e' talmente bella che ho pensato di farmene una uguale pero' con materiali da povero....o quasi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'inarrivabile regina dell'EICMA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Concordo col talebano pelato mr gay DDG 2008
E' veramente bellissima!!!
ci sono stato attorno 10 minuti a rimirarmela e ho fatto ben 3 TRE FOTO!!
Dietro poi c'era la millona, altro bel pezzo
altro che Streetfighter!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostConcordo col talebano pelato mr gay DDG 2008
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostConcordo col talebano pelato mr gay DDG 2008
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Il prezzo è davvero eccessivo.
Vero.
PErò vi invito a guardarla come un qualcosa molto distante da un qualsiasi mezzo stradale o pensato per la strada.
E' un oggetto fine a se stesso, di delicata e certosina realizzazione.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIl prezzo ? davvero eccessivo.
Vero.
PEr? vi invito a guardarla come un qualcosa molto distante da un qualsiasi mezzo stradale o pensato per la strada.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostIl prezzo ? davvero eccessivo.
Vero.
PEr? vi invito a guardarla come un qualcosa molto distante da un qualsiasi mezzo stradale o pensato per la strada.
E' per ricconi spudorati che per? devono anche dargli del gas in pista perch? li sotto di motore c'? ne pochino ed ? un attimo venire sverniciato da una Hornet sul dritto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Originally posted by Goldrake View Postsi infatti molto distante ma parecchio anche
So che hai capito.
Il senso del mio post era far capire che realizzare artigianalmente una moto come questa ? come realizzare un prototipo tipo motogp.
E' ovvio che una motogp vanta di una tecnologia maggiore...ma ? anche ovvio che le risorse di una casa ufficiale siano ben maggiori rispetto a quelle di un'azienda artigiana come potrebbe essere la NCR.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon fare lo sciocco.
So che hai capito.
Il senso del mio post era far capire che realizzare artigianalmente una moto come questa ? come realizzare un prototipo tipo motogp.
E' ovvio che una motogp vanta di una tecnologia maggiore...ma ? anche ovvio che le risorse di una casa ufficiale siano ben maggiori rispetto a quelle di un'azienda artigiana come potrebbe essere la NCR.
non facciamone un problema di prezzo, la Macchia Nera costava MOLTO di pi? ed era MOLTO pi? avanti di questa..se tanto mi da tanto e quella era intorno a 150.000, questa a 100.000 non sono soldi buttati..
DEPPPPPPIU'!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon fare lo sciocco.
So che hai capito.
? che tutti quei soldi anche se fosse una moto gp (la quale costerebbe ben + di 100000 euro) son davvero tanti, ? solo roba da gente che nuota nelle banconote da 500 euro, apprezzo il mezzo come lo apprezzate voi, ma 100000 euro sono una presa per il cu/lo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by alex@ferro View Posthai visto il rapporto peso/potenza?
Ma il rapporto peso/potenza si sfrutta sopprattutto in ingresso curva e in percorrenza
Bentivogli, campione italiano supertwins 2005 con la millona, a misano sul dritto veniva letteralmente sverniciato da guareschi con la mgs-01 salvo poi riprendersi tutto e dargli il resto in staccata e percorrenza
Ci vuole il manico per sfruttare quelle moto.
Gi? quei 3-4 fermoni ricconi con le D16 cho ho visto girare in pista sul dritto prendevano paga dalle R6, figurati se lo stesso tipo guida questa o la millona...
Comment
X
Comment