Originally posted by Toledo
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848 X La Pista, Chi Mi Da Qualche Parere???
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Originally posted by Hitan View Postse avessi una D16 smonterei il motore e proverei a montarlo sul telaio del 999
ps: sto esagerando?
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premetto che la 999 mi è piaciuta da subito (ebbene sì, sono uno di quei pochi che l'ha apprezzata e l'apprezza tutt'ora!!) però dopo 4 anni la voglia di cambiare si fa sentire....Comunque sto anche valutando l'ipotesi di cambiare le camme, mettere quelle della versione S e farmi un'altra stagione :-)
però i nuovi modelli sono davvero belli e se ne legge un gran bene, insomma sono in una fase di grande indecisione....HELP!!!
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Originally posted by chris999 View Postpremetto che la 999 mi ? piaciuta da subito (ebbene s?, sono uno di quei pochi che l'ha apprezzata e l'apprezza tutt'ora!!) per? dopo 4 anni la voglia di cambiare si fa sentire....Comunque sto anche valutando l'ipotesi di cambiare le camme, mettere quelle della versione S e farmi un'altra stagione :-)
per? i nuovi modelli sono davvero belli e se ne legge un gran bene, insomma sono in una fase di grande indecisione....HELP!!!
Non ? esagerata come potenza, ha un telaio super e un ottima affidabilit?.
Con il kit termignoni non guadagni robe folli...anzi...gudagni 1-2 cv di potenza massima ma perdi 4-5 cv ai medi...ma in ogni caso si guida da *** e io te la straconsiglio...ma sono di parte..
Unica cosa indispensabile, asta di regolazione posteriore e un mono Ohlins o Mupo..con una molla da 9...un p? di pi? se pesi di + 75-80 kg..un p? meno se pesi meno..
Il mono originale non va male, ma ti strappa molto di pi? la gomma posteriore..ed ? un p? troppo rigido.
La forcella originale ? discreta...forse anche li la molla un p? dura..K10 se non ricordo male, e non in tutti i circuiti va bene..
Comunque complessivamente io sono davvero molto soddisfatto, non tanto per i tempi......di quelli non lo si ? mai troppo.....ma per il divertimento nella guida che a mio parere ? super, con una guida fluida, divertente e senza le frenate di freno motore delle 999 e 1098.
Vai di 848
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Originally posted by Cellou View PostSecondo me l'848 da pista ? super.
Non ? esagerata come potenza, ha un telaio super e un ottima affidabilit?.
Con il kit termignoni non guadagni robe folli...anzi...gudagni 1-2 cv di potenza massima ma perdi 4-5 cv ai medi...ma in ogni caso si guida da *** e io te la straconsiglio...ma sono di parte..
Unica cosa indispensabile, asta di regolazione posteriore e un mono Ohlins o Mupo..con una molla da 9...un p? di pi? se pesi di + 75-80 kg..un p? meno se pesi meno..
Il mono originale non va male, ma ti strappa molto di pi? la gomma posteriore..ed ? un p? troppo rigido.
La forcella originale ? discreta...forse anche li la molla un p? dura..K10 se non ricordo male, e non in tutti i circuiti va bene..
Comunque complessivamente io sono davvero molto soddisfatto, non tanto per i tempi......di quelli non lo si ? mai troppo.....ma per il divertimento nella guida che a mio parere ? super, con una guida fluida, divertente e senza le frenate di freno motore delle 999 e 1098.
Vai di 848
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Aggiungo una sola considerazione :
Il grosso della differenza di peso tra 749/999 e 848/1098 lo si ha per le moto in configurazione stradale , ovvero con scarichi telaietti e fari di serie ...
Messe da pista , ovvero con scarico racing senza catalizzatori , telaietti racing e carene senza fari la 1098 , ed in special modo la 848 (che beneficia di carter motore particolarmente leggeri ) sono si piu' leggere ... ma parliamo di pochi kg ... non della dozzina di differenza che c'? tra le versioni "omologate" (lo scarico del 999 ed il gruppo faro telaietto anteriore sembrano riempiti con il piombo ..)
Io terrei il 999 .
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Originally posted by Hitan View Posttwo_rebel dovresti sapere che noi 999isti siamo i veri talebani... pochi ma talebani veri! chi solo pensa al 1098 non ? degno... ricordati di come ? andata a finire con re bayliss...
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Originally posted by MSIAMD View PostNo no!! hai proprio esagerato!!!! e che ? sto 999 il meglio del meglio come telaio.. e poi chi ti dice che se chiedi a ducati non te vendono il motore della D16 alla fine per loro son soldi che entrano!!!!!
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Originally posted by Cellou View PostSecondo me l'848 da pista ? super.
Non ? esagerata come potenza, ha un telaio super e un ottima affidabilit?.
Con il kit termignoni non guadagni robe folli...anzi...gudagni 1-2 cv di potenza massima ma perdi 4-5 cv ai medi...ma in ogni caso si guida da *** e io te la straconsiglio...ma sono di parte..
Unica cosa indispensabile, asta di regolazione posteriore e un mono Ohlins o Mupo..con una molla da 9...un p? di pi? se pesi di + 75-80 kg..un p? meno se pesi meno..
Il mono originale non va male, ma ti strappa molto di pi? la gomma posteriore..ed ? un p? troppo rigido.
La forcella originale ? discreta...forse anche li la molla un p? dura..K10 se non ricordo male, e non in tutti i circuiti va bene..
Comunque complessivamente io sono davvero molto soddisfatto, non tanto per i tempi......di quelli non lo si ? mai troppo.....ma per il divertimento nella guida che a mio parere ? super, con una guida fluida, divertente e senza le frenate di freno motore delle 999 e 1098.
Vai di 848
le mie sc2 si consumano bene
la forcella la trovo un p? molle a inzio corsa.....la moto sembra poco equilibrata con un davanti un p? floscio e il dietro pi? duro
vorrei avere una forcella pi? dura all'inizio per? che lavori alla fine come quella di serie
per i miei tempi andrebbe gi? bene
che faccio?
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