Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il prezzo è davvero eccessivo.
Vero.
PErò vi invito a guardarla come un qualcosa molto distante da un qualsiasi mezzo stradale o pensato per la strada.
E' un oggetto fine a se stesso, di delicata e certosina realizzazione.
Il prezzo ? davvero eccessivo.
Vero.
PEr? vi invito a guardarla come un qualcosa molto distante da un qualsiasi mezzo stradale o pensato per la strada.
Il prezzo ? davvero eccessivo.
Vero.
PEr? vi invito a guardarla come un qualcosa molto distante da un qualsiasi mezzo stradale o pensato per la strada.
sicuramente
E' per ricconi spudorati che per? devono anche dargli del gas in pista perch? li sotto di motore c'? ne pochino ed ? un attimo venire sverniciato da una Hornet sul dritto
E' per ricconi spudorati che per? devono anche dargli del gas in pista perch? li sotto di motore c'? ne pochino ed ? un attimo venire sverniciato da una Hornet sul dritto
Il senso del mio post era far capire che realizzare artigianalmente una moto come questa ? come realizzare un prototipo tipo motogp.
E' ovvio che una motogp vanta di una tecnologia maggiore...ma ? anche ovvio che le risorse di una casa ufficiale siano ben maggiori rispetto a quelle di un'azienda artigiana come potrebbe essere la NCR.
Il senso del mio post era far capire che realizzare artigianalmente una moto come questa ? come realizzare un prototipo tipo motogp.
E' ovvio che una motogp vanta di una tecnologia maggiore...ma ? anche ovvio che le risorse di una casa ufficiale siano ben maggiori rispetto a quelle di un'azienda artigiana come potrebbe essere la NCR.
OOOOne, la NCR ha tanta di quella tecnologia alle spalle (poggipolini), che pu? realizzare (ed ha gi? realizzato) ben PEGGIO
non facciamone un problema di prezzo, la Macchia Nera costava MOLTO di pi? ed era MOLTO pi? avanti di questa..se tanto mi da tanto e quella era intorno a 150.000, questa a 100.000 non sono soldi buttati..
certo che ho capito, stavo solo scherzando
? che tutti quei soldi anche se fosse una moto gp (la quale costerebbe ben + di 100000 euro) son davvero tanti, ? solo roba da gente che nuota nelle banconote da 500 euro, apprezzo il mezzo come lo apprezzate voi, ma 100000 euro sono una presa per il cu/lo
Ma il rapporto peso/potenza si sfrutta sopprattutto in ingresso curva e in percorrenza
Bentivogli, campione italiano supertwins 2005 con la millona, a misano sul dritto veniva letteralmente sverniciato da guareschi con la mgs-01 salvo poi riprendersi tutto e dargli il resto in staccata e percorrenza
Ci vuole il manico per sfruttare quelle moto.
Gi? quei 3-4 fermoni ricconi con le D16 cho ho visto girare in pista sul dritto prendevano paga dalle R6, figurati se lo stesso tipo guida questa o la millona...
Comment