare le leggende urbane.....

              chi ha la 999 ha una buona moto...se prende una 848 avr? una moto di prestazioni similari....e se prende adesso una 1198 non c'e' storia sulla carta

              poi visto che conta il pilota per usare la cavalleria......i tempi saranno alla fine molto simili

              TALEBANI

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Robix74 View Post
                secondo me ti dverti e ti togli piu' soddisfazioni con l'848 che col 1098....piu' che altro perche' puoi portarlo al limite con piu' margine di sicurezza ...ricorda che col 1098 devi domare non pochi cavalli.....io resterei piu' su 848.....ciao
                QUOTO alla grande.....

                Comment

                X
                Working...
                X