Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198s, tecnicamente superlativa....ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ma sinceramente preferisco le colorazioni m.y. 2008.

Il telaio ed i cerchi (malgrado molto belli anche quelli nuovi) bronzo...secondo me sono nettamente inferiori a livello estetico rispetto al telaio rosso con reggisella e cerchi neri.

1098s in quanto a scelte cromatiche RULEZ

i cerchi color nero non mi piacciono in generale... sui cerchi belli come i marchesini mi sembrano un affronto dato che confondono le forme
    preferisco quelli color bronzo come la R o comunque non neri

i cerchi (come disegno) utilizzati sulla 2009 non mi piacciono, quelli della 2008 (classicissimi marchesini forgiati) sono il massimo a mio avviso

il telaio lo preferisco color rosso o nero: quel grigiastro/bronzato del 2009 non si può vedere
    Last edited by elio; 09-11-08, 13:40.

Comment

• Font Size
      cmq vedetela sul sito rossa.. la 1198s è da sbavo!!!

Comment

• Font Size
        a me piacciono in tutte le colorazioni!
        Sarei indeciso su quella bianca o nera, i cerchi li trovo molto belli in stile 998!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          i cerchi li trovo molto belli in stile 998!!
          per quanto mi pare di vedere con l'arrivo della SF hanno spostato il colore nero nelle parti del motore, coperchio frizione oppure le pedane, per mettere il grigio su cerchi e telaio.....beh scelta a dir poco discutibile il telaio rosso con il nero sul telaietto era stupendo mentre per i cerchi si possono verniciare se conosci uno bravo io li avevo neri opachi con tanto di striscia rossa e scritta ducati gialla sul 749S.
          Per il resto la versione S nel passaggio 10 a 11 ci ha guadagnato in tecnica e motore.

Comment

• Font Size
            Non capisco cosa avrebbe di tecnicamente superlativo la nuova 1198...

Comment

• Font Size
              simo1098(s)ardo... qui ovviamente non posso parlare vero??

Comment

• Font Size
                Secondo me dipende dal colore sul nero il bronzo e la forma dei cerchi sono semplicemente spettacolari!!!! Sul rosso quoto il telaio rosso ci sta meglio e i cerchi neri sono belli ma la forma dei nuovi a sette razze quasi quasi la preferisco!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  ma sinceramente preferisco le colorazioni m.y. 2008.

Il telaio ed i cerchi (malgrado molto belli anche quelli nuovi) bronzo...secondo me sono nettamente inferiori a livello estetico rispetto al telaio rosso con reggisella e cerchi neri.

1098s in quanto a scelte cromatiche RULEZ

ti quoto... anch'io preferisco i colori del 1098

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    beh, scusate ma qui la dieci vince a mani basse... la undici mi pare la versione DARK...

sono daccordo con te!!!

Comment

• Font Size
                      RAGAZZI MA NESSUNO SI E' ACCORTO CHE NELLA FOTO DEL 1098S POSTATA DA DESMOONE , i cerchi sono quelli del base con la striscetta rossa???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        RAGAZZI MA NESSUNO SI E' ACCORTO CHE NELLA FOTO DEL 1098S POSTATA DA DESMOONE , i cerchi sono quelli del base con la striscetta rossa???

mi sa che ti sbagli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          mi sa che ti sbagli
                          Sono proprio quelli fusi e non forgiati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post

Hai ragione....bravo...mi era sfuggita anche a me....

Ecco quelli giusti

Comment

• Font Size
                              Tecnicamente non si discute, ma boccio le scelte cromatiche.
                              Il telio nero metallizzato, non mi piace.

la versione nera metallizzata con telaio e cerchi bronzo, la boccio senza appelli..

I cerchi a 7 razze sono belli, ma io preferivo i vecchi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cicio View Post
                                Tecnicamente non si discute, ma boccio le scelte cromatiche.
                                Il telio nero metallizzato, non mi piace.

la versione nera metallizzata con telaio e cerchi bronzo, la boccio senza appelli..

I cerchi a 7 razze sono belli, ma io preferivo i vecchi..
                                Questione di gusti, i sette razze CMQ avranno qualche preggio visto che li hanno utilizzati in moto GP quest'anno

Comment

X
                                Working...
                                X