Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 X La Pista, Chi Mi Da Qualche Parere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    hitan... ma baff

Avessi le possibilit? avrei un 851 SP3, un 998R, un 749R, un 999R e una D16, oltre alla mia, in garage e me le porterei tutte in pista

ma no se puede
    mi sa che ora avresti anche 1 BILICO in garage

Comment

• Font Size
      se avessi una D16 smonterei il motore e proverei a montarlo sul telaio del 999

ps: sto esagerando?

Comment

• Font Size
        hitan ma quando venderai la 999 cosa farai nella tua vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hitan View Post
          se avessi una D16 smonterei il motore e proverei a montarlo sul telaio del 999

ps: sto esagerando?
          No no!! hai proprio esagerato!!!! e che ? sto 999 il meglio del meglio come telaio.. e poi chi ti dice che se chiedi a ducati non te vendono il motore della D16 alla fine per loro son soldi che entrano!!!!!

Comment

• Font Size
            premetto che la 999 mi è piaciuta da subito (ebbene sì, sono uno di quei pochi che l'ha apprezzata e l'apprezza tutt'ora!!) però dopo 4 anni la voglia di cambiare si fa sentire....Comunque sto anche valutando l'ipotesi di cambiare le camme, mettere quelle della versione S e farmi un'altra stagione :-)

però i nuovi modelli sono davvero belli e se ne legge un gran bene, insomma sono in una fase di grande indecisione....HELP!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by chris999 View Post
              premetto che la 999 mi ? piaciuta da subito (ebbene s?, sono uno di quei pochi che l'ha apprezzata e l'apprezza tutt'ora!!) per? dopo 4 anni la voglia di cambiare si fa sentire....Comunque sto anche valutando l'ipotesi di cambiare le camme, mettere quelle della versione S e farmi un'altra stagione :-)

per? i nuovi modelli sono davvero belli e se ne legge un gran bene, insomma sono in una fase di grande indecisione....HELP!!!
              Secondo me l'848 da pista ? super.

Non ? esagerata come potenza, ha un telaio super e un ottima affidabilit?.

Con il kit termignoni non guadagni robe folli...anzi...gudagni 1-2 cv di potenza massima ma perdi 4-5 cv ai medi...ma in ogni caso si guida da *** e io te la straconsiglio...ma sono di parte..

Unica cosa indispensabile, asta di regolazione posteriore e un mono Ohlins o Mupo..con una molla da 9...un p? di pi? se pesi di + 75-80 kg..un p? meno se pesi meno..
              Il mono originale non va male, ma ti strappa molto di pi? la gomma posteriore..ed ? un p? troppo rigido.

La forcella originale ? discreta...forse anche li la molla un p? dura..K10 se non ricordo male, e non in tutti i circuiti va bene..

Comunque complessivamente io sono davvero molto soddisfatto, non tanto per i tempi......di quelli non lo si ? mai troppo.....ma per il divertimento nella guida che a mio parere ? super, con una guida fluida, divertente e senza le frenate di freno motore delle 999 e 1098.

Vai di 848

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cellou View Post

Con il kit termignoni non guadagni robe folli...anzi...gudagni 1-2 cv di potenza massima ma perdi 4-5 cv ai medi...ma in ogni caso si guida da *** e io te la straconsiglio...ma sono di parte..

Unica cosa indispensabile, asta di regolazione posteriore e un mono Ohlins o Mupo..con una molla da 9...un p? di pi? se pesi di + 75-80 kg..un p? meno se pesi meno..
                Il mono originale non va male, ma ti strappa molto di pi? la gomma posteriore..ed ? un p? troppo rigido.

La forcella originale ? discreta...forse anche li la molla un p? dura..K10 se non ricordo male, e non in tutti i circuiti va bene..

Comunque complessivamente io sono davvero molto soddisfatto, non tanto per i tempi......di quelli non lo si ? mai troppo.....ma per il divertimento nella guida che a mio parere ? super, con una guida fluida, divertente e senza le frenate di freno motore delle 999 e 1098.

Vai di 848
                il mono Mupo ce l'ho gi? sulla 999 e lavora davvero bene ? stata la modifica che ho sentito di pi?! col kit termignoni solo 2cv?? intendo il kit completo collettori+ terminali + centralina. In ducati dicono + 8% di incremento di potenza. Montando un kit diverso che ne so Akrapovich si recupera di pi???

Comment

• Font Size
                  Aggiungo una sola considerazione :

Il grosso della differenza di peso tra 749/999 e 848/1098 lo si ha per le moto in configurazione stradale , ovvero con scarichi telaietti e fari di serie ...

Messe da pista , ovvero con scarico racing senza catalizzatori , telaietti racing e carene senza fari la 1098 , ed in special modo la 848 (che beneficia di carter motore particolarmente leggeri ) sono si piu' leggere ... ma parliamo di pochi kg ... non della dozzina di differenza che c'? tra le versioni "omologate" (lo scarico del 999 ed il gruppo faro telaietto anteriore sembrano riempiti con il piombo ..)

Io terrei il 999 .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hitan View Post
                    two_rebel dovresti sapere che noi 999isti siamo i veri talebani... pochi ma talebani veri! chi solo pensa al 1098 non ? degno... ricordati di come ? andata a finire con re bayliss...
                    Che alla fine, dopo la gara di portimao, re bayliss ha dichiarato che la 1098 ? la migliore moto che ha guidato. .....Fatevene una ragione talebani che non siete altro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by svitol View Post
                      Che alla fine, dopo la gara di portimao, re bayliss ha dichiarato che la 1098 ? la migliore moto che ha guidato. .....Fatevene una ragione talebani che non siete altro!!

Comment

• Font Size
                        oste ,com'? il vino ???

Comment

• Font Size
                          aveva una pistola puntata dietro la schiena...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            No no!! hai proprio esagerato!!!! e che ? sto 999 il meglio del meglio come telaio.. e poi chi ti dice che se chiedi a ducati non te vendono il motore della D16 alla fine per loro son soldi che entrano!!!!!
                            ok, vada per le carene e serbatoio 999 su desmo16 snudata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cellou View Post

Vai di 848
                              il mono originale in pista io non lo trovo rigido...forse sara il mio peso con tuta e casco.... (100 kg)

le mie sc2 si consumano bene

la forcella la trovo un p? molle a inzio corsa.....la moto sembra poco equilibrata con un davanti un p? floscio e il dietro pi? duro

vorrei avere una forcella pi? dura all'inizio per? che lavori alla fine come quella di serie

per i miei tempi andrebbe gi? bene

che faccio?

Comment

• Font Size
                                se guardi in giro trovi dei 1098 anke a 12500....

Comment

X
                                Working...
                                X