Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, ho visto su superbike di Agosto una special replica Lanzi creata da Lusuardi, il concessionario Ducati di Modena, prover? a sentire da lui, ma purtroppo quando si deve comprare qualcosa l? i prezzi lievitano come il pane.....
Sono capitato nel vostro forum per caso facendo delle ricerche sul web e devo dire che dopo aver letto alcuni post nella sezione Ducati, mi sono registrato subito e sono molto felice di condividere questa passione con voi.
Ora mi vado a presentare subito su 4 ciacchere.
Ciao a tutti
Qualità, precisione e un occhio al prezzo sono le caratteristiche dei nostri prodotti. Dal 2000 siamo produttori di kit adesivi per moto, vere e proprie grafiche professionali che daranno alla vostra moto l'aspetto delle più belle moto Superbike e motoGP ma non solo …
Comment