Ciao a tutti, sto pensando di cambiare il 999 per un 848. Premetto che ne farei un uso solo pista. Al momento il 999, che tra l'altro ? in vendita nell'apposita sezione del forum, ? un modello 2003 base a cui ho fatto delle modifiche a livello di sospensioni + scarico completo+ centralina + frizione antisaltellamento + altre cose ma il motore non ? stato toccato quindi ? il testastretta da 124cv che con lo scarico arriva diciamo intorno ai 130CV.
L'848 lo prenderei con gi? il kit completo Termignoni (scaruco completo + filtri + centralina)
Chiedo a qualcuno che ha un 848 e che lo usa in pista qualche opinione su come va e se secondo voi c'? un beneficio nel fare il cambio.
Aggiungo anche che in pista ci vado a livello amatoriale con tempi da "umano" ad es 1.44 a Rijeka oppure 2.16 al Mugello
E non ditemi che con sti tempi mi conviene tenere il 999
grazie!!
L'848 lo prenderei con gi? il kit completo Termignoni (scaruco completo + filtri + centralina)
Chiedo a qualcuno che ha un 848 e che lo usa in pista qualche opinione su come va e se secondo voi c'? un beneficio nel fare il cambio.
Aggiungo anche che in pista ci vado a livello amatoriale con tempi da "umano" ad es 1.44 a Rijeka oppure 2.16 al Mugello
E non ditemi che con sti tempi mi conviene tenere il 999
grazie!!
Comment